Bentrovati! ... presentazione e saluti dei nuovi utenti

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: Bentrovati! ... presentazione e saluti dei nuovi utenti

Messaggioda CELESTE HENRY » 14/05/2019, 12:44

CELESTE HENRY, RITORNA PIU' AGGUERRITO E FORTE CHE MAI, E SEMPRE ANTICOMUNISTA

Immagine

EBBENE SI, SONO ANCORA QUI. DOPO 4 MESI DI FULL IMMERSION A LONDRA NELLA SEDE DEI LLOYDS' OF LONDON, SONO RIENTRATO A MILANO LUNEDI'.

BELLISSIMA CITTA' LONDRA, CHE CERTO CONOSCERETE GIA'. MA UN CONTO E' PASSARE UNA VACANZA, UN CONTO E VIVERCI E LAVORARE.

C'E EUFORIA A LONDRA PER LA BREXIT, E ANCHE SE MOLTE AZIENDE HANNO SPOSTATO LA LORO SEDE A BRUXELLES, IL POPOLO INGLESE VIVE QUESTO MOMENTO CON UN FORTE ORGOGLIO NAZIONALE E UNA VISIONE PROGRAMMATICA DEL FUTURO CHE LO ATTENDE.

HO LAVORATO, MA MI SONO DIVERTITO ENTRANDO IL SABATO IN TUTTI GLI STADI DI LONDRA PER GUSTARMI LE PARTITE DEI PIU' BLASONATI CLUB INGLESI E PRINCIPALMENTE QUELLI DEL MIO CITY ( STESSA MAGLIA DELLA MIA LAZIO ). E NELLE PIU' BELLE DISCOTECHE.

ORA SI RINIZIA CON LA VITA MILANESE, NON MENO AFFASCINANTE, CON NUOVI PROGETTI E IDEE CHE HO MATURATO A LONDRA.

E VOI DEL BARRIO COME STATE……….CON SEMPRE LA VOSTRA IDEA DI CUBA IN TESTA……( MA IO NON SONO DA MENO ).

LA SITUAZIONE E' PEGGGIORATA VISTO IL CROLLO ORMAI FISIOLOGICO DEI REGIMI MARXISTI DELL' AMERICA LATINA E IL TENTATIVO PERICOLOSO E CONTROPRODUCENTE, DA PARTE DEI PRESIDENTI DEL VENEZUELA, DI CUBA., ECC.…..DI RESISTERE AD UN' EVOLUZIONE CHE DOVRA' ESSERE MOLTO PROFONDA E BASATA SU IDEE INNOVATIVE CHE VADANO OLTRE IL CAPITALISMO.

SONO ANTI MARXISTA, DA SEMPRE PER LE BASI IDEOLOGICHE DEL COMUNISMO, BASATE SUL PAUPERISMO E SULL' AVVILLIMENTO DELL' UOMO.

MA SONO ANCHE CONTRO IL CAPITALISMO SENZA SUDDIVISIONE PIU' EQUA E PIU' DIVERSIFICATA DELLE RICCHEZZE PRODOTTE DA UNA NAZIONE.

LA POVERTA' DELLE POPOLAZIONI E IN SPECIFICO DI CUBA E DEL VENEZUELA PRESE AD ESEMPIO PER I DISASTRI COMMESSI DAI CASTRO E DAL NARCO STATO BOLIVARIANO, SI CANCELLA CON NUOVE IDEE NELLE QUALI AL CENTRO CI SIA IL POPOLO E LE SUE ESIGENZE DI PROSPERITA' E NON QUELLE DI UN CETO DIRIGENTE CORROTTO E ACCAPPARATORE.

CELESTE HENRY ::plane
Immagine

Cuba, una lacrima bagnata dal mare celeste e asciugata dalle bianche spiagge e dalla forza di chi crede ancora nell' amore e nel futuro.......
CELESTE HENRY
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda Gigi » 09/06/2019, 9:00

Un saluto a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo!
Conosciuta (dal vivo) Cuba poco meno di 20 anni fa... fortunata opportunità in ambito lavorativo...
Conosciuta lì anche mia moglie, che sono quindi quasi 20 anni che mi sopporta!
Residenti qui in Italia da allora, ho colto lo spunto di un prossimissimo viaggio nella Isla Grande, con figli e anche cane al seguito, per iscrivermi nel Forum alla ricerca anche di informazioni utili.
Ciao!
Gigi
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Guajiro. » 09/06/2019, 12:47

Gigi ha scritto:Un saluto a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo!
Conosciuta (dal vivo) Cuba poco meno di 20 anni fa... fortunata opportunità in ambito lavorativo...
Conosciuta lì anche mia moglie, che sono quindi quasi 20 anni che mi sopporta!
Residenti qui in Italia da allora, ho colto lo spunto di un prossimissimo viaggio nella Isla Grande, con figli e anche cane al seguito, per iscrivermi nel Forum alla ricerca anche di informazioni utili.
Ciao!

Hola Gigi e benvenuto a far parte del Barrio de Cuba... :smt023

Un augurio a te e famiglia di un ritorno nell'Isla Grande ricco di emozioni...
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda steve » 10/06/2019, 12:25

Grazie per l'inclusione nel forum.
steve
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Precedente

Torna a Tematiche generali