| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
manolito

|
Inviato: Mar 22 Dic 2009 - 17:32 Oggetto: Ricaricare sim cubane dall'estero |
|
|
Ciao, qualcuno ha provato questo sito http://moviles.compra-dtodo.com per ricaricare i cellulari cubani? Il link è postato direttamente sul sito Cubacel...
grazie _________________ Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti. (A.Gramsci) |
|
| Top |
|
 |
jaimanitos

Registrato: 17/10/06 18:36 Messaggi: 1157 Residenza: Como ITALIA!!!
|
Inviato: Mar 22 Dic 2009 - 20:57 Oggetto: Re: Ricaricare sim cubane dall'estero |
|
|
| manolito ha scritto: | Ciao, qualcuno ha provato questo sito http://moviles.compra-dtodo.com per ricaricare i cellulari cubani? Il link è postato direttamente sul sito Cubacel...
grazie |
no, io mando i soldi alla suegra e se lo ricarica là  _________________ chiedi un consiglio, ascoltalo attentamente e ... fa a modo tuo, hai il cervello |
|
| Top |
|
 |
cocoloco

|
|
| Top |
|
 |
manolito

|
Inviato: Mer 23 Dic 2009 - 14:06 Oggetto: Re: Ricaricare sim cubane dall'estero |
|
|
Dunque, pare che non si possa ricaricare più di una volta nell'arco delle 24 ore lo stesso numero di cellulare. Strano...
Ad ogni modo non so che cosa sia successo, anche senza inserire i dati della mia carta di credito risulta che ho fatto una ricarica e quindi non ne posso fare un'altra. Aspetteremo che scadano ste 24 ore... anche perché dopo 8 mail in botta e risposta dalle 3 di stanotte con il servizio clienti ho potuto solo capire che con il browser chrome il servizio non va...  _________________ Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti. (A.Gramsci) |
|
| Top |
|
 |
cocoloco

|
Inviato: Mer 23 Dic 2009 - 16:30 Oggetto: Re: Ricaricare sim cubane dall'estero |
|
|
| manolito ha scritto: |
Dunque, pare che non si possa ricaricare più di una volta nell'arco delle 24 ore lo stesso numero di cellulare. Strano...
Ad ogni modo non so che cosa sia successo, anche senza inserire i dati della mia carta di credito risulta che ho fatto una ricarica e quindi non ne posso fare un'altra. Aspetteremo che scadano ste 24 ore... anche perché dopo 8 mail in botta e risposta dalle 3 di stanotte con il servizio clienti ho potuto solo capire che con il browser chrome il servizio non va...  |
Facci sapere
... certo che se si ricarica senza indicare i riferimenti della carta di credito... é proprio 'na figata  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
manolito

|
Inviato: Mer 23 Dic 2009 - 16:34 Oggetto: Re: Ricaricare sim cubane dall'estero |
|
|
| cocoloco ha scritto: | | manolito ha scritto: |
Ad ogni modo non so che cosa sia successo, anche senza inserire i dati della mia carta di credito risulta che ho fatto una ricarica e quindi non ne posso fare un'altra. Aspetteremo che scadano ste 24 ore... anche perché dopo 8 mail in botta e risposta dalle 3 di stanotte con il servizio clienti ho potuto solo capire che con il browser chrome il servizio non va...  |
Facci sapere
... certo che se si ricarica senza indicare i riferimenti della carta di credito... é proprio 'na figata  |
E' una angoscia... mi sa che mi do per vinto. Tra l'altro dato il mio livello medio basso di spagnolo farsi capire è veramente difficile... Credo che quelli del servizio di assistenza mi stiano odiando profondamente  _________________ Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti. (A.Gramsci) |
|
| Top |
|
 |
cubano69
|
Inviato: Sab 2 Gen 2010 - 23:31 Oggetto: |
|
|
ciao a tutti
Io ho ricaricato un cell alla cognata a Baracoa e devo dire che il servizio è eccellente, dopo che ho finito gli è arrivato un sms dove diceva che entro 24 ore doveva ricevere la ricarica.Il giorno dopo è arrivata.
speriamo che duri.
ciao |
|
| Top |
|
 |
cocoloco

