Indice del forum Barrio de Cuba - Il Forum su Cuba "L'ORIGINALE"
forum su cuba la sua gente

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Viaggio a LA HABANA Aprile/Maggio 2007 by Papito Habanero
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Habana "La Habana es Cuba, ......."
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tuccio
Socio Fondatore

MessaggioInviato: Dom 6 Mag 2007 - 16:53     Oggetto: Rispondi citando

leggo con piacee.......................

Residenza: CUBA, con il Cuore e con la mente! y a luchar pa'la calle...

MessaggioInviato: Dom 6 Mag 2007 - 18:35     Oggetto: Rispondi citando

Marco, tu i brividi li fai venire anche a me..! ed anch'io quando li avverto, provo come un fremito vitale che mi libera energie racchiuse come in scrigni d'oro, simili a quelle che si possono immaginare ogni qualvolta si apre un fiore, in questo caso il Marpacifico, per l'appunto: ROSSO!
Bravo e grazie, attraverso i tuoi occhi anch'io ho potuto vedere qualcos'altro di più, già che ne avevo visto solo una parte e per televisione poichè alle 10 dovevo essere all'aereoporto...Alla prossima Marco, ad ottobre, magari e perchè no ... in coincidenza con il mio Matrimonio con Yusani! Un abbraccio e GRAZIE del tuo sincero affetto, Giovanni
Profilo Invia messaggio privato
cocoloco

MessaggioInviato: Dom 6 Mag 2007 - 18:50     Oggetto: Rispondi citando

giocaribe ha scritto:
Marco, tu i brividi li fai venire anche a me..! ed anch'io quando li avverto, provo come un fremito vitale che mi libera energie racchiuse come in scrigni d'oro, simili a quelle che si possono immaginare ogni qualvolta si apre un fiore, in questo caso il Marpacifico, per l'appunto: ROSSO!
Bravo e grazie, attraverso i tuoi occhi anch'io ho potuto vedere qualcos'altro di più, già che ne avevo visto solo una parte e per televisione poichè alle 10 dovevo essere all'aereoporto...Alla prossima Marco, ad ottobre, magari e perchè no ... in coincidenza con il mio Matrimonio con Yusani! Un abbraccio e GRAZIE del tuo sincero affetto, Giovanni

Oh..mi raccomando...organizza prima del 20...dopo non posso Wink :D
Profilo Invia messaggio privato MSN
papito habanero

MessaggioInviato: Dom 6 Mag 2007 - 21:29     Oggetto: Rispondi citando

giocaribe ha scritto:

Caro Giò sono felice di procurati questo tipo di emozioni, appena avrò un pò di tempo sistemerò le tantissime foto scattate nella "nostra" Habana e le posterò in apposito topic.
per quanto riguarda la tua ultima frase, che dire, sono davvero felicissimo del tuo grande passo e confermo che farò il possibile per essere presente al giorno più importante della vostra vita, tu e la splendida Yusani lo meritate.
papito habanero

MessaggioInviato: Dom 6 Mag 2007 - 22:02     Oggetto: PEDRO Y GIOCARIBE Rispondi citando

PEDRO Y GIOCARIBE

Appena arrivato a La Habana, accendo il cellulare Italiano e vedo alcuni messaggi in arrivo, uno è del mio Amico Pedro, che mi conferma la sua presenza in quel di Cojimar, prendo nota e appena posso lo chiamerò, ho anche saputo da cocoloco che anche Giocaribe dovrebbe essere a La Habana.

Il giorno seguente il mio arrivo chiamo Giocaribe, ma dall’altra parte mi risponde una simpatica signora, che mi dice che al momento il buon Giò non c’è ma che gli darà il messaggio che gli ho lasciato.

Chiamo Pedro, è in casa con la sua Novia Dania, ci diamo appuntamento in spiaggia a S.Maria Playa del Este per il giorno seguente, arrivo in spiaggia insieme al mio amico Maurizio e al Tosco cui gli presento immediatamente Pedro.

