Avere accanto una donna que sirve, per intestare la casa

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: Avere accanto una donna que sirve, per intestare la casa

Messaggioda estefano » 01/03/2018, 16:04

bonvys ha scritto:Immagine

La casa che vedete in testa al blog e' quella che ho acquistato a la playa Jibara, zona Puerto Padre.
Guardate la foto ora e.....datemi un annnetto poi ne riparliamo.
Abbiamo deciso di investire 1000/1500 euro per rimetterla a posto mantenendo pero' la casa in stile rustico.
D'altronde siamo al mare e non vale la pena di mettere su' una casa del livello dell'altra visto che c'e' il problema del salmastro e tenuto conto che, pur sfruttandola il piu' possibile, non e' che ci soggiorneremo tantissimi giorni in un anno.
Nel patio dietro faro' il barbecue mentre in quello laterale recintero' per portarci i cani.
Per il resto, come sempre....fatti non pugnette.

KAZZON KAZZON.. A VOLTE E' MEGLIO CHE LE BARACCHE RIMANGANO BARACCHE... E NON SOLO A CUBA :wink: ::fuma :smt040

;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Tenendo conto che non ci vivrà, gli porteranno via anche gli infissi e il tetto. se non lo farà qualche ciclon....mah....
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda bonvys » 01/03/2018, 16:15

Il Feldmaresciallo ha comperato recentemente qualche lechon che sta' crescendo nella terrazza della casa dei suoceri.
In un futuro neanche troppo lontano, dopo la casa tunera, quella al mare, il solar su cui nascera' il Ginnasyo ho in programma l'acquisto di una finca.

FATTI, NON PUGNETTE :ahahah ;-) :ahahah :ahahah ;-) :ahahah :ahahah ;-) :ahahah :ahahah ;-) :ahahah :ahahah ;-) :ahahah :ahahah ;-) :ahahah :ahahah ;-) :ahahah
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda bonvys » 01/03/2018, 16:16

estefano ha scritto:
bonvys ha scritto:Immagine

La casa che vedete in testa al blog e' quella che ho acquistato a la playa Jibara, zona Puerto Padre.
Guardate la foto ora e.....datemi un annnetto poi ne riparliamo.
Abbiamo deciso di investire 1000/1500 euro per rimetterla a posto mantenendo pero' la casa in stile rustico.
D'altronde siamo al mare e non vale la pena di mettere su' una casa del livello dell'altra visto che c'e' il problema del salmastro e tenuto conto che, pur sfruttandola il piu' possibile, non e' che ci soggiorneremo tantissimi giorni in un anno.
Nel patio dietro faro' il barbecue mentre in quello laterale recintero' per portarci i cani.
Per il resto, come sempre....fatti non pugnette.

KAZZON KAZZON.. A VOLTE E' MEGLIO CHE LE BARACCHE RIMANGANO BARACCHE... E NON SOLO A CUBA :wink: ::fuma :smt040

;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Tenendo conto che non ci vivrà, gli porteranno via anche gli infissi e il tetto. se non lo farà qualche ciclon....mah....

Non ce ne è bisogno caro estefano... gli hanno portato tutto via prima ancora che atterrasse l'aereo, ma non i ladri, la cara moglie ::fuma ::appl :ahahah
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda ragioniere » 01/03/2018, 17:00

bonvys ha scritto:
Non ce ne è bisogno caro estefano... gli hanno portato tutto via prima ancora che atterrasse l'aereo, ma non i ladri, la cara moglie ::fuma ::appl :ahahah

beh
se metti la capretta a far da giardiniere al tuo orticello :-D :-D
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda estefano » 01/03/2018, 17:31

Che forum è ? Adesso sono curioso della storia....
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda Guajiro. » 01/03/2018, 20:03

estefano ha scritto:Che forum è ? Adesso sono curioso della storia....

Il Biondo non gestisce un Forum ma un Bloggg... ::pc

PS: Bello il tuo Avatar... =D>
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda estefano » 02/03/2018, 9:47

Guajiro. ha scritto:
estefano ha scritto:Che forum è ? Adesso sono curioso della storia....

Il Biondo non gestisce un Forum ma un Bloggg... ::pc

PS: Bello il tuo Avatar... =D>[/quote
Grazie! dopo mille riduzioni sono riuscito ad inserirlo.....
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda bonvys » 02/03/2018, 10:08

ragioniere ha scritto:
beh
se metti la capretta a far da giardiniere al tuo orticello :-D :-D

Ragio ragio.. tu la sai lunga :-D
Ma questa sotto l'avevi letta? Avevano pure messo in cantiere un figliolo... anzi l'astoncina

.... è rimasto solo il cantiere ... anzi nemmeno quello visto che la casa era bella che finita ed arredata, come al solito FATTI, NON PUGNETTE! ;-) ;-) ;-)

Avete sempre letto di una mia, non particolare, attrazione nei confronti dei bambini.
Atteggiamento figlio, intanto di poca pazienza, ma sopratutto di lustri e lustri passati preparando spettacoli con decine di bambini che rompevano i coglioni sotto il palco.
Lo so che la colpa era dei genitori che, si sa, quando sono in vacanza abdicano la patria potesta', ma il rompimento di coglioni e' sempre stato notevole.
....Non ho mai affrontato, neanche con me stesso, l'argomento pero' col passare degli anni, ogni tanto il pensierino della discendenza affiorava.

