Attenzione: abolito visto per motivi familiari (ric.fam.) di

inviti, matrimoni, divorzi,.....

Moderatore: lukankasi

Re: Attenzione: abolito visto per motivi familiari (ric.fam.

Messaggioda lukankasi » 06/03/2014, 17:29

vadigen ha scritto:
lukankasi ha scritto:
vadigen ha scritto:
Mauricio ha scritto:
vadigen ha scritto: se lo dici tu mi fido!!! ;D ma allora che cosa ha prenotato l'agenzia??? :shock: ......

Quale agenzia? che tipo di pratiche stai facendo in agenzia? :roll:

tutte quelle per il matrimonio... l'agenzia è cubaqui!!

oltre ai documenti italiani che ti servono per sposarti, dovrai pure avere i documenti cubani che ti servono per ottenere il visto...

la demora non dipende solo dall'ambasciata Italiana ma (soprattutto direi) da quanto tempo ci mettono per la traduzione legalizzazione dei vari certificati cubani che richiedono in ambasciata...

a parte il certificato e legalizzazione del matrimonio che altro chiedono?? :? facendo tutto tramite agenzia spero che questi tempi si velocizzino in confronto alla norma!! :mons

mi pare ci fossero anche certificato di nascita e cittadinanza (cubani)... per agenzia penso ti riferisca alla consultoria juridica: in provincia ci mettono una 15na di giorni (almeno a quanto ricordi io)...
- Life Rewards the Corageous Fews -

- IMMATURO: parola che usa la gente noiosa per descrivere le persone divertenti -
lukankasi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda vadigen » 06/03/2014, 17:36

per parte cubana serve certificato di nascita e certificato di stato civile... per agenzia intendo che ho pagato CUBAQUI per fare traduzioni e legalizzazioni e prenotazioni sia qui che a Cuba .... :wink:
P.S.: NON CREDO PIU' ALLE FAVOLE, A BABBO NATALE E ALLA BEFANA....DIMENTICAVO GLI ASINI NON VOLANO! ;D
vadigen
Utente
Utente

Messaggioda vadigen » 06/03/2014, 17:37

vadigen ha scritto:per parte cubana serve certificato di nascita e certificato di stato civile... per agenzia intendo che ho pagato CUBAQUI per fare traduzioni e legalizzazioni e prenotazioni sia qui che a Cuba .... :wink:

diemnticavo questi certificati servono x il matrimonio non per il ricongiungimento!!
P.S.: NON CREDO PIU' ALLE FAVOLE, A BABBO NATALE E ALLA BEFANA....DIMENTICAVO GLI ASINI NON VOLANO! ;D
vadigen
Utente
Utente

Messaggioda lukankasi » 10/03/2014, 19:49

vadigen ha scritto:
vadigen ha scritto:per parte cubana serve certificato di nascita e certificato di stato civile... per agenzia intendo che ho pagato CUBAQUI per fare traduzioni e legalizzazioni e prenotazioni sia qui che a Cuba .... :wink:

diemnticavo questi certificati servono x il matrimonio non per il ricongiungimento!!

per il ricongiungimento io ricordavo che servisse almeno un altro certificato oltre a quello di matrimonio (ma ti sto parlando dell'esperienza personale fatta nel 2007; indi non so se adesso le cose siano cambiate: ad ogni modo il sito dell'ambavana dovrebbe specificare quali documenti sono richiesti per visto coesione familiare)
- Life Rewards the Corageous Fews -

- IMMATURO: parola che usa la gente noiosa per descrivere le persone divertenti -
lukankasi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda rickyp » 02/04/2014, 12:43

è possibile fare in Italia una unione registrata?
rickyp
Utente
Utente

Precedente

Torna a Burocrazia italiana e cubana