Avventura a Santiago

Moderatore: carlo

Re: Avventura a Santiago

Messaggioda Sol Melia » 29/04/2019, 18:18

Ultimo aggiornamento. Malgrado la persona non abbia mai risposto al mio messaggio, ho avuto una conferma che potrebbe darmi la quasi totale certezza che la persona che ho conosciuto 16 anni fa é proprio quella che ho rintracciato su fb.

Ho chiesto a diverse persone di Santiago, inviando loro messaggi pvt su Fb ed alla fine mi ha risposto proprio una ragazza del posto che, sì, mi ha detto che la persona di cui le ho chiesto é proprio una che viveva nel posto da me indicato, ma che purtroppo non ha nulla a che fare con lei.

Diciamo che la conosce solo di vista. Peccato che la conferma non sia arrivata da lei, che, magari, non si ricorda neppure più di me.
La mia era comunque solo curiosità.

Ringrazio chi ha seguito e risposto alla mia discussione.
\:D/
Sol Melia
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda renato » 03/05/2019, 10:11

Anch'io, rovistando nelle mie carte in garage, ho trovato foto e indirizzi di chicas conosciute vent'anni fa. Per pura curiosità ho provato a mettere i nomi in FB e qualcuna l'ho trovata... Amarcord ..i°°
renato
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Sol Melia » 07/05/2019, 12:28

renato ha scritto:Anch'io, rovistando nelle mie carte in garage, ho trovato foto e indirizzi di chicas conosciute vent'anni fa. Per pura curiosità ho provato a mettere i nomi in FB e qualcuna l'ho trovata... Amarcord ..i°°

:roll: :roll: :roll:
Sol Melia
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Precedente

Torna a Santiago de Cuba