Ora sono ad un bivio.
A 51 anni suonati o mi attivo ADESSO oppure meglio non pensarci piu' per i restanti 60 anni ancora da passare in questa valle di lacrime.
Anche perche' poi a scuola e' bene che ci vada un padre a prenderlo, non un abuelo....
Fra l'altro nel mio caso sarebbe un paghi 1 e compri due.
Ovviamente se questa mia pensata avra' attuazione anche il figlio di mia moglie, ufficialmente, come dire.....entra in squadra.
Cioe', non e' che il mio mangera' carne de res e il suo picadillo oppure il mio girera' con le adidas e l'altro coi chupamiao.
In realta' si ufficializzerebbe una cosa che, in parte, gia' avviene.
Nel senso che non e' che si dovranno educare in modo differente, la linea sara' una..... non e' facile da spiegare ma avete capito....spero.
Ovviamente non mi sono alzato questa mattina con questo proponimento, ne ho gia' parlato con la mia signora.
E' successo a febbraio, il giorno prima che partissi per l'Italia, lei mi ha chiesto qualche giorno per pensarci.
Credo che per lei, averne uno, sia gia' sufficente, fra l'altro non ha bisogno di averne uno mio per garantirsi il futuro.
Detto cio', sempre che la cosa vada in porto, il nascituro avra' subito una casa intestata sulla capoccia.
Ho visto cose che voi umani.....meglio tutelarsi un filino.
Comunque mi ha detto ok, solo mi ha chiesto una vacanza, prima, di 3/4 settimane in Italia, perche' dopo sara’ tutto piu' complicato.
Non faccio il medium ma credo che, sempre se le cose andranno in un certo verso, la cosa dovrebbe .....concretizzarsi dal lato pratico verso fine 2014.
Fino all'inizio dell'eta' scolastica vivra' a Cuba, poi vedremo.
Sinceramente spero in una femmina.
Lo so....lo so....son problemi.....
Spero solo, quando sara' adolescente, di avere ancora la forza di squartare qualunque bandolero le si avvicini a meno di 3 metri.
Cosi' come spero, quando avra' piu' di 18 anni, di non sbavare dietro alle sue amiche....anche perche' proprio di sbavare si tratterebbe.....
Vabbuo'...ve l'ho detto, che la cosa vada in porto non c'e' certezza, devo anche vedere se mi ricordo ancora come si fa', comunque l'intenzione esiste.
Fino ad oggi, ho mantenuto tutti i propositi che vi avevo esposto, spero, anche in questo caso di……arrivare a buon fine.

:ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda beboroma » 02/03/2018, 12:19

qua parla di " Non faccio il medium ma credo che, sempre se le cose andranno in un certo verso, la cosa dovrebbe .....concretizzarsi dal lato pratico verso fine 2014. "

ora siamo nel 2018 entonses come e' andata a finire la storia infinita?? Siempre lo mismo??

Non discuto mai le scelte personali ma nel suo caso perbacco baccone testa dura...avendolo conosciuto personalmente non mi meraviglio, comunque suerte amigo!!
beboroma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda ragioniere » 02/03/2018, 13:54

bonvys ha scritto:Ragio ragio.. tu la sai lunga :-D
Ma questa sotto l'avevi letta? Avevano pure messo in cantiere un figliolo... anzi l'astoncina .

Non sapevo questa della bimba astoncita, ma forse visto l´evolversi della situazione, che non sarebbe cresciuta con mamma e papa meglio cosi´

Sul resto che dire, non mi considero migliore di lui, ogni tanto lo vignettavo e scherzavo, ma piu che altro perche era molto narcisista :-D e a volte anche offensivo verso chi lo criticava su qualche punto, ma come ben sai, io stesso mi devo sempre arrangiare e non e che posso considerarmi migliore di lui, ne esente da sorprese, in un certo modo siamo sullo stesso vascello

Purtroppo nemmeno io ancora so cosa faro da grande, come vedi, anche io, cerco di stare con cristo e con il diavolo e spesso la linea tra sogno e eincubo e sottile... vediamo come mi va con zeudyana araya, spero la trovi almeno carina :smt023
ma a prenderlo ngul ci vuole poco , solo che io ne sono cosciente
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

PrecedenteProssimo

Torna a Tematiche generali