Pedro è fantastico, con la sua calma il suo modo di essere è un piacere incontrarlo, certo che vedendo un loco come me non deve essere facile per lui seguirmi nei ragionamenti, chissà forse un giorno mi farò analizzare proprio da lui, ( Pedro per chi non la sapesse è Psicologo) ma credo che si arrenderebbe dopo solo un minuto di “analisi”.

In spiaggia ne combino di tutti i colori pedro continua a ridere e cosa molto piacevole ride anche la sua Novia, che di solito è sempre molto seria.

Pedro mi invita a cena per il giorno seguente, ma purtroppo devo rinunciare per impegni presi in precedenza, mi dispiace davvero anche perché alla cena partecipa anche Giocarbe, ma faro tutto il possibile per passare almeno a salutarli.

Il sabato ritorno in spiaggia e incontro ancora Pedro e Dania con molto piacere, scatto qualche foto soprattutto quando Pedro decide di andare con la Banana a fare un giro in mare, sembra una scena di un film già visto, vedo Pedro non molto convinto, ma pur difar piacere alla Novia si immola sulla banana. Non riesco a descrivere la faccia di pedro al ritorno dell’impresa acquatica, ma dire che era stravolto è dire molto poco, credo che dopo 10 minuti aveva ancora un leggero tremolio, però…………….Grande Pedro.

Pedro mi conferma la presenza di Giocaribe a casa sua nel tardo pomeriggio, gli dico che sicuramente passerò dalla sua casa al mio ritorno verso La Habana anche per salutare il mio Amico Giocaribe.

Alle 18,30 decidiamo di tornare a casa, siamo con due macchine, io e El Tosco andiamo a casa di Pedro a Cojimar, arriviamo e Pedro come sempre è chiuso in camera con Dania, santo Pedro ma quante volte lo fai al giorno? Sono passate le 19,00 e di Giocaribe nessuna traccia, nel frattempo vivacizzo la situazione nella casa a modo mio, beviamo una Bucanero ma di giò ancora nessuna traccia, dopo circa un’ora di Cojimar decido di ripartire per La Habana, con il grande dispiacere di non aver salutato Giocaribe, ma mi aspettano a La Habana.

Sulla via per riprendere l’autopista incrociamo un carro degli anni 50 e con la coda dell’occhio intravedo sul sedile posteriore Giocaribe, squilli di clacson e torno indietro, ci fermiamo sotto casa di Pedro, e qui il momento è davvero molto bello, un grandissimo abbraccio mi lega lega per lunghi secondi con Goicaribe, lo vedo in forma come sempre e anche come sempre mi fa una bella “ramanzina” sul mio modo di vivere. Vabbè caro Giò so di non essere perfetto, ma faccio e vivo la vita nella maniera a me più congeniale, cioè divertendomi come piace a me.
Negli occhi di Giò vedo un velo di preoccupazione o tristezza, ma lui mi assicura che è tutto ok, e con il suo ultimo post ne ho la certezza, Caro Giò faro tutto il possibile per essere anche al tuo Matrimonio, spero che la data coincida con la mia presenza sull’Isola, tu e la splendida Yusani lo meritate.

Pedro al mare

cocoloco

MessaggioInviato: Dom 6 Mag 2007 - 22:15     Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Il sabato ritorno in spiaggia e incontro ancora Pedro e Dania con molto piacere, scatto qualche foto soprattutto quando Pedro decide di andare con la Banana a fare un giro in mare, sembra una scena di un film già visto, vedo Pedro non molto convinto, ma pur difar piacere alla Novia si immola sulla banana. Non riesco a descrivere la faccia di pedro al ritorno dell’impresa acquatica, ma dire che era stravolto è dire molto poco, credo che dopo 10 minuti aveva ancora un leggero tremolio, però…………….Grande Pedro.

jajajaja....voglio le foto di Pedro al ritorno del giro sulla banana!!!!! :D :D
papito habanero

