Aereo

Aereo

Messaggioda memmolo » 11/03/2015, 22:53

Non Riesco a trovare su internet i voli per la isla.qualcuno mi aiuta? ::plane
memmolo
Utente
Utente

Re: Aereo

Messaggioda denielsan » 12/03/2015, 10:48

ho buttato un occhio :-D , ricordo che anni fa si vedevano i voli dal sito di Cubana, adesso niente, tra parentesi l'isla è molto scaduta sia come case che come accoglienza in genere, ci sono stato qualche annetto fa, gente ostile,.... cmq se devi prenotare forse è meglio andare con agenzia viaggi .... ho trovato solo questo per consultare gli orari,
http://isladelajuventud-cuba.com/lineas_aereas.html
e cmq devi prenotare con molto anticipo, i voli sono sempre pieni, visto anche che l'alternativa è perdere una giornata tra pullman e barca e anche li per prenotare se vai negli uffici loro ci perdi giornate intere.... se uno non ci deve andare per forza, eviti.

...azz :shock: ho visto adesso che usano gli ATR42 :shock: io mai nella vita su un ATR42

ok il volo è breve , forse si può rischiare cmq :?
Va dove ti porta il cuore, ma fatti riportare a casa dal cervello.
Il mondo è pieno di squali, evita di sanguinare.
Dello Yuma, come del maiale, non si butta via niente.
07/01/2015 YO SOY CHARLIE !
denielsan
Utente
Utente

Messaggioda memmolo » 15/03/2015, 13:06

grazie. Sono diversi anni che ho la curiosità di fare qualche giorno nella Isla. Mi sembra che tu dici che non ne vale la pena!?
memmolo
Utente
Utente

Messaggioda denielsan » 15/03/2015, 14:05

memmolo ha scritto:grazie. Sono diversi anni che ho la curiosità di fare qualche giorno nella Isla. Mi sembra che tu dici che non ne vale la pena!?

.... ma sai è vero anche che dipende da con quale spirito viaggi, con chi ti ritrovi e cosa ti aspetti.

io una decina di anni fa ero ai primi viaggi, quindi voglia di avventura, spirito di adattamento, ero con amici, avevamo trovato una casa con una duena che ci coccolava ( adesso non lavora piu), la ragazza giusta ecc.ecc. mi sembrava tutto bello. tornatoci qualche annetto fa da solo, spirito completamente diverso, quindi non vedevo l'ora di andarmene. Non c'è tanta vita, solo una strada principale con i negozi che allora era in rifacimento, l'unico cinema distrutto da un uragano e lasciato in abbandono, nei negozietti mancava la birra (inaccettabile :-D ) .Un giorno stavo all'ufficio delle barche per prenotarmi il ritorno, un uomo in divisa mi fa passare per una corsia preferenziale, c'è stata un mezza rivolta degli altri, "lui è uno straniero, lui sa quello che fa , lui sa fare i suoi interessi" ecc. ecc. ho proprio percepito l'ostilità, ho preferito andarmene e tornare il giorno dopo per fare la coda come tutti, ci sono stato una decina di ore per avere il biglietto per scapparmene via.
Puoi andare se vuoi basta che tieni presente alcune cose
- vita notturna non ce n'e'
- ladri in azione dovunque, non lasciare nemmeno la finestra aperta.
- trovati una/un padrone di casa che ti supporta e ti consiglia
- organizzati per fare e vedere quello che vuoi e poi tornatene, campagna, presidio modelo (se ancora sta in piedi non lo so)
- qualche spiaggia, per le ragazze penso che sia più o meno lo stesso che dappertutto, ma le più carine preferiscono andarsene all'Havana
denielsan
Utente
Utente

Messaggioda gugumarino » 15/03/2015, 21:11

memmolo ha scritto:Non Riesco a trovare su internet i voli per la isla.qualcuno mi aiuta? ::plane

ciao memmolo come stai ? sei sempre un grande :smt023
gugumarino
Utente
Utente

Messaggioda memmolo » 16/03/2015, 20:35

ciao Gugu,tutto bene? Immagino sempre in quel di Guanabo. é un paio di anni che diserto la Isla;quest'anno torno alla grande ::fuma
memmolo
Utente
Utente

Messaggioda gugumarino » 16/03/2015, 22:08

memmolo ha scritto:ciao Gugu,tutto bene? Immagino sempre in quel di Guanabo. é un paio di anni che diserto la Isla;quest'anno torno alla grande ::fuma

tutto ok,son contento che ritorni :smt023
gugumarino
Utente
Utente

Messaggioda fabio60 » 16/03/2015, 23:16

denielsan ha scritto:
memmolo ha scritto:grazie. Sono diversi anni che ho la curiosità di fare qualche giorno nella Isla. Mi sembra che tu dici che non ne vale la pena!?

.... ma sai è vero anche che dipende da con quale spirito viaggi, con chi ti ritrovi e cosa ti aspetti.

io una decina di anni fa ero ai primi viaggi, quindi voglia di avventura, spirito di adattamento, ero con amici, avevamo trovato una casa con una duena che ci coccolava ( adesso non lavora piu), la ragazza giusta ecc.ecc. mi sembrava tutto bello. tornatoci qualche annetto fa da solo, spirito completamente diverso, quindi non vedevo l'ora di andarmene. Non c'è tanta vita, solo una strada principale con i negozi che allora era in rifacimento, l'unico cinema distrutto da un uragano e lasciato in abbandono, nei negozietti mancava la birra (inaccettabile :-D ) .Un giorno stavo all'ufficio delle barche per prenotarmi il ritorno, un uomo in divisa mi fa passare per una corsia preferenziale, c'è stata un mezza rivolta degli altri, "lui è uno straniero, lui sa quello che fa , lui sa fare i suoi interessi" ecc. ecc. ho proprio percepito l'ostilità, ho preferito andarmene e tornare il giorno dopo per fare la coda come tutti, ci sono stato una decina di ore per avere il biglietto per scapparmene via.
Puoi andare se vuoi basta che tieni presente alcune cose
- vita notturna non ce n'e'
- ladri in azione dovunque, non lasciare nemmeno la finestra aperta.
- trovati una/un padrone di casa che ti supporta e ti consiglia
- organizzati per fare e vedere quello che vuoi e poi tornatene, campagna, presidio modelo (se ancora sta in piedi non lo so)
- qualche spiaggia, per le ragazze penso che sia più o meno lo stesso che dappertutto, ma le più carine preferiscono andarsene all'Havana

dalla tua rec sembra che l'isola sia un posto da far west che bisogna girare con la pistola
io ci sono stato 3 10 o 12 anni fa e hfatto le mie + belle vacanze fatte a cuba divertimeto ragazze che dovevi cacciare polizia zero si passava davanti con ragazze non ti dicevano nulla, prezzi bassi si mangiava arogoste - granchi in spiaggia con 3o4 dollari in casa con 5
sono tornato 2 anni fa anche li è cambiato come tutta cuba sono aumentati i controlli della polizia quindi le ragazze sono piu tranquille stanno piu attente, in effetti ci sono piu problemi di approvigionamenti visto che è un isla magari in certi periodi fai fatica a trovare qualche prodotto " birra sigarette sapone ect" ma anche a santiago quest' anno il mio socio aveva problemi a trovare le sigarette.
in ogni caso alla sera non c'e molto da fare c'e una discoteca sola e un altro localino che si alternano, pero ladri da tutte le parti e gente ostile non ne ho trovati.
io l'altr'anno avevo preso il biglietto andata e ritorno sulla cubana de aviation di roma facendogli un bonifico ora non so come funziona. li l'aria cambia da un giorno all'altro avevo
io probabilmente non ci tornero piu perchè il posto oramai e come le altre citta cubane l'ho gia vista e basta. mentre chi non +è mai stato una capatina di una settimana x rilassarsi la farei
fabio60
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda denielsan » 17/03/2015, 14:37

fabio60 ha scritto: dalla tua rec sembra che l'isola sia un posto da far west che bisogna girare con la pistola
io ci sono stato 3 10 o 12 anni fa e hfatto le mie + belle vacanze fatte a cuba divertimeto ragazze che dovevi cacciare polizia zero si passava davanti con ragazze non ti dicevano nulla, prezzi bassi si mangiava arogoste - granchi in spiaggia con 3o4 dollari in casa con 5
sono tornato 2 anni fa anche li è cambiato come tutta cuba sono aumentati i controlli della polizia quindi le ragazze sono piu tranquille stanno piu attente, in effetti ci sono piu problemi di approvigionamenti visto che è un isla magari in certi periodi fai fatica a trovare qualche prodotto " birra sigarette sapone ect" ma anche a santiago quest' anno il mio socio aveva problemi a trovare le sigarette.
in ogni caso alla sera non c'e molto da fare c'e una discoteca sola e un altro localino che si alternano, pero ladri da tutte le parti e gente ostile non ne ho trovati.
io l'altr'anno avevo preso il biglietto andata e ritorno sulla cubana de aviation di roma facendogli un bonifico ora non so come funziona. li l'aria cambia da un giorno all'altro avevo
io probabilmente non ci tornero piu perchè il posto oramai e come le altre citta cubane l'ho gia vista e basta. mentre chi non +è mai stato una capatina di una settimana x rilassarsi la farei

bhe certo io ho detto come l'ho vista io l'isla, mica come l'ha vista un'altro
far west/pistole mai detto

un paio di storielle spassose che giravano

un norvegese ubriacone si era addormentato una sera sul marciapiede, si risvegliò
infreddolito e impaurito ore dopo in mutande, letteralmente, gli avevano rubato
TUTTO tranne le mutande ;-) ;-)

un'altro yuma, uno di quelli che svernano a Cuba si era comprato una bellissima bici da 300$,
forse l'unica bici da 300$ su tutta l'isla
( gia se a Cuba ti compri una bici da 300$ anziché da 30 sei un fesso ). un giorno passeggiava
facendo il figo con le chicas conducendo la bici a mano.....un attimo...
e c'era un chico che scappava e pedalava come un matto, hai voglia a corregli dietro ;-) ;-)
denielsan
Utente
Utente

Messaggioda fabio60 » 18/03/2015, 23:49

un norvegese ubriacone si era addormentato una sera sul marciapiede, si risvegliò
infreddolito e impaurito ore dopo in mutande, letteralmente, gli avevano rubato

la storia del norvegese ubriacone e c...... e abbastanza vera pero al c........ gli hanno rubato tutto in spiaggia perchè solo un
c...... va in spiaggia con tutti i soldi che ha e si ubriaca
per fortuna per i ladri che ci sono delle persone cosi
fabio60
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Prossimo

Torna a Isla de la Juventud e Cayo Largo