Case Particular recensite da Tuccio "Las Tunas"

Case Particular recensite da Tuccio "Las Tunas"

Messaggioda tuccio » 13/10/2008, 20:01

Sr. Mariano Santiesteban y Sra. Norma Escalona
Calle Lico Cruz n° 96-A entre Villalòn y juan G. Gòmez
Las Tunas CUBA tel. 342821

la casa si trova in una delle vie esclusive delle case di renta a las tunas, quasi tutte le più belle case di las tunas si trovano quà.

la casa esternamente è ancora da ultimare manca infatti il portale anteriore in via di ultimazione.

internamente si presenta bene, entrando ha un soggiorno con televisore e sedie, poi la camera da letto con aria condizionata, ed infine un bagno ben rifinito.

la casa nell'insieme l'ho trovata gradevole pulita e con tutto il minimo indispensabile, camera da letto moderna bagno recentemente rifatto.

la padrona di casa chiede circa 20 cuc al giorno poi dipende da quanti giorni ci si rimane, chi ha una ragazza stabile, ha anche le chiavi di casa, altrimenti apre lei.

la casa è completamente indipendente, con entrata indipendente, la padrona di casa abita nella casa a piano terra.

a piedi raggiungente facilmente i centro in 5 minuti, essendoci tante case di renta, ci sono sempre nei paraggi bicitaxi e via dicendo, a pochi metri si trovano anche vari negozi tra cui una delle tiende meglio fornite di tunas, uragani permetendo.

chiamate e parlate direttamente con i proprietari di casa, senza fare alcun nome o altri riferimenti, in questo modo risparmierete sempre qualcosa.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda tuccio » 13/10/2008, 20:30

Sra Teesa Mastrapa Pèrez
Menocal n°8 P.Pena y Gonzalo de Quesada
Rpto. Velazquez Las Tunas (Cuba) CP-75100

tel. 0053 31 344007

la padrona di casa è un po invadente, ma molto educata, con lei bisogna sempre insistere su prezzo, anche questa è una casa di renta autorizzata, standoci almeno un po di giorni e dipende il prezzo scende a 20 cuc, stando per molto tempo anche meno, ma dipende tutto dalla vostra abilità :-D

la casa è grande, una cucina fornita di tutto, una sala pranzo ed un soggiorno enorme. bagno in buone condizioni, stessa cosa per la camera da letto, con condizionatore.

la casa si presta per chi ha il piacere di organizzare mangiate o feste in casa, vista la sua grandezza.

si trova vicinissimo alla discoteca raggiungibile a piedi in 3 minuti, ottima posizione per chi non vuole noleggiare la macchina, a piedi sei praticamente in centro in pochissimi minuti.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Re: Case Particular recensite da Tuccio "Las Tunas"

Messaggioda roby76 » 26/06/2013, 20:12

Mi permetto di inserire questa "Casa Particular" dove io stesso ho alloggiato per ben 21 giorni ( Giugno 2013) e dove mi sono trovato non bene, ma meravigliosamente bene!! La casa è molto bella e tranquilla , sempre ultra pulita, cambio delle lenzuola e