MessaggioInviato: Dom 6 Mag 2007 - 22:31     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:

No Carlo in quel momento davvero era impossibile fare foto, Pedro era davvero sotto shock Shocked Shocked , era stato sbalzato per ben due volte in mare, e lui che non è un ottimo nuotatore aveva anche bevuto un bel pò di acqua. però chi era con lui sulla banana si è divertito un mondo :D :D :D
el tosco

MessaggioInviato: Dom 6 Mag 2007 - 22:37     Oggetto: Rispondi citando

10 giorni indimenticabili.... Cool...grazie a te PAPITO non ho nemmeno accusato il fuso orario... :D :D :D :D
cocoloco

MessaggioInviato: Dom 6 Mag 2007 - 23:22     Oggetto: Rispondi citando

el tosco ha scritto:
10 giorni indimenticabili.... Cool...grazie a te PAPITO non ho nemmeno accusato il fuso orario... :D :D :D :D

Allora dai...raccontaceli Wink
papito habanero

MessaggioInviato: Lun 7 Mag 2007 - 22:27     Oggetto: Rispondi citando

MOSTRA D’ARTE ALLA GALLERIA “TRANSEU’NTES”
DE LA HABANA VIEJA

Sono appena tornato dal mare, sono stanco morto ed anche abbrustolito

Le altre foto della mostra le posterò in un topic dedicato alle foto di questo viaggio.

L'ultima modifica di papito habanero il Mar 15 Apr 2008 - 22:47 , modificato 4 volte
pedro68

MessaggioInviato: Mar 8 Mag 2007 - 11:17     Oggetto: Rispondi citando

[size=18]Il sabato ritorno in spiaggia e incontro ancora Pedro e Dania con molto piacere, scatto qualche foto soprattutto quando Pedro decide di andare con la Banana a fare un giro in mare, sembra una scena di un film già visto, vedo Pedro non molto convinto, ma pur difar piacere alla Novia si immola sulla banana. Non riesco a descrivere la faccia di pedro al ritorno dell’impresa acquatica, ma dire che era stravolto è dire molto poco, credo che dopo 10 minuti aveva ancora un leggero tremolio, però…………….Grande Pedro. [/size]

Rolling Eyes No comment
pedro68

MessaggioInviato: Mar 8 Mag 2007 - 18:11     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
Citazione:

Cosa non si fa per amore
papito habanero

MessaggioInviato: Mar 8 Mag 2007 - 22:29     Oggetto: Rispondi citando

Mora ha scritto:
el tosco ha scritto:

Grazie de che???

Vogliamo il report DET-TA-GLIA-TO del tuo battesimo a Cuba

Bentornato Papi e bentornato anche a te Pedro Wink

grazie a te bella Mora.

ma El Tosco non te l'ha già fatto in privato un resoconto del SUO viaggio?
cocoloco

MessaggioInviato: Mar 8 Mag 2007 - 22:54     Oggetto: Rispondi citando

papito habanero ha scritto:

ma El Tosco non te l'ha già fatto in privato un resoconto del SUO viaggio?

Azz....ma Mora é anche moderatrice del confessionale? Shocked
papito habanero

MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 - 9:57     Oggetto: Marco di Cubanite y Egoista Rispondi citando

MARCO di CUBANITE y EGOISTA

Una mattina insieme al El Tosco, decidiamo di dedicarci al cazzeggio per La Habana Vieja, non ho voglia di spiaggia anche perché sono già scottato dal sole.

In macchina andiamo per la V^ Avenida, poi Malecon ed infine parcheggiamo vicino Plaza de la Catedral, cominciamo a passeggiare e mentre faccio da Cicerone e El Tosco, mi viene in mente di andare al Edificio Bacardì a trovare Marco del Blog Cubante.

Ormai sono un classico i nostri incontri, tutte le volte che vado a La Habana passo a trovarlo per un saluto. Poi questa volta anche d’accordo con altri partecipanti al forum ho qualche domanda da porre a Marco, riguarda Egoista.

