| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
cocoloco

|
Inviato: Mer 30 Mag 2007 - 16:58 Oggetto: Dopo il successo di "Con Cuba nel cuore"... |
|
|
Dopo il successo di "Con Cuba nel cuore" arriva "Con Cuba en el corazón"
Dopo il buon successo ottenuto dal libro "Con Cuba nel cuore", acquistabile su lulu.com, è finalmente disponibile la verione in Spagnolo "Con Cuba en el corazón", che è stata presentata in anteprima ad Holguin (Cuba) a fine Aprile. La città Cubana tra l'altro, fa da scenario in una parte del libro.
L'autore, Stefano Guastella, ha tradotto il libro con l'aiuto di sua moglie, Yanitza Henriquez.
I due sono anche i protgonisti del libro che inizia con il loro casuale incontro, avvenuto nel 1997 a Cuba e che ha dato inizio ad un incredibile storia d'amore che si svilupperà
tra mille difficoltà, con Cuba ed i suoi incredibili paesaggi a fare da contorno al racconto. "Spero che il libro possa ottenere un successo equivalente alla versione Italiana" dichiara l'autore, "le prime impressioni ad Holguin sono state più che positive..." Noi gli auguriamo che il suo sogno si realizzi.
 |
|
| Top |
|
 |
mi.piace.il.blu
|
Inviato: Mer 30 Mag 2007 - 17:36 Oggetto: Re: Dopo il successo di "Con Cuba nel cuore"... |
|
|
| cocoloco ha scritto: | Dopo il successo di "Con Cuba nel cuore" arriva "Con Cuba en el corazón"
Dopo il buon successo ottenuto dal libro "Con Cuba nel cuore", acquistabile su lulu.com, è finalmente disponibile la verione in Spagnolo "Con Cuba en el corazón", che è stata presentata in anteprima ad Holguin (Cuba) a fine Aprile. La città Cubana tra l'altro, fa da scenario in una parte del libro.
L'autore, Stefano Guastella, ha tradotto il libro con l'aiuto di sua moglie, Yanitza Henriquez.
I due sono anche i protgonisti del libro che inizia con il loro casuale incontro, avvenuto nel 1997 a Cuba e che ha dato inizio ad un incredibile storia d'amore che si svilupperà
tra mille difficoltà, con Cuba ed i suoi incredibili paesaggi a fare da contorno al racconto. "Spero che il libro possa ottenere un successo equivalente alla versione Italiana" dichiara l'autore, "le prime impressioni ad Holguin sono state più che positive..." Noi gli auguriamo che il suo sogno si realizzi.
 |
ma noi ...conosciamo l'autore?  |
|
| Top |
|
 |
calleprimera

Registrato: 24/03/07 19:27 Messaggi: 5340 Residenza: Empoli ( e quando posso ad Holguin..)
|
Inviato: Mer 30 Mag 2007 - 17:45 Oggetto: Re: Dopo il successo di "Con Cuba nel cuore"... |
|
|
| mi.piace.il.blu ha scritto: | | cocoloco ha scritto: | Dopo il successo di "Con Cuba nel cuore" arriva "Con Cuba en el corazón"
 |
ma noi ...conosciamo l'autore?  |
Davvero....mi pare di conoscerlo questo qui.....  _________________ cuando demasiados estan por una parte.... es mejor estar por la otra...
Il mio sito: www.Concubanelcuore.it |
|
| Top |
|
 |
calleprimera

Registrato: 24/03/07 19:27 Messaggi: 5340 Residenza: Empoli ( e quando posso ad Holguin..)
|
|
| Top |
|
 |
fulminix

|
|
| Top |
|
 |
Mauricio

Registrato: 01/10/06 10:51 Messaggi: 2103 Residenza: Santiago de Cuba
|
Inviato: Mer 30 Mag 2007 - 23:26 Oggetto: |
|
|
Complimenti!
ed in bocca al lupo per l'edizione in spagnolo  _________________ ...oigan santiaguero sigan adelante...
 |
|
| Top |
|
 |
calleprimera

|
Inviato: Gio 31 Mag 2007 - 5:33 Oggetto: |
|
|
Come si dice in Toscana: " O Questa?"
Fulminix, mi hai "fulminato" di questo articolo non ne ero al corrente......
Grazie a tutti per i complimenti  _________________ cuando demasiados estan por una parte.... es mejor estar por la otra...
|
| Top |
|
 |
fulminix

|
Inviato: Gio 31 Mag 2007 - 14:15 Oggetto: |
|
|
| calleprimera ha scritto: |
Come si dice in Toscana: " O Questa?"
Fulminix, mi hai "fulminato" di questo articolo non ne ero al corrente......
Grazie a tutti per i complimenti  |
Potenza di google
Link |
|
| Top |
|
 |
goyle admin

