addio alle armi

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: addio alle armi

Messaggioda ragioniere » 07/04/2017, 13:58

lukankasi ha scritto:Ragioniere,

La famiglia, quando merita, non si mette mai in discussione
Se necessario si ritorna con la coda in mezzo alle gambe, con il capo cosparso di ceneri, e si ricuce... E ci si fa più furbi...
Nun facit' strunzat'...

So che un uomo come voi, di legge, giusto, cresciuto con i valori della famiglia, mi avrebbe come minimo staccato la testa, per quello stavolta nemmeno vi ho disturbato, so di averla fatta grossa

Io sul mio capo, servisse non dico a molto ma almeno a concimarmi le idee, lo cosparegrei pure con la sciorta di maxtoscano, ma il punto e quello, come cazzo fai a resistere alla tentazione ?
Io quando vedo mezza coscia e vedo che qualcuna magari ci sta, divento un animale, perdo la testa...
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda ragioniere » 07/04/2017, 14:01

Sergente ha scritto:Essendo sparito avevo pensato che stavi poco bene di salute, mai avrei immaginato che stavi facendo danni con la foca ::fuma
Ragio devi mettere la testa a posto, lo devi solo a una persona, a tuo figlio....e anche a tua moglie, dopo tutto quello che ha fatto per te, non mancandoti mai di rispetto, non merita tutto ciò....ti consiglio di provare a ricucire, ma a volte la pezza è peggio del buco, per cui vedi tu, ma ricorda sempre che la famiglia non va mai messa in discussione se non lo merita...Auguri!

ma io non ho messo in discussione la famiglia, ne lo avrei fatto, e stata lei a mettermi alla porta.
che dovevo fare, andare alla caritas e farmi seghe ?
Che asvresti fatto te,. se avevi una amica che ti ospitava ?

Mi sono incazzato e non poco con mia moglie, che cazzo pure i miei cellulari si era tenuta, in fondo tolto quel peccato ero stato sempre una persona molto buona... mi metti cosi alla porta ::idea :?
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda estefano » 07/04/2017, 14:27

Eh ma insomma Raggio, non impari mai, ti scoprono ti mettono alla porta e tu vai in vacanza con l'altra?

Sei impareggiabile, tua moglie è stata fin troppo brava, non so quant'altre ti accetterebbero di nuovo, lassa perde la rumena anche se giovincella , sai già che vuole sistemarsi con te, TIENI famiglia e acciacchi, prendi un pò di broumuro e statte tranquillo
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda ragioniere » 07/04/2017, 14:42

estefano ha scritto:Eh ma insomma Raggio, non impari mai, ti scoprono ti mettono alla porta e tu vai in vacanza con l'altra?

Sei impareggiabile, tua moglie è stata fin troppo brava, non so quant'altre ti accetterebbero di nuovo, lassa perde la rumena anche se giovincella , sai già che vuole sistemarsi con te, TIENI famiglia e acciacchi, prendi un pò di broumuro e statte tranquillo

scusa ma tu al posto mio; non avendo dove andare, ndo andavi ? alla caritas ?
e avendo tutti contro, pure madre e figli, dove dovevo andare ?
Avendo solo quella possibilita, o almeno la piu fattibile, ero anche incazzato con mia moglie e con la ex fidanzata, ho deciso di adarmene un po lontano e riflettere sul da farsi, non si sa mai nella vita...
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda pupas » 07/04/2017, 14:58

Dai, per odino, ora passare da vittima, magari no, eh!

...sempre che sia vero...
mala tempora currunt.
pupas
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda ragioniere » 07/04/2017, 15:14

pupas ha scritto:Dai, per odino, ora passare da vittima, magari no, eh!

...sempre che sia vero...

a volte mi chiedo veramente se siamo marziani ...

qua non si tratta di vittime, si tratta che ognuno di noi, puo trovarsi alla porta o in mezzo alla strada, lasciamo stare i motivi, sia per colpa nostra o meno, ma che fareste voi ?

vediamo, avete una bella ragazza che vi ospita e invece di andare da lei ve ne andate ai giacigli pubblici della caritas o dormite in auto... e nel mio caso manco quella ho... quindi....

se finisci in mezzo a una strada sei eccome una vittima, indipendentemente dai motivi, almeno io la vedo cosi.

auguratevi che non vi capiti mai niente del genere.... si sa prenderlo nel culo fa meno male se e il culo altrui ::matt
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda estefano » 07/04/2017, 15:52

ragioniere ha scritto:
estefano ha scritto:Eh ma insomma Raggio, non impari mai, ti scoprono ti mettono alla porta e tu vai in vacanza con l'altra?

scusa ma tu al posto mio; non avendo dove andare, ndo andavi ? alla caritas ?
e avendo tutti contro, pure madre e figli, dove dovevo andare ?
Avendo solo quella possibilita, o almeno la piu fattibile, ero anche incazzato con mia moglie e con la ex fidanzata, ho deciso di adarmene un po lontano e riflettere sul da farsi, non si sa mai nella vita...

eeeeeeeeeeeee ma tu sei andato con lei in vacanza in Romania, ma non mi venire a fare il discorso della Caritas, sei andato a trombare in vacanza con la ventenne e poi perchè eri incazzato con la moglie? Vuoi darle anche qualche colpa alla pobre?
Falle un monumento va che se lo merita......
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda pupas » 07/04/2017, 15:59

Scusa, hai ragione. Sbaglio io. :?
mala tempora currunt.
pupas
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda pupas » 07/04/2017, 16:02

estefano ha scritto:eeeeeeeeeeeee ma tu sei andato con lei in vacanza in Romania, ma non mi venire a fare il discorso della Caritas, sei andato a trombare in vacanza con la ventenne e poi perchè eri incazzato con la moglie? Vuoi darle anche qualche colpa alla pobre?

Te devi essere un marziano come me.
mala tempora currunt.
pupas
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda bonvys » 07/04/2017, 16:05

pupas ha scritto:
estefano ha scritto:eeeeeeeeeeeee ma tu sei andato con lei in vacanza in Romania, ma non mi venire a fare il discorso della Caritas, sei andato a trombare in vacanza con la ventenne e poi perchè eri incazzato con la moglie? Vuoi darle anche qualche colpa alla pobre?

Te devi essere un marziano come me.

Siamo già una piccola colonia di 3 marziani che si trovano sul pianeta ragionieropoli :smt040 ::fuma
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Tematiche generali