Infatti Egoista, il “Grande Enigma” di questo forum, ricomparso dopo circa sei mesi dal nulla ha ricominciato a scrivere sul questo forum, ma “tacendo” sui mesi passati, sulla sua vita da “cubano”
Ma…… c’è un ma, ha scritto che a La Habana c’è una persona che può testimoniare che “lui esiste” e che davvero ha passato quasi sei mesi sull’Isola, questa persona sarebbe Marco del Blog Cubante,

Non mi faccio scappare l’occasione di verificare anche questa “notizia” conosco Marco da qualche anno, per cui d’accordo con Carlo gli invio due email chiedendogli se può confermare o meno quanto asserito da Egoista.

Passa un solo giorno e Marco mi risponde scrivendomi che NON conosce nessuno con quel nick e nemmeno con il nome di Davide, nome “presunto” di Egoista.

Arrivo al Edificio Bacardì, Marco è al lavoro, aspetto qualche minuto che si liberi di un cliente, poi grandi saluti anche da parte di tutto il Barrio e soprattutto da parte di Caribe.
Marco ricambia e subito mi mette al corrente della notizia che circola nella calle, cioè quella dell’assalto all’armeria di una caserma da parte di tre militari e del tentativo di dirottamento di un aereo, per poter fuggire da Cuba.

Con marco riporto il discorso su Egoista, mi conferma ancora una volta di non conoscere nessuno con quel nick, e nemmeno con il nome di Davide, ma molto scrupoloso, ricontrolliamo insieme gli ultimi due anni di email ricevuti da lui. Niente, niente di niente ancora una volta Egoista HA MENTITO.

RINGRAZIO Marco per la sua disponibilità all’accertamento della verità, e lo ringrazio soprattutto per la sua disponibilità in tutto.
tio gigi

MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 - 13:27     Oggetto: Rispondi citando

Papito , come ben ha detto Marcos sei più conosciuto di Sua Santità però non ti ho ancora visto insieme a Eusebio Leal , historiador de La Habana Vieja ...... se vuoi posso colmare la lacuna e presentartelo....

www.quintavenida.it
(marcos2007marcos)

MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 - 14:29     Oggetto: Rispondi citando

tio gigi ha scritto:
Papito , come ben ha detto Marcos sei più conosciuto di Sua Santità però non ti ho ancora visto insieme a Eusebio Leal , historiador de La Habana Vieja ...... se vuoi posso colmare la lacuna e presentartelo....

tio gigi si riferiva a questo topic:

Autore Messaggio
(marcos2007marcos)

Inviato: Lun Mag 07, 2007 8:48 pm Oggetto: ma chi e' quel signore ...

--------------------------------------------------------------------------------

un giorno a la Habana un turista parlando con Marco papito habanero rimane infastidito dal fatto che papito conosca tutti, al che per provocarlo gli dice:

"Scommetto che non conosci Abel Prieto!"

Dopo alcuni minuti i due attraversando la Habana vieja incontrano Abel Prieto il quale si separa dai ministri che lo stavano accompagnando e abbraccia papito e va con lui a farsi un trago.

Passata l'incazzatura il turista gli rivolge un ennesima provocazione:

"Scommetto che non conosci la campionessa di atletica la cubana Quiroga."

Dopo alcuni minuti la stessa incrociando papito lo bacia e lo abbraccia e si apparta con lui, mentre il turista incredulo ed incazzato fa ritorno in albergo.

Il volo di ritorno che vede sia il turista che papito fa scalo a Roma per una avaria , e qui i due decidono di andare a San Pietro, e' una domenica e dopo pochi minuti i due si perdono nella folla che assiste alla messa domenicale del papa.

Ad un certo punto papito compare al lato del papa ed impartisce la benedizione urbi et orbi in barese.

Nella piazza una folla si accalca intorno al turista che e' accasciato al suolo.