|
Inviato: Sab 2 Gen 2010 - 23:46 Oggetto: |
|
|
| cubano69 ha scritto: | ciao a tutti
Io ho ricaricato un cell alla cognata a Baracoa e devo dire che il servizio è eccellente, dopo che ho finito gli è arrivato un sms dove diceva che entro 24 ore doveva ricevere la ricarica.Il giorno dopo è arrivata.
speriamo che duri.
ciao |
Grazie per l'informazione  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
manolito

|
Inviato: Dom 3 Gen 2010 - 0:39 Oggetto: |
|
|
speriamo che duri.
ciao |
Beato te... io dopo che per 3 volte non riuscivo a concludere la procedura mi sono arreso. Per fortuna è arrivata la sim che avevo inviato... _________________ Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti. (A.Gramsci) |
|
| Top |
|
 |
cocoloco

|
Inviato: Dom 3 Gen 2010 - 10:00 Oggetto: |
|
|
speriamo che duri.
ciao |
Il sistema ti permetteva di ricaricare importi diversi da 21.60 USD
...e che saldo in CUC é stato creditato?  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
cubano69
|
Inviato: Lun 4 Gen 2010 - 22:06 Oggetto: |
|
|
| la prima volta sono riuscito a ricaricare 10 cuc, mentre questa sera il minimo e unico sono 20 cuc.poi ti dico quanto gli hanno accreditato. |
|
| Top |
|
 |
cocoloco

|
Inviato: Lun 4 Gen 2010 - 22:44 Oggetto: |
|
|
| cubano69 ha scritto: | | la prima volta sono riuscito a ricaricare 10 cuc, mentre questa sera il minimo e unico sono 20 cuc |
Si, credo sia cosí dal I gennaio
| Citazione: | | poi ti dico quanto gli hanno accreditato |
|
 |
cubano69
|
Inviato: Sab 9 Gen 2010 - 21:31 Oggetto: |
|
|
Dal 1 gennaio 2010 il minimo che si può ricaricare sono 20 cuc e gli accreditano 20 cuc.
ciao |
|
| Top |
|
 |
cocoloco

|
Inviato: Sab 9 Gen 2010 - 21:40 Oggetto: |
|
|
| cubano69 ha scritto: | Dal 1 gennaio 2010 il minimo che si può ricaricare sono 20 cuc e gli accreditano 20 cuc.
ciao |
= €....  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
cubano69
|
Inviato: Dom 10 Gen 2010 - 0:03 Oggetto: |
|
|
21.60 usd
15.15 euro
ciao |
|
| Top |
|
 |
tiburon

|
Inviato: Lun 11 Gen 2010 - 9:43 Oggetto: |
|
|
Ho ricaricato 20 cuc la scorsa settimana e nel giro di 24 ore è arrivato l'sms di accredito...sembra funzionare bene  |
|
| Top |
|
 |
PABLITO
Registrato: 10/09/07 11:04 Messaggi: 946 Residenza: Torino-Ciudad de la Habana-Playa
|
Inviato: Ven 15 Gen 2010 - 15:22 Oggetto: |
|
|
peccato che non si può controllare il traffico di telefonate/sms come si fà dall'Italia con le ns. sim....o si ? _________________ Vive la vida cada minudo como si fueras a morir maÑana que es la mejor manera que tienes de ser feliz |
|
| Top |
|
 |
cocoloco

|
Inviato: Ven 15 Gen 2010 - 15:32 Oggetto: |
|
|
| PABLITO ha scritto: | | peccato che non si può controllare il traffico di telefonate/sms come si fà dall'Italia con le ns. sim....o si ? |
forse é possibile
|
 |
PABLITO
Registrato: 10/09/07 11:04 Messaggi: 946 Residenza: Torino-Ciudad de la Habana-Playa
|
Inviato: Ven 15 Gen 2010 - 15:34 Oggetto: |
|
|
| cocoloco ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | peccato che non si può controllare il traffico di telefonate/sms come si fà dall'Italia con le ns. sim....o si ? |
forse é possibile
 |
tu dices? y como se puede?
devo comprare la tarjeta cubana quando vado giù....mi piacerebbe sapere come!  _________________ Vive la vida cada minudo como si fueras a morir maÑana que es la mejor manera que tienes de ser feliz |
|
| Top |
|
 |
bambolino Postepay Express Courier

|
Inviato: Ven 15 Gen 2010 - 15:36 Oggetto: |
|
|
| PABLITO ha scritto: | | peccato che non si può controllare il traffico di telefonate/sms come si fà dall'Italia con le ns. sim....o si ? |
Dai non fare il poliziotto  _________________
Si no existieras yo te inventaría, mi ciudad de La Habana. |
|
| Top |
|
 |
cocoloco