Registrato: 02/10/06 08:30 Messaggi: 24222 Residenza: Repubblica di Salò
|
Inviato: Gio 31 Mag 2007 - 15:32 Oggetto: |
|
|
in bocca al lupo  _________________ MI MAMA ME LO CONTO'......Tu duerme con una y tambien con dos.....MI MAMA ME LO CONTO'!!!!!!  |
|
| Top |
|
 |
fulminix

|
Inviato: Lun 11 Giu 2007 - 12:51 Oggetto: |
|
|
"Con Cuba nel cuore", quando un viaggio ti cambia la vita..... e ti fa passare qualche ora di lettura spensierata nelle vacanze estive!
A distanza di pochi giorni dalla pubblicazione della versione spagnola del libro "Con Cuba en el corazón", tradotto dal libro Italiano "Con Cuba nel cuore", è adesso possibile acquistare le 2 versioni in Download al prezzo promozionale di 0,49 Euro.
L'autore dei 2 libri, Stefano Guastella, dichiara che la promozione sarà valida fino al 31 di Agosto 2007, dando così la possibilità agli Italiani (ma anche ai cittadini Spagnoli e Latinoamericani), di passare qualche ora di lettura spensierata sotto l'ombrellone.
I due libri sono disponibili sul sito di LULU.com, la nota azienda che permette la pubblicazione e la stampa di libri via Internet e che stà riscuotendo grande attenzione anche in Italia ed in Europa, dopo il grande successo ottenuto negli Stati Uniti.
http://www.businessportal24.com/it/Libri_Con_Cuba_Con_Cuba_202219.html
Complimenti al nostro autore  |
|
| Top |
|
 |
cocoloco

|
Inviato: Lun 11 Giu 2007 - 12:58 Oggetto: |
|
|
| fulminix ha scritto: | "Con Cuba nel cuore", quando un viaggio ti cambia la vita..... e ti fa passare qualche ora di lettura spensierata nelle vacanze estive!
A distanza di pochi giorni dalla pubblicazione della versione spagnola del libro "Con Cuba en el corazón", tradotto dal libro Italiano "Con Cuba nel cuore", è adesso possibile acquistare le 2 versioni in Download al prezzo promozionale di 0,49 Euro.
L'autore dei 2 libri, Stefano Guastella, dichiara che la promozione sarà valida fino al 31 di Agosto 2007, dando così la possibilità agli Italiani (ma anche ai cittadini Spagnoli e Latinoamericani), di passare qualche ora di lettura spensierata sotto l'ombrellone.
I due libri sono disponibili sul sito di LULU.com, la nota azienda che permette la pubblicazione e la stampa di libri via Internet e che stà riscuotendo grande attenzione anche in Italia ed in Europa, dopo il grande successo ottenuto negli Stati Uniti.
http://www.businessportal24.com/it/Libri_Con_Cuba_Con_Cuba_202219.html
Complimenti al nostro autore  |
caro Stefano  |
|
| Top |
|
 |
calleprimera

|
Inviato: Lun 11 Giu 2007 - 15:00 Oggetto: |
|
|
Vabbè ragazzi....ora mi fate troppa pubblicità.... siete di parte...!  _________________ cuando demasiados estan por una parte.... es mejor estar por la otra...
|
| Top |
|
 |
giocaribe

Registrato: 30/09/06 14:33 Messaggi: 4269 Residenza: CUBA, con il Cuore e con la mente! y a luchar pa'la calle...
|
Inviato: Lun 11 Giu 2007 - 15:22 Oggetto: |
|
|
| calleprimera ha scritto: | Vabbè ragazzi....ora mi fate troppa pubblicità.... siete di parte...!  |
ascolta me, GODITELI QUESTI ENCOMI, meglio ora che in altre circostanze, BRAVO E UN GRAZIE per nobilitare la causa  _________________
Caminante, son tus huellas el camino y nada más;
caminante, no hay camino, se hace camino al andar... |
|
| Top |
|
 |
stryno

Registrato: 10/10/06 14:11 Messaggi: 3581 Residenza: Varese - Camaguey
|
Inviato: Lun 11 Giu 2007 - 20:25 Oggetto: |
|
|
Calleprimera  |
|
| Top |
|
 |
calleprimera

|
Inviato: Mar 12 Giu 2007 - 5:42 Oggetto: |
|
|
| stryno ha scritto: | Calleprimera  |
eh eh.... caro Alberto, adesso ho scaricato l'ultima versione aggiornata di Messenger, mi suona pure il campanello , a proposito.....sai mica cosa serve il pulsante con scritto
"Lancio missile nucleare" ???  _________________ cuando demasiados estan por una parte.... es mejor estar por la otra...
|
| Top |
|
 |
stryno

Registrato: 10/10/06 14:11 Messaggi: 3581 Residenza: Varese - Camaguey
|
Inviato: Mar 12 Giu 2007 - 6:55 Oggetto: |
|
|
| calleprimera ha scritto: | | stryno ha scritto: | Calleprimera  |
eh eh.... caro Alberto, adesso ho scaricato l'ultima versione aggiornata di Messenger, mi suona pure il campanello , a proposito.....sai mica cosa serve il pulsante con scritto
"Lancio missile nucleare" ???  |
No Stefanooooooooooooo...........quello nooooooooooooooo..........azzzz........., il solito maniaco con cubanite hai scaricato la versione Russa!!!!!!!!  |
|
| Top |
|
 |
calleprimera

|
Inviato: Mar 12 Giu 2007 - 8:34 Oggetto: |
|
|
| stryno ha scritto: | | calleprimera ha scritto: | | stryno ha scritto: | Calleprimera  |
"Lancio missile nucleare" ???  |
No Stefanooooooooooooo...........quello nooooooooooooooo..........azzzz........., il solito maniaco con cubanite hai scaricato la versione Russa!!!!!!!!  |
ahhhhh!! ecco perchè c'era scritto:
"with best Regards to Fidel for USA......Nikita "  _________________ cuando demasiados estan por una parte.... es mejor estar por la otra...
|
| Top |
|
 |
cubajournal

Registrato: 07/09/07 16:22 Messaggi: 11 Residenza: Florida, USA
|
Inviato: Sab 8 Set 2007 - 18:11 Oggetto: |
|
|
Un libro muy bueno de Stefano. Ahora lo que hace falta es que en el proximo viaje de Stefano a Cuba tome muchas fotos de "damas bellas Cubanas" para asi yo poderlas publicar en mi blog. Tambien que incluya los numeros de telefonos! _________________ Viva Cuba y un saludo fraternal a todos los amigos de Cuba en Italia. |
|
| Top |
|
 |
calleprimera

|
Inviato: Sab 8 Set 2007 - 18:26 Oggetto: |
|
|
| cubajournal ha scritto: | | Un libro muy bueno de Stefano. Ahora lo que hace falta es que en el proximo viaje de Stefano a Cuba tome muchas fotos de "damas bellas Cubanas" para asi yo poderlas publicar en mi blog. Tambien que incluya los numeros de telefonos! |
Gracias Jorge.... pero creo que Yani no sea muy de acuerdo  _________________ cuando demasiados estan por una parte.... es mejor estar por la otra...
|
| Top |
|
 |
cubajournal

|
Inviato: Dom 9 Set 2007 - 20:34 Oggetto: Quien es? |
|
|
Qiuen es la bella dama de mi.piace.il.blu? _________________ Viva Cuba y un saludo fraternal a todos los amigos de Cuba en Italia. |
|
| Top |
|
 |
cubajournal

|
Inviato: Dom 9 Set 2007 - 20:36 Oggetto: |
|
|
No para ti, para mi! _________________ Viva Cuba y un saludo fraternal a todos los amigos de Cuba en Italia. |
|
| Top |
|
 |
calleprimera

|
Inviato: Lun 10 Set 2007 - 5:09 Oggetto: |
|
|
| cubajournal ha scritto: | No para ti, para mi! |
 _________________ cuando demasiados estan por una parte.... es mejor estar por la otra...
|
| Top |
|
 |
|