Arrivano i primi soccorsi , accorre trafelato anche papito che visto il turista ripendere leggermente i sensi gli chiede. "Che cosa e' successo?"

Il turista gli risponde: "passi che tu conosca Abel Prieto, che ti apparti con la Quiroga, ma cazzo che un turista giapponese mi si avvicini e mi chieda: "scusi signole, chi cazzo essele quell'uomo vestito di bianco in parte a papito?"

-------------------------------------------------------------

MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 - 16:16     Oggetto: Rispondi citando

tio gigi ha scritto:

Hola tio gigi, che dire aspettero con ansia questo incontro, ma a dirti la verità negli uffici della Hoficina de la Historiador nella Habana Vieja sono davvero di casa. sono stato per un periodo con una ingegniera che collaborava proprio con Eusebio Leal, ma il fatto di non avere una foto con Eusebio non significa che non lo conosco. Wink

tra l'altro devo scrivere anche un racconto dal nome "La Santera" che riguarda proprio la mia ex Lissette che ho rivisto pochi gorni fà proprio negli uffici de la Hoficina de la Historiador tutta vestita di bianco: ha preso il santo.
papito habanero

MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 - 16:19     Oggetto: Rispondi citando

(marcos2007marcos) ha scritto:

tio gigi si riferiva a questo topic:

Autore Messaggio
(marcos2007marcos)

Inviato: Lun Mag 07, 2007 8:48 pm Oggetto: ma chi e' quel signore ...

--------------------------------------------------------------------------------

un giorno a la Habana un turista parlando con Marco papito habanero rimane infastidito dal fatto che papito conosca tutti, al che per provocarlo gli dice:

"Scommetto che non conosci Abel Prieto!"

Dopo alcuni minuti i due attraversando la Habana vieja incontrano Abel Prieto il quale si separa dai ministri che lo stavano accompagnando e abbraccia papito e va con lui a farsi un trago.

Passata l'incazzatura il turista gli rivolge un ennesima provocazione:

"Scommetto che non conosci la campionessa di atletica la cubana Quiroga."

Dopo alcuni minuti la stessa incrociando papito lo bacia e lo abbraccia e si apparta con lui, mentre il turista incredulo ed incazzato fa ritorno in albergo.

Il volo di ritorno che vede sia il turista che papito fa scalo a Roma per una avaria , e qui i due decidono di andare a San Pietro, e' una domenica e dopo pochi minuti i due si perdono nella folla che assiste alla messa domenicale del papa.

Ad un certo punto papito compare al lato del papa ed impartisce la benedizione urbi et orbi in barese.

Nella piazza una folla si accalca intorno al turista che e' accasciato al suolo.

Arrivano i primi soccorsi , accorre trafelato anche papito che visto il turista ripendere leggermente i sensi gli chiede. "Che cosa e' successo?"

Il turista gli risponde: "passi che tu conosca Abel Prieto, che ti apparti con la Quiroga, ma cazzo che un turista giapponese mi si avvicini e mi chieda: "scusi signole, chi cazzo essele quell'uomo vestito di bianco in parte a papito?"

-------------------------------------------------------------

ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

Marcos lo hai adattato per la circostanza? vabbè mi hai fatto ridere.
papito habanero

MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 - 16:44     Oggetto: Re: Marco di Cubanite y Egoista Rispondi citando

Mora ha scritto:

ancora una volta Egoista HA MENTITO.

Sono certa che una qualche ragione deve esserci se il nostro buon Egoista ci ha fatto il nome di Marco Cubanite.

