Carne di porco.

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Carne di porco.

Messaggioda Oigo » ieri, 17:10

E dopo di quasi 6 mesi passati lontano di qua nella mia lontana patria italia a sistemare la mia figliola alla scuola che è giusto che possa avere una sistemazione scolastica migliore ora che è di maggiore età e lasciatali lì a provvedersi da sola grazie a una cugina cara che la ospita per lo studio universitario, ecco che io sono tornato nel mio mondo e che si che sta cambiato abbastanza. Nemmeno ci voglio raccontare le carte false per farla iscrivere che meglio che sto zitto a farle fare gli esami di recupero degli studi che in Italia non sono riconosciuti che vabbè anche in Italia todo se resuelve pero…da piu di 20 anni non me ne facevo 6 di mesi tutti a un fiato e non ci vedevo il momento di tornare alla mia casa che poi alla fine è questa dove sto e ci sto bene e nonostante tutto quello che ci succede. La cola non ci sta in nessuna tienda e nemmeno il tomate e tu figurati il combustibile che se non tieni le scarpe buone ai piedi sono problemi perché o si cammina o si cammina che la prossima guagua passa sicuro pero por la tarde…la noche…manana…la gente està encomoda y se pone loca pero lo que hacer? Inventa come facciamo tutti e fittiamo i denti perché tanto alla fine la vinciamo noi e se ci penso a quello che ho visto in Italia ci rido con gusto a ricordare quelli che m i dicevano ma come faccio a stare qui ma sono matto che ci sta la dittatura e falta todo? Si si come no state bene voi che vi si inculano il 2 per ciento a quando andate a prendere i contanti vostri bella libertà la vostra razza di bestie che siete che ci date il voto a un governo e poi vi si slabbra il BDC e ne mettono al comando un altro, come pecore votate un movimento e quello vi incula e fa tutto diverso, con un presideente del consiglio che trama da solo alle vostre spalle per il mes, con Taranto che cade nel buco nero della miseria, Venezia allagata perché vi hannio mangiato 7 miliardi di euro e che bello che è vivere in Italia piena di clandestini che arrivano e fanno quel cazzo che ci pare e voi zitti a pagarci pure la sanità loro ma davvero vi invidio tanto a voi che il tomate lo trovate tutto l’anno al supermercato peccato pero che poi alla fine sa di plastica. Certo che fate proprio schifo ma questogia lo sapevo e infatti ci stavo dicendo prima che qui manca il tomate e la cola e pure la gasolina pero la carne de puerco ancora ci sta. Ne hanno portato un carico lunedì appresso da Roma che poi sono i turisti 7/21 venuti qui a farsi incaprettare perché una vita masturbatoria non si sopporta molto a lungo e quindi che giusto sfogarsi per sentirsi uomini pagando pochi soldi per una puttana scassata che non si rifiuta a nessuno e che oggi ti bacia sulla bocca e domani mattina lecca il culo a un vecchio. Che ridere che tu li vedi pagare 18 dollari per una motorina a questi turisti e andare poi al mare alla spiaggia col pissicorri perché falta la gasolina inquella bella spiaggia di sassi e rifiuti pur di farsi una scopata di cinque minuti con una baldracca ahhh povere bestie io mi ci domando se la mattina quando vi guardate allo specchio non vi sputate addosso da soli voi che in questo sitio ci avete fatto elogio alle troie cubane e manco alle donne. E si perché quando uno ci si merita solo di andare con le puttane mica si può sognare di avere relazione con una donna e fino a qui poco di male, se uno può solo andare a puttane fatti suoi ma voi invece ci venite qui con la spocchia e guarda caso nessuno della valle di aosta, di bolzano o cuneo tutti di napoli, barletta jjjjj Ma poi che fine hanno fatto tutti quelli che qui ci scrivevano i poemi sulla fica e ci ricevevano pure applausi dalla platea di fessi eh dove sono andati a finire? L’ultima di queste bestie sta per certo che comunque era uno di giu che tra due anni sta in pensione e ci ha comprato casa alla puttanella sua che tiene 40 anni meno e sta convinto di avere fatto l’affare ma dico io ma ancora state in vita razza di capre con corna che siete? No perché questo da quello che ci ho letto dentro a questo forum è proprio uno di voi jjjjj che cosa patetica. Ancora qui venite che nessuno vi rispetta? Ma propio vi piace fare del male a voi stessie Vabbè io ho fatto la mia spesa con pargo e sierra a 25 la lb e lomo sin grasa a 35 e poi tutto il resto che con i miei onesti 500 cuc ci vivo un mese e pure bene e voi coi vostri 3000 fate na gran vita de mmerda in fabbrica tutto l’anno per poi venirci qui tre settimane davvero vi invidio tanto pero sempre qui venite a sognare e prendere ceffoni sonori in piena faccia. Ho letto un commento di uno di voi che mi ha detto per sfottere che ci mancavano i miei commenti miei sei mesi ogni tanto ma che ci devo rispondere auguri se stai contento tu tutti bene, che piutosto visto che fai di mestiere il moderatore scrivici qualcosa su Cuba di interessante se tieni idea di cosa è perché andando indietro nei tuoi post non ci ho mai trovato niente di interessante eppure sei moderatori e sti cazzi penso se eri un fulano qualsiasi che non devo scrivercelo io che sono utente dai scrivi qualcosa di serio se sai qualcosa che sai invece di pincharme moderatore tu mi perdoni ma tu sicuro che dopo una vita masturbatoria fai la ironia con me che pure ci riconosco i miei limiti ma che ti dico a fare che anche tu te vai a emigrare in face book in quel altro gruppo di stupidi che non avete mai capito nada di questo paese dove solo siete venuti a svuotare le palle statemi bene mi raccomando che qui oggi abbiamo 30 gradi e cielo azzurro e mi prendo la motorina e vado al mare, voi stretti sul tram con l’ufficio o il turno in fabbrica che vi aspetta sognando la revolucion.
Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni Regina sul suo trono, ogni Pagliaccio nel suo circo.
Oigo
Utente
Utente

Torna a Tematiche generali