|
Inviato: Ven 15 Gen 2010 - 15:37 Oggetto: |
|
|
| PABLITO ha scritto: | | cocoloco ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | peccato che non si può controllare il traffico di telefonate/sms come si fà dall'Italia con le ns. sim....o si ? |
forse é possibile
 |
devo comprare la tarjeta cubana quando vado giù....mi piacerebbe sapere come!  |
qui dicono che va richiesta via fax al numero indicato... quando compri la linea chiedi maggiori info alle impiegate  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
PABLITO
|
Inviato: Ven 15 Gen 2010 - 19:30 Oggetto: |
|
|
| bambolino ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | peccato che non si può controllare il traffico di telefonate/sms come si fà dall'Italia con le ns. sim....o si ? |
Dai non fare il poliziotto  |
perchè tu ti fidi ancora ?!?
 _________________ Vive la vida cada minudo como si fueras a morir maÑana que es la mejor manera que tienes de ser feliz |
|
| Top |
|
 |
cocoloco

|
Inviato: Ven 15 Gen 2010 - 19:43 Oggetto: |
|
|
| PABLITO ha scritto: | | bambolino ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | peccato che non si può controllare il traffico di telefonate/sms come si fà dall'Italia con le ns. sim....o si ? |
 |
di chi... di Cubacel?  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
PABLITO
|
Inviato: Sab 16 Gen 2010 - 12:50 Oggetto: |
|
|
| cocoloco ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | bambolino ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | peccato che non si può controllare il traffico di telefonate/sms come si fà dall'Italia con le ns. sim....o si ? |
 |
di chi... di Cubacel?  |
ridi, ridi....quà se non tieni gli occhi bene aperti, finisci con un bel paio di cornazzi !!
 _________________ Vive la vida cada minudo como si fueras a morir maÑana que es la mejor manera que tienes de ser feliz |
|
| Top |
|
 |
manolito

|
Inviato: Sab 16 Gen 2010 - 18:01 Oggetto: |
|
|
| PABLITO ha scritto: | | cocoloco ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | bambolino ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | peccato che non si può controllare il traffico di telefonate/sms come si fà dall'Italia con le ns. sim....o si ? |
 |
di chi... di Cubacel?  |
ridi, ridi....quà se non tieni gli occhi bene aperti, finisci con un bel paio di cornazzi !!
 |
perché, se invece tieni gli occhi aperti no?  _________________ Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti. (A.Gramsci) |
|
| Top |
|
 |
bambolino Postepay Express Courier

|
Inviato: Sab 16 Gen 2010 - 19:08 Oggetto: |
|
|
| PABLITO ha scritto: | | bambolino ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | peccato che non si può controllare il traffico di telefonate/sms come si fà dall'Italia con le ns. sim....o si ? |
 |
Si. Di me stesso  _________________
Si no existieras yo te inventaría, mi ciudad de La Habana. |
|
| Top |
|
 |
PABLITO
|
Inviato: Sab 16 Gen 2010 - 19:48 Oggetto: |
|
|
| manolito ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | cocoloco ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | bambolino ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | peccato che non si può controllare il traffico di telefonate/sms come si fà dall'Italia con le ns. sim....o si ? |
 |
di chi... di Cubacel?  |
 |
perché, se invece tieni gli occhi aperti no?  |
si, il rischio c'è sempre anche con gli occhi aperti....ma che dovrei fare?
|
| Top |
|
 |
PABLITO
|
Inviato: Sab 16 Gen 2010 - 19:49 Oggetto: |
|
|
| bambolino ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | bambolino ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | peccato che non si può controllare il traffico di telefonate/sms come si fà dall'Italia con le ns. sim....o si ? |
 |
Si. Di me stesso  |
fai bene!
|
| Top |
|
 |
jangol

|
Inviato: Ven 5 Feb 2010 - 6:48 Oggetto: sito di merda |
|
|
lasciate stare sto sito!
è una truffa
ricariche non effettuate e vi beccate anche 200 mail di spam al giorno |
|
| Top |
|
 |
snowkamikaze
|
Inviato: Sab 6 Feb 2010 - 7:37 Oggetto: |
|
|
noooooooooooooooo!
ho appena ricaricato da quel sito
pero bueno speriamo bene ...  |
|
| Top |
|
 |
cubano69
|
Inviato: Sab 6 Feb 2010 - 23:16 Oggetto: |
|
|
fammi sapere se ti ricaricano il cellulare perchè a giorni anch'io dovrò fare una ricarica.
a inizio anno io ho ricaricato senza problemi.
ciao |
|
| Top |
|
 |
snowkamikaze
|
Inviato: Mar 9 Feb 2010 - 16:03 Oggetto: |
|
|
ad oggi non e' ancora arrivato una pinga neanche lo spam pubblicitario...Mi hanno risposto che le ricariche effettuate dal venerdi pomeriggio alla domenica si effettuano il lunedi oggi e' martedi e comincio a pensare di essermi fatto singare un po'
da questo momento ho chiuso sia con turecarga che promette l'invio in 20 secondi ma poi sono ore o giorni e questo cazz.. di sito di mer...che ci mette settimane sempre che non ti ciuli
ma che caz...un po' di rispetto per chi non ha la pazienza del buon cubano  |
|
| Top |
|
 |
tiburon

|
Inviato: Mar 9 Feb 2010 - 17:12 Oggetto: |
|
|
Ricarico con compradtodo da circa un mese e mezzo,....mai avuto problemi...nel giro di 24 ore ricaricano...per me è perfetto!!!  |
|
| Top |
|
 |
pupas

Registrato: 25/08/09 11:03 Messaggi: 802 Residenza: Modenésen :-)
|
Inviato: Mar 9 Feb 2010 - 17:27 Oggetto: |
|
|
Io ho provato a ricaricare per la prima volta questa mattina. Sono proprio curioso. _________________ Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
| Top |
|
 |
pupas

|
Inviato: Mer 10 Feb 2010 - 17:41 Oggetto: |
|
|
| pupas ha scritto: | | Io ho provato a ricaricare per la prima volta questa mattina. Sono proprio curioso. |
Ricarica effettuata lunedì mattina, ho ricevuto il messaggio ora dalla signora dell'avvenuta ricarica.
tanto vi dovevo. _________________ Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
| Top |
|
 |
pupas

|
Inviato: Mer 10 Feb 2010 - 17:42 Oggetto: |
|
|
| pupas ha scritto: | | pupas ha scritto: | | Io ho provato a ricaricare per la prima volta questa mattina. Sono proprio curioso. |
Ricarica effettuata lunedì mattina, ho ricevuto il messaggio ora dalla signora dell'avvenuta ricarica.
tanto vi dovevo. |
sono rincoglionito...ricarica fatta martedì, non lunedì. ( vedi mio post sopra sopra) _________________ Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
| Top |
|
 |
DAYE Madre dei miei figli

|
Inviato: Mer 10 Feb 2010 - 17:46 Oggetto: |
|
|
| PABLITO ha scritto: | | manolito ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | cocoloco ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | bambolino ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | peccato che non si può controllare il traffico di telefonate/sms come si fà dall'Italia con le ns. sim....o si ? |
 |
di chi... di Cubacel?  |
 |
 |
relajate y coopera mijo....se tanto mi da tanto credi k la tua ragazza ti metta cmque le corna, e se a te sta bene, allora....perche ti prendi la briga di spiarla?? alla fine scopriresti quello k sai gia no? _________________
|
|
| Top |
|
 |
Fenice
|
Inviato: Mer 10 Feb 2010 - 17:47 Oggetto: |
|
|
Io ho ricaricato 3 o 4 volte il cell della mia novia sempre qui, dopo il pagamento (con carta di credito) impiega qualche ora (5 o 6) per effettuare la ricarica, il cambio è regolare e nn da strozzinaggio
http://moviles.compra-dtodo.com/ |
|
| Top |
|
 |
snowkamikaze
|
Inviato: Gio 11 Feb 2010 - 19:31 Oggetto: |
|
|
Si,anche la mia signora ha ricevuto la ricarica oggi dopo 6 giorni di attesa e 200 mail non di "spam" ma di colpi e accidenti da parte mia verso di loro.
la prossima volta le mando i soldi con la postepay e lei si ricarica il cellulare.
come si dice qui in romagna:"cui vegna un kenkar...fazi da cul..." |
|
| Top |
|
 |
PABLITO
|
Inviato: Mar 23 Feb 2010 - 12:43 Oggetto: |
|
|
| DAYE ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | manolito ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | cocoloco ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | bambolino ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | peccato che non si può controllare il traffico di telefonate/sms come si fà dall'Italia con le ns. sim....o si ? |
 |
di chi... di Cubacel?  |
 |
 |
relajate y coopera mijo....se tanto mi da tanto credi k la tua ragazza ti metta cmque le corna, e se a te sta bene, allora....perche ti prendi la briga di spiarla?? alla fine scopriresti quello k sai gia no? |
no, non controllo più niente....q se và a formar q se forme
come dice la cancion... _________________ Vive la vida cada minudo como si fueras a morir maÑana que es la mejor manera que tienes de ser feliz |
|
| Top |
|
 |
PABLITO
|
Inviato: Mar 23 Feb 2010 - 12:44 Oggetto: |
|
|
per poter ricaricare bisogna registrarsi, giusto?
ma con i miei dati o i suoi?
scusate la domanda stupida ma vorrei capire! _________________ Vive la vida cada minudo como si fueras a morir maÑana que es la mejor manera que tienes de ser feliz |
|
| Top |
|
 |
estefano

