addio alle armi

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: addio alle armi

Messaggioda Guajiro. » 10/04/2017, 21:26

ragioniere ha scritto:Diceva mio nonno, un detto napoletano, che chi ha la pancia piena non crede al digiuno...

Mio padre invece mi diceva sempre: in base a come ti comporti, prima o poi la vita ti presenta sempre il conto...
...se finisci in mezzo a una strada sei eccome una vittima, indipendentemente dai motivi, almeno io la vedo cosi.

Dopo tutti i casini che hai combinato.... ::matt passare pure da vittima.... #-o :roll: :roll: ::fuma
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ragioniere » 10/04/2017, 21:42

Guajiro. ha scritto:
ragioniere ha scritto:Diceva mio nonno, un detto napoletano, che chi ha la pancia piena non crede al digiuno...

Mio padre invece mi diceva sempre: in base a come ti comporti, prima o poi la vita ti presenta sempre il conto...
...se finisci in mezzo a una strada sei eccome una vittima, indipendentemente dai motivi, almeno io la vedo cosi.

Dopo tutti i casini che hai combinato.... ::matt passare pure da vittima.... #-o :roll: :roll: ::fuma

si vabbe, si puo dire di tutto un po, e estremizzare, avere 100 punti di vista, condannare, purtroppo gli imprevisti e incidenti fanno parte della vita, pero nemmeno e detto che uno poi debba accettare qualsiasi punizione per un determinato peccato commesso ---

Vero, mi hanno sbattuto la figa in faccia, ero allupato e invece di prenderla a schiaffi me la son pappata, molti di voi avrebbero resistito al maligno, oppure se poi venivate scoperti, gacevate il fardello e andavate a dormire alla caritas.,.. sono stato fesso io che ho prefrito ccmq dormire con la rumena e nel suo letto piuttosto che alla caritas...
Se poi Lukankasi vorra prendere le mie difese bene, e senno pazienza... la pidatemi e addio al ragioniere---
pero ricordate.... morto io il maligno si scegliera altre vittime, e potrebbe toccare a te ... ::matt
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda massimo62 » 28/04/2017, 20:44

Vecchio Gabriele ............. eres siempre un descaradooooooo :smt023
....... Circa 10.000 km di distanza da Roma, ma la sensazione quando mi trovo a La Habana è di stare "a casa" ........ :-)
massimo62
Utente
Utente

Messaggioda vivereacuba » 11/05/2017, 22:52

Ragioniere, giuro che se scrivi un romanzo lo compro e lo leggo tutto d'un fiato. ;-)
Sei un mito. Mi fai sentire un principiante. Io vivo a Londra e ho una ex fidanzata italiana di 20 anni più giovane, che di tanto in tanto viene a trovarmi nella mia alcova italiana per farsi una full immersion di sesso. Ora m'è venuta la fissa della negretta, ce ne sono di belle qui, bisogna proprio che me ne trovi una al più presto. Il problema è che non ho mai tempo. Mi sa che quest'anno farò il mio secondo viaggio a Cuba. Per problemi personali non ci sono più potuto andare. Pensavo che con l'età mi sarei un po' calmato ma come te penso sempre alla figa.
vivereacuba
Utente
Utente

Messaggioda ragioniere » 11/05/2017, 23:06

vivereacuba ha scritto:Pensavo che con l'età mi sarei un po' calmato ma come te penso sempre alla figa.

stamattina sono stato in tribunale, ogni tanto mi chiamano perche ci sta da far traduzioni... quando poi il maligno caga il cassus... si trattava di una giovane dominicana, insomma sui 30 anni, divorziandosi da un vecchio alemanno,
e siamo usciti dal tribunale come buoniiiiiiiiiiii amicccccccccciiiiii , praticamente mi ha invitato a prendere qualcosa al bar, cominciando poi a parlare di sesso etc etc... quasi quasi uscivamo fidanzati.... ... abita da sola...

Io vorrei resistere, ma proprio non ce la faccio, non e bella, si puo guardare, ma quegli occhioni, quella boccona, quell odore a figa vogliosa che emanava mi faceva trasformare in licantropo e a quel momento li non riconosco piu a nessuno.

Io mi devo esorcizzare, ho il maligno in me, non ho altre spiegazioni
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda vivereacuba » 12/05/2017, 0:42

Bisogna che tu le dia due colpi ragioniere, e' un dovere morale. Quelle passabili vanno scopate. Io ne ho lasciate andare alcune e me ne sono pentito. Ogni donna a modo suo e' speciale. Abbiamo una missione ragioniere, siamo venuti al mondo per chiavare. La monogamia e' il maligno, dobbiamo combatterla con tutte le nostre forze! ::tt
vivereacuba
Utente
Utente

Messaggioda ragioniere » 12/05/2017, 9:37

vivereacuba ha scritto:Bisogna che tu le dia due colpi ragioniere, e' un dovere morale. Quelle passabili vanno scopate. Io ne ho lasciate andare alcune e me ne sono pentito. Ogni donna a modo suo e' speciale. Abbiamo una missione ragioniere, siamo venuti al mondo per chiavare. La monogamia e' il maligno, dobbiamo combatterla con tutte le nostre forze! ::tt

:mons vade retro maligno :mons
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda nicolaza7 » 19/06/2017, 13:15

ciao luka
nicolaza7
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda bonvys » 19/06/2017, 14:41

nicolaza7 ha scritto:ciao luka