Che dici Papi, glielo chiediamo appena si farà vivo di nuovo? Wink

P.S. Anche io ieri sera da Giacomino. Vi saluta Wink

NO Exclamation Exclamation Exclamation chiederglielo ancora sarebbe tempo perso, NOI gli abbiamo sempre DIMOSTRATO tutta la nostra disponibilità, ma da parte sua c'è sempre stato un Rifiuto a "collaborare" e anzi ci ha pure bidonati in qualche circostanza.

quindi se vuole faccia lui un post dove spieghi quello che è possibile spiegare altrimenti ............... nulla.
la ragione di Egoista per il fatto di aver nominato Marco di Cubanite la sà solo lui, e penso sia un'altra delle sue cazzate.
ribadisco che Marco mi ha detto di persona poco più di una settimana fà di non conoscerlo, e per scrupolo, ha RIcontrollato in mia presenza, le email ricevute negli ultimi 2 anni.

Niente di Niente sia con il nick Egoista sia con il nome Davide ( così egoista diceva di chiamarsi ).

p.s. ma ti piace davvero tanto Giacomino? Wink
peccato che il quel ristorante non ci lavorino DONNE, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Livia ho anche bevuto il vino con la frutta di bosco, ma come aperitivo, si è proprio un vino da Donnine.
papito habanero

MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 - 16:49     Oggetto: Rispondi citando

CAZZOOOOOOOOOOO vedo Egoista in collegamento su messenger, provo a chiamarlo. Wink

Sad Sad lo sapevo appena l'ho contattato è scappato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 - 17:36     Oggetto: Re: Marco di Cubanite y Egoista Rispondi citando

Mora ha scritto:

ancora una volta Egoista HA MENTITO.

Sono certa che una qualche ragione deve esserci se il nostro buon Egoista ci ha fatto il nome di Marco Cubanite.

Che dici Papi, glielo chiediamo appena si farà vivo di nuovo? Wink

P.S. Anche io ieri sera da Giacomino. Vi saluta Wink

Spero che Davide ce lo voglia spiegare e ce lo possa presto dimostrare.

Auguro a tutti sonni sereni anche nel caso in cui Davide (Egoista) avesse mentito o Marco (Cubanite) avesse poca memoria
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 - 17:37     Oggetto: Rispondi citando

CAZZOOOOOOOOOOO vedo Egoista in collegamento su messenger, provo a chiamarlo. Wink

Sad Sad lo sapevo appena l'ho contattato è scappato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ettecredo...con quella foto che hai messo su MSN ahahah
papito habanero

MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 - 17:53     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:

Carlo quella foto è per le donne non per i fantasmi Wink
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 12 Mag 2007 - 18:01     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:

Carlo quella foto è per le donne non per i fantasmi Wink

Se fa scappare i fantasmi...non oso immginare l'effetto che puó provocare alle donne Rolling Eyes
gugumarino
"Gran Maestro della Capital"

MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 - 17:56     Oggetto: Rispondi citando

papito splendido racconto, mi chiedo quanto sia stato bello vedere pedro nelle sue capriole dalla banana!
papito habanero

MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 - 18:59     Oggetto: Rispondi citando

gugumarino ha scritto:
papito splendido racconto, mi chiedo quanto sia stato bello vedere pedro nelle sue capriole dalla banana!

Ciao Gugumarino, Amico, il racconto della vacanza non è finito, ci sono altri "Episodi" da scrvere, appena avrò un pò di tempo.
Credimi vedere Pedro appena "sbarcato" dalla banana mi veniva da ridere e non poco, ma per solidarietà all'amico, ho so fatto uno sforzo immane e sono rimasto QUASI SERIO

ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

Pedroooooo sei un MITOOOOOOOOOOOOO

Aqui seguimos haciendo Revolucion

L'ultima modifica di papito habanero il Mer 23 Mag 2007 - 16:27 , modificato 1 volta
gugumarino

MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 - 19:59     Oggetto: Rispondi citando

è proprio vero pedro è un mito!
giocaribe

MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 - 20:01     Oggetto: Rispondi citando

gugumarino ha scritto:

io posso testimoniare che è anche e soprattutto un AMICO! :D
(marcos2007marcos)

MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 - 20:07     Oggetto: Rispondi citando

gugumarino ha scritto:

Ciao Gugumarino, Amico, il racconto della vacanza non è fonito, ci sono altri "Episodi" da scrvere, appena avrò un pò di tempo.
Credimi vedere Pedro appena "sbarcato" dalla banana mi veniva da ridere e non poco, ma per solidarietà all'amico, ho so fatto uno sforzo immane e sono rimasto QUASI SERIO

ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

Pedroooooo sei un MITOOOOOOOOOOOOO

A te il ragioniere ti avrebbe sciammata.