|
Inviato: Mar 23 Feb 2010 - 13:48 Oggetto: |
|
|
| PABLITO ha scritto: | | cocoloco ha scritto: | | PABLITO ha scritto: | | peccato che non si può controllare il traffico di telefonate/sms come si fà dall'Italia con le ns. sim....o si ? |
forse é possibile
 |
devo comprare la tarjeta cubana quando vado giù....mi piacerebbe sapere come!  |
Guarda sul sito www.spyphone.com e sui collegati, magari hai qualche dritta  _________________ Semel in anno licet insanire |
|
| Top |
|
 |
estefano

|
|
| Top |
|
 |
PABLITO
|
Inviato: Mer 24 Feb 2010 - 16:32 Oggetto: |
|
|
ti registri al sito con i tuoi dati o con quelli del possessore della sim cubana ?? _________________ Vive la vida cada minudo como si fueras a morir maÑana que es la mejor manera que tienes de ser feliz |
|
| Top |
|
 |
pupas

|
Inviato: Mer 24 Feb 2010 - 16:35 Oggetto: |
|
|
| PABLITO ha scritto: | | ti registri al sito con i tuoi dati o con quelli del possessore della sim cubana ?? |
Io mi sono registrato con i miei dati. Quelli della Sim cubana li immetto solo dopo aver fatto il login nel form per la ricarica. _________________ Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
| Top |
|
 |
PABLITO
|
Inviato: Mer 24 Feb 2010 - 18:13 Oggetto: |
|
|
muchas gracias!!!! _________________ Vive la vida cada minudo como si fueras a morir maÑana que es la mejor manera que tienes de ser feliz |
|
| Top |
|
 |
tiburon

|
Inviato: Gio 25 Feb 2010 - 15:48 Oggetto: |
|
|
Confermo!!!
Registrati con i tuoi dati  |
|
| Top |
|
 |
PABLITO
|
Inviato: Mer 17 Mar 2010 - 17:22 Oggetto: |
|
|
registrato, testato e provato....
se non che.....
problemino: nella videata dove si inseriscono i dati del beneficiario, dopo aver messo i dati della sim cubana, non ti fà proseguire se non metti un'altro numero da caricare!!!
cose da pazzi!
a voi risulta??!? _________________ Vive la vida cada minudo como si fueras a morir maÑana que es la mejor manera que tienes de ser feliz |
|
| Top |
|
 |
pupas

|
Inviato: Gio 18 Mar 2010 - 13:07 Oggetto: |
|
|
| PABLITO ha scritto: | registrato, testato e provato....
se non che.....
problemino: nella videata dove si inseriscono i dati del beneficiario, dopo aver messo i dati della sim cubana, non ti fà proseguire se non metti un'altro numero da caricare!!!
cose da pazzi!
a voi risulta??!? |
perchè provi a caricarla con il taglio più piccolo. Il minimo di ricarica sono 20 cuc. Se metti 10 CUCchi ti chiede 2 sim; se metti 20 cuc di ricarica basta 1 sim. _________________ Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
| Top |
|
 |
PABLITO
|
Inviato: Gio 18 Mar 2010 - 14:02 Oggetto: |
|
|
gracias! _________________ Vive la vida cada minudo como si fueras a morir maÑana que es la mejor manera que tienes de ser feliz |
|
| Top |
|
 |
|