banco posta

Norme e tematiche doganali

banco posta

Messaggioda enricodiomede » 29/01/2019, 17:01

salve volevo sapere se la carta bancoposta fosse abilitata al prelievo contanti a cuba grazie
enricodiomede
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: banco posta

Messaggioda Guajiro. » 29/01/2019, 19:23

enricodiomede ha scritto:salve volevo sapere se la carta bancoposta fosse abilitata al prelievo contanti a cuba grazie

La carta è circuito MaserCard e quindi non è possibile fare prelievi dai Bankomat.... :roll: , però (se non sbaglio) essendo una carta di credito potresti prelevare direttamente in banca.
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda enricodiomede » 30/01/2019, 16:00

salve anche nla mia postapay è circuito MasterCard,eppure posso prelevare sia automaticamente sia nel banco
enricodiomede
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda chinaco » 30/01/2019, 17:45

enricodiomede ha scritto:salve anche nla mia postapay è circuito MasterCard,eppure posso prelevare sia automaticamente sia nel banco

Sicuro che la PostePay sia MasterCard e non Maestro (anche i loghi si assomigliano molto)?
chinaco
Utente
Utente

Messaggioda enricodiomede » 30/01/2019, 19:14

sicurissimo ne ho 2 entrambe mastercard
enricodiomede
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda santidro » 31/01/2019, 10:59

Il mistero s'infittisce ::(( ::idea
santidro
Camajan
Camajan

Messaggioda santidro » 31/01/2019, 10:59

Il mistero s'infittisce ::(( ::idea
santidro
Camajan
Camajan

Messaggioda Guajiro. » 31/01/2019, 15:29

enricodiomede ha scritto:salve anche nla mia postapay è circuito MasterCard,eppure posso prelevare sia automaticamente sia nel banco

Io ero al corrente che nel 2018 il Governo Cubano aveva deciso di abilitare i cajeros automticos al prelievo con carte munite di cips del circuito MaserCard emesse dalle banche fuori dal territorio degli Stati Uniti.

Però, se cerchi ulteriori informazioni in merito trovi questo:

Immagine

Se poi tu mi dici che hai già fatto dei prelievi presso gli ATM cubani con la Postepay ciurcuito MasterCard, conferma maggiormente quello che dico con la mia firma (vedi sotto).... ::fuma
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tazzina » 15/05/2019, 14:11

Guajiro. ha scritto:

Io ero al corrente che nel 2018 il Governo Cubano aveva deciso di abilitare i cajeros automticos al prelievo con carte munite di cips del circuito MaserCard emesse dalle banche fuori dal territorio degli Stati Uniti.

Però, se cerchi ulteriori informazioni in merito trovi questo:

Immagine

Se poi tu mi dici che hai già fatto dei prelievi presso gli ATM cubani con la Postepay ciurcuito MasterCard, conferma maggiormente quello che dico con la mia firma (vedi sotto).... ::fuma

Io ero a l'Havana a settembre e ottobre 2018 e con il mio bancomat del circuito Maestro abilitato per l'estero non ho potuto prelevare da nessun sportello automatici e cuando ho chiesto al Banco Metropolitano mi hanno risposto che Maestro non e'è accettato a Cuba....ho rischiato seriamente di rimanere senza soldi meno male che avevo la carta di credito Visa altrimenti erano cazzi amari
::matt
Tu non eres mi mundo....pero eres lo que mas quiero en el mundo.....
tazzina
Utente
Utente

Messaggioda Maxcubano » 15/05/2019, 22:12

Dobbiamo fare un po' di chiarezza, la PostePay normale ha il circuito internazionale Visa electron, mentre la evolucion quella con l'iban ha il circuito mastercard, pertanto con la PostePay normale si può prelevare al cajero automatico o in cadeca e banca e acquisti, mentre con quella evolucion no, solo in cadeca, in banca o acquisti. Circuito maestro cirrus niente da fare a cuba.
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Dogana e Denaro