...no la banana gigante noooooo.
(marcos2007marcos)

MessaggioInviato: Dom 13 Mag 2007 - 20:08     Oggetto: Rispondi citando

giocaribe ha scritto:
gugumarino ha scritto:

io posso testimoniare che è anche e soprattutto un AMICO! :D

UN VERO AMICO.. e poi un mito..

Marcos
pedro68

MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2007 - 10:23     Oggetto: Rispondi citando

Grazie alla passione per Cuba ho avuto modo di conoscere bella gente come voi e anche se non ci si vede spesso sono felice di essere vostro amico.
Ricambio tutto l'affetto e la stima che mi portate.
Pedro
papito habanero

MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2007 - 10:26     Oggetto: Rispondi citando

pedro68 ha scritto:
Grazie alla passione per Cuba ho avuto modo di conoscere bella gente come voi e anche se non ci si vede spesso sono felice di essere vostro amico.
Pedro

Pedro voglio dirti una cosa che non ti ho MAI detto

AQUI SEGUIMOS HACIENDO REVOLUCION Wink

Ciao Amico mio
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 14 Mag 2007 - 12:49     Oggetto: Rispondi citando

pedro68 ha scritto:
Pedro

Pedro voglio dirti una cosa che non ti ho MAI detto

AQUI SEGUIMOS HACIENDO REVOLUCION Wink

Si...questa non l'avevo mai sentita ahahah ahahah

Un salutone a Pedrón ciao°°
pedro68

MessaggioInviato: Mar 15 Mag 2007 - 10:29     Oggetto: Rispondi citando

Papito, questa volta hai sfiorato la poesia. Mi è piaciuto molto il tuo post. Però devi riconoscere che convivono in te due anime. Quella del matto (detto con affettuosa simpatia) che non sta un attimo femo e quella del sentimentale.

A questo punto sei l'erede naturale del Califfo.

Quanto alla tua amica. Penso che non abbia potuto accettare il tuo invito per via del fatto che sta prendendo il santo. Per un periodo devono osservare delle restrizioni e vestire in quel modo. A ottobre se hai voglia di rivederla non rifiuterà il tuo invito.

L'ultima modifica di pedro68 il Mar 15 Mag 2007 - 12:58 , modificato 1 volta
gugumarino

MessaggioInviato: Mar 15 Mag 2007 - 12:56     Oggetto: Rispondi citando

concordo con pedro, bellissimo racconto papito!
tio gigi

MessaggioInviato: Mar 15 Mag 2007 - 14:05     Oggetto: Rispondi citando

Bel racconto Papito ed anche bello il ricordo che hai lasciato alla muchacha.... con Eusebio lavora pure mi primo maricon....

www.quintavenida.it
giocaribe

MessaggioInviato: Mar 15 Mag 2007 - 14:54     Oggetto: Rispondi citando

Provocazione a fin di bene...
Si, concordo con voi sul fatto emotivo che suscita "Papito Habanero", perchè molti, più o meno insoddisfatti cercano nelle suggestioni anche di altri , le risposte alle proprie attese o peggio alle proprie frustrazioni, ma proprio in Onore di quei sogni nel cassetto, che per evidenti scelte sbagliate non si sono ancora avverati, pongo la riflessione, per nulla riferibile alle persone, se non in se per se:

Perchè in nome dell'Amore, devono soffrire ben 3 persone, se non addirittura di più?

