ASSISTENZA SANITARIA A CUBA -RICOVERO-CURE

inviti, matrimoni, divorzi,.....

Moderatore: lukankasi

ASSISTENZA SANITARIA A CUBA -RICOVERO-CURE

Messaggioda FLAVIO » 09/10/2019, 15:04

Hola mi gente , volevo sapere se qlc di voi sfortunatamente ha avuto a che fare con l'assistenza sanitaria a CUBA , nel senso se qlc di voi e' stato ricoverato per brevi o lunghi periodi in ospedale , subito interventi o cure etc.....
Siccome dovrei effettuare l'assicurazione sanitaria volevo capire quali sono i costi locali se per negligenza uno non si fosse assicurato per assistenza sanitaria nel paese CUBA e capire quanto ammonta un ricovero o le spese di ricovero ospedaliero...
Se qlc ha qlc esperienza da raccontare in modo da capire come funziona il tutto .........
Grazie
FLAVIO
Utente Junior
Utente Junior

Re: ASSISTENZA SANITARIA A CUBA -RICOVERO-CURE

Messaggioda HouseCUBA » 12/10/2019, 22:28

Se ti succede qualcosa a Cuba e devi essere ricoverato, le poche strutture all’occidentale che ci sono sono care quindi non lesinare sull’assicurazione: fanne una seria e che garantisca intervento e anticipo di denaro immediato -> diffida quindi da offerte troppo economiche

Questo dovrebbe essere una cosa imperativa per chiunque va sulla isla, in particolare se non più giovanissimi

Se poi viaggi più volte l’anno, con 200/300 euro puoi farti un’assicurazione annuale di buon livello. Io viaggio tanto sia x lavoro che privatamente e ho due assicurazioni mediche/viaggio fatte con allianz
HouseCUBA
Utente
Utente

Torna a Burocrazia italiana e cubana