3 settimane a dicembre

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

3 settimane a dicembre

Messaggioda ragioniere » 10/01/2018, 14:56

Amici lupi e critici

il volo era sceso a 208 euro, e cosi abbiam deciso di prendere quella offerta, anche se il ritorno era il 25. machisenefotte, per me 208 euro un prezzo buono, poi abbiamo avuto il culo scassato di avere un ritardo di 3,5 ore, e abbiam preso 300 euro indietro, quindi pagati scarsi 650 e avuti 900 indietro, grazie a questo magari torniamo a fine mese per altre 2-3 settimane, sperando in un ennesimo ritardo...

Se dovevo pagare 500 ci andavo, no ?? dovevano fare in culo e scoccare la mani, beninteso che cmq il volo lo ha pagato la diversa, visto che aveva un eccesso di valige e io ho rinunciato ai miei bagagli e ho viaggiato solo con i 4 stracci che avevo addosso, una scatoletta di spianci e due smartphone che avrei barattato e non vi dico con che, a chi fa comodo creda che con 10 kg di langoste jejejejeje

Sono stato anche in resort di 5 stelle, pagava la diversa, mi son divertito, li mi son cuccato una chiappina cubana a pagamento, e una signora 55 enne aggratis e che era famelica di cazzon, pagato 40 cuc a persona, todo incluido a cayo santa maria, perfetto, zulla di che lamentarmi, poi sono stato anche a playa giron e punta perdiz a vedere i coralli, li invece non ho cuccato

Per i restanti giorni, fatti 3 a guanabo, dove si cucca alla grande, e a la habana ho scambiato un segno di pace, con una mia giovane amica, ovviamente babbo natale le ha portato lo smartphone, visto che qua costava un sacco di soldi il telefonino sono stato piu generoso del solito, ma meritava, e un dare e avere, avevo simpatia per lei e ho grugnito... e dopo di che ho avuto un paio di coetanee, tra cui una mia ex che a vreve si sposa ,e vive in sudamerica, nulla di che, pero sono venute per piacere e soprattutto senza dover pagare visto che a soldi stavo scarso

Poi siccome ho un pupo, sono stato in tanti posti con lui, diversi parchgi per bambini, acquario, zoo, giostre insomma almeno il 50 % del mio tempo, e stato dedicato a lui, il resto alla mia casa di altahabana e alle amiche, in tutto le 3 settimane mi son costate 100 euro, va bene cosi, nessuno mi ha scassato la minchia, quando parlo di 100 euro parlo di spese mie, visto che vitto e alloggio era gratis e uscire anche... che cazzo devo dire di piu... la carta del cesso non si trovava, ce la siam portata appresso dalla germania, la connessione wifi faceva cacare quasi mai ti potevi connettare, io non vado in locali, non bevo, non fumo e appena mangio, quindi poco da raccontare sui locali, non credo alla befana quindi non cvi racconto di rpesunti amore o donne innamorate, sono andato a sfiziarmi e il resto me ne fotte, per i problemi ne ho tanti qua, che mi fanno girare le biglie, se vado in bvacanza e a rilassarmi e a non farmi carico dei problemi altrui, visto che manco i miei riesco a risolvere.

Il cambio era a 1,14 , nei supermercati in cuc non ci sono quasi mai entrato, tranne una volta in 1 e 70, era mezzo vuoto, patate ( se non umane) non se ne trovano, per il resto senza avere quasi pretese mi sono goduto quello che ci stava e amen.

A fotterti qualche dollaro e a prezzi spesso esagerati non ve lo devo ripetere, ti verrebbe spesso voglia di sbattergli qualcos ain faccia, totonno docet, ma siccome sono li poche settimane allora metto in preventivo che almeno 20-30 cuc te li fregano in qualche modo, e amen...

Ovviamente non ci sono andato per quelle 4-5 mature, che potrei avere anche qua, specialmente se metti mano al portafoglio e cacci 100 euro, ci sono tornato perche cmq grz alla diversa mi costa poco o nulla e perche rivedo volentieri alcune amiche, io di paradiso non ci vedo nulla e manco sarei disposto ad andare li e pagare oltre 1500 euro (volo incluso) per quel tipo di vacanza,.

Un saluto a tutti... e chi la vede diversamente si accomodi.... stanno proprio aspettando ... :wink:
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Torna a Tematiche generali