Amare è un sentimento TOTALMENTE DIVERSO, è vita, è felicita, non lacrime, groppi in gola!
papito habanero

MessaggioInviato: Mar 15 Mag 2007 - 15:15     Oggetto: Rispondi citando

giocaribe ha scritto:
Provocazione a fin di bene...
Si, concordo con voi sul fatto emotivo che suscita "Papito Habanero", perchè molti, più o meno insoddisfatti cercano nelle suggestioni anche di altri , le risposte alle proprie attese o peggio alle proprie frustrazioni, ma proprio in Onore di quei sogni nel cassetto, che per evidenti scelte sbagliate non si sono ancora avverati, pongo la riflessione, per nulla riferibile alle persone, se non in se per se:

Perchè in nome dell'Amore, devono soffrire ben 3 persone, se non addirittura di più?

Amare è un sentimento TOTALMENTE DIVERSO, è vita, è felicita, non lacrime, groppi in gola!

Caro Amico Giò,
ci siamo incontrati più volte volte tra La Habana e Las Tunas. Insieme, abbiamo passato qualche bella serata, avrai avuto modo di "conoscere" il mio modo di vivere.

Certo non corrisponde al tuo ideale, ma chi lo decide che il mio ideale di vita è sbagliato o quantomeno non corretto?
Giò io te ne avevo anche parlato della mia vita, della mia infanzia, ho sofferto troppo in tempi passati, e adesso ho solo voglia " di Godermi la vita, non stò certo a farmi mille problemi.

Me Encanta Vivir Asì vivo la vita con allegria, con voglia di vivere, cerco di prendere il meglio che posso, cerco di essere felice. il mio non è egoismo, il mio è il comportamento di uno che si sente vivo, di uno che ha un carattere Charanghero, e credimi Caro Amico Giò il Tutto sempre nel Rispetto degli altri.

Certo non sono un santo e non cerco giustificazioni, so quello che faccio e lo faccio in piena facoltà di intendere e di volere.

Amare è anche soffrire, e nonostante si dica che ho un cuore di pietra, ho sofferto anch'io per Amore.

Forse il mio Amico Pedro, leggendo queste righe, potrebbe anche "analizzarmi" ma il risultato io lo conosco già.

ME ENCANTA VIVIR ASI'

Giò con rispetto verso le persone, ho una mia idea sul modo di essere delle persone stesse.
uno è quello che è perchè è così ed io anche se volessi non ci riuscirei a fare un'altro tipo di vita, cioè più "tranquillo", più "monastico" più "regolare" meno Charanghero.

Immagino che qualcuno vorrebbe anche vivere al mio modo, ma non si può scegliere, certe cose uno le fa solo se le ha dentro altrimenti sarà solo una caricatura di se stesso.

ciao Giò un abbraccio e...................

W L'AMORE
papito habanero

MessaggioInviato: Mar 15 Mag 2007 - 15:27     Oggetto: Rispondi citando

Mora ha scritto:
Amare, Viva Dio, è anche lacrime, groppi in gola, stomaci in subbuglio, teste che girano vorticosamente.

E' lunghe attese al telefono, alzando la cornetta ogni 2 minuti per capire se c'è un problema di linee visto che non ci chiama.

E' continuare ad avere voglia di conquistarlo, nonostante gli anni insieme.

E' struggimento, ansie, timori, insicurezze.

E' quella meravigliosa sensazione di vertigine che si prova solamente quando si cammina su un filo sottile, sottile, ai lati del quale vi è un enorme pozzo senza fondo.

Se fosse solo vita e felicità, sicurezza e robustezza, certezza e solidità, avrei smesso di crederci un bel tocco di tempo fa, considerato tutto...

....e qualora l'AMORE VERO fosse effettivamente questo, pregherei il Signore di darmi sempre e solo amori piccoli, piccoli, effimeri e passeggeri ma sempre intensi e insicuri.

Livia condivido pienamente il tuo pensiero dell'AMORE

Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Habana "La Habana es Cuba, ......." Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: