AMACARGOCUBA invio pacchi a cuba

Norme e tematiche doganali

AMACARGOCUBA invio pacchi a cuba

Messaggioda Maxcubano » 09/10/2013, 11:14

Inviato 5 pacchi da 3 kg il 22 agosto.....82 euri....ad oggi non sono ancora arrivati, l'aereo è sempre pieno e non può caricare ulteriore merce, una volta la merce è arrivata a santiago e poi con un camion deve essere portata a holguin, un altra volta l'aereo è rotto e non è partito.....sta di fatto che dopo quasi 2 mesi questi pacchi non sono arrivati.....pertanto evitate questi personaggi che mi sembrano molto improvvisati.....aspetterò un altro paio di settimane poi vedrò il da farsi. ::giu
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Re: AMACARGOCUBA....

Messaggioda GIANNINI » 09/10/2013, 12:58

Io da molto tempo uso Globestar. Il prezzo è lo stesso ma non ho mai avuto disguidi. I pacchi arrivano all'Havana normalmente nel giro di tre settimane.
GIANNINI
Utente
Utente

Messaggioda Maxcubano » 09/10/2013, 13:04

GIANNINI ha scritto:Io da molto tempo uso Globestar. Il prezzo è lo stesso ma non ho mai avuto disguidi. I pacchi arrivano all'Havana normalmente nel giro di tre settimane.

Il problema è che i miei devono andare a Holguín e il volo è 1 solo la settimana..... :?
Maxcubano

Immagine

Immagine

Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda GIANNINI » 09/10/2013, 13:09

Anche Globestar va su Holguín. Provalo la prossima volta a me sembrano abbastanzi professionali e seri.
Suerte.
GIANNINI
Utente
Utente

Messaggioda tuccio » 09/10/2013, 13:27

GIANNINI ha scritto:Anche Globestar va su Holguín. Provalo la prossima volta a me sembrano abbastanzi professionali e seri.
Suerte.

:smt023 con i loro tempi ma io mi sono trovato bene
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda bonvys » 09/10/2013, 13:37

GIANNINI ha scritto:Anche Globestar va su Holguín. Provalo la prossima volta a me sembrano abbastanzi professionali e seri.
Suerte.

Secondo me si va un po a culo....perché io invece ho avuto problemi con Globestar su Santiago. 2 mesi e mezzo per spedire una bici..alla fine, per puro caso è partita con lo stesso aereo con cui sono andato a Cuba, il problema è che la bici doveva arrivare prima, ed ovviamente non l'ho potuta ritirare insieme al bagaglio, ma solo 2 settimane dopo al ritorno.
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda Maxcubano » 09/10/2013, 15:09

Questi professionalità 0, se l'aereo non carica perché pieno.....basta dirlo invece di inventare scuse banali, comunque aspetterò altre 2 settimane e poi deciderò come muovermi..... :evil:
Maxcubano

Immagine

Immagine

Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda paoloniko » 09/10/2013, 23:17

Maxcubano ha scritto:Inviato 5 pacchi da 3 kg il 22 agosto.....82 euri....ad oggi non sono ancora arrivati, l'aereo è sempre pieno e non può caricare ulteriore merce, una volta la merce è arrivata a santiago e poi con un camion deve essere portata a holguin, un altra volta l'aereo è rotto e non è partito.....sta di fatto che dopo quasi 2 mesi questi pacchi non sono arrivati.....pertanto evitate questi personaggi che mi sembrano molto improvvisati.....aspetterò un altro paio di settimane poi vedrò il da farsi. ::giu

...mmm... io spedisco regolarmente con loro e in 3/4 settimane tutti i pacchi sono sempre arrivati più o meno puntuali e senza problemi.. In caso di leggero ritardo con un sollecito poi arrivano rapidamente.

Vero che sembrano piuttosto improvvisati ma mi sembrano piuttosto efficaci.. Se vuoi contattami in MP che se posso di do qualche dritta visto che comunque li sento regolarmente..
paoloniko
Utente
Utente

Messaggioda Maxcubano » 10/10/2013, 0:22

paoloniko ha scritto:
Maxcubano ha scritto:Inviato 5 pacchi da 3 kg il 22 agosto.....82 euri....ad oggi non sono ancora arrivati, l'aereo è sempre pieno e non può caricare ulteriore merce, una volta la merce è arrivata a santiago e poi con un camion deve essere portata a holguin, un altra volta l'aereo è rotto e non è partito.....sta di fatto che dopo quasi 2 mesi questi pacchi non sono arrivati.....pertanto evitate questi personaggi che mi sembrano molto improvvisati.....aspetterò un altro paio di settimane poi vedrò il da farsi. ::giu

...mmm... io spedisco regolarmente con loro e in 3/4 settimane tutti i pacchi sono sempre arrivati più o meno puntuali e senza problemi.. In caso di leggero ritardo con un sollecito poi arrivano rapidamente.

Vero che sembrano piuttosto improvvisati ma mi sembrano piuttosto efficaci.. Se vuoi contattami in MP che se posso di do qualche dritta visto che comunque li sento regolarmente..

Quello che mi da noia è che inventano scuse banali....aereo rotto e altre cazzate....comunque se domenica non arrivano, mi fanno incazzare e di brutto ::matt .....oggi ho parlato con il sig. enrico....mi ha detto di chiamarlo lunedi, vediamo. :evil:
Maxcubano

Immagine

Immagine

Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda picua » 10/10/2013, 15:42

sempre spedito con globestar, arrivato tutto, lo scorso anno quando stavano cambiando la normativa delle spedizioni e si sapeva che da settembre ci sarebbero state delle grosse restrizioni nel peso i pacchi ci hanno messo 2 mesi e mezzo a causa dell'enorme lavoro che si è trovata a svolgere la dogana cubana con pacchi consegnati in due settimane, ma in lavorazione presso la dogana per mesi.
picua
Utente
Utente

Prossimo

Torna a Dogana e Denaro