|
Barrio de Cuba - Il Forum su Cuba forum su cuba la sua gente
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
stryno

Registrato: 10/10/06 14:11 Messaggi: 3581 Residenza: Varese - Camaguey
|
Inviato: Lun 21 Apr 2008 - 19:23 Oggetto: Commenti Hotel & Villaggi |
|
|
| Mettiamo in questo topic tutti i commenti e giudizi, le nostre esperienze e pareri, positivi e negativi. |
|
| Top |
|
 |
Enrica

Registrato: 08/01/10 16:40 Messaggi: 372 Residenza: prov. di Milano
|
Inviato: Ven 5 Feb 2010 - 16:36 Oggetto: |
|
|
Gran Hotel Camaguey ***
in questo hotel abbiamo soggiornato una notte nel 2003, durante un giro dell’isola.
Pulito, ben tenuto ed anche il cibo era buono. Non è un hotel di lusso ma c’è tutto quel che serve. I mobili delle camere sono un pò “datati” ma conservano il fascino di altri tempi così pure le mattonelle decorate del pavimento e le vetrate colorate.
Anche la hall, arredata in legno, riporta agli inizi del ‘900.
Ottima è la posizione vicinissima al centro, che permette sia di visitare i luoghi più interessanti sia di poter fare quattro passi dopo cena.
Mi pento di non aver approfittato, durante la permanenza a Camaguey, per fare un giro a Cayo Sabinal, ma del resto il tempo a disposizione era troppo poco.
Ma mai dire mai  _________________ -
-
ciao,
http://www.iviaggidichicca.it/ |
|
| Top |
|
 |
giocaribe

Registrato: 30/09/06 14:33 Messaggi: 4269 Residenza: CUBA, con il Cuore e con la mente! y a luchar pa'la calle...
|
Inviato: Ven 5 Feb 2010 - 17:16 Oggetto: |
|
|
| Enrica ha scritto: | Gran Hotel Camaguey ***
in questo hotel abbiamo soggiornato una notte nel 2003, durante un giro dell’isola.
Pulito, ben tenuto ed anche il cibo era buono. Non è un hotel di lusso ma c’è tutto quel che serve. I mobili delle camere sono un pò “datati” ma conservano il fascino di altri tempi così pure le mattonelle decorate del pavimento e le vetrate colorate.
Anche la hall, arredata in legno, riporta agli inizi del ‘900.
Ottima è la posizione vicinissima al centro, che permette sia di visitare i luoghi più interessanti sia di poter fare quattro passi dopo cena.
Mi pento di non aver approfittato, durante la permanenza a Camaguey, per fare un giro a Cayo Sabinal, ma del resto il tempo a disposizione era troppo poco.
Ma mai dire mai  |
scusami, una domanda un po così...ma lavori nel turismo? _________________
Caminante, son tus huellas el camino y nada más;
caminante, no hay camino, se hace camino al andar... |
|
| Top |
|
 |
Enrica

Registrato: 08/01/10 16:40 Messaggi: 372 Residenza: prov. di Milano
|
Inviato: Ven 5 Feb 2010 - 17:25 Oggetto: |
|
|
| giocaribe ha scritto: | | scusami, una domanda un po così...ma lavori nel turismo? |
purtroppo no
E' la mia grande passione e per un certo periodo ho sognato di aprire un'agenzia. Poi, un pò per paura di cambiamento e poichè non ho mai trovato un partner che volesse "buttarsi" in una nuova attività, ho lasciato perdere.
Credo che mi rimarrà il rimpianto di non aver tentato  _________________ -
-
ciao,
http://www.iviaggidichicca.it/ |
|
| Top |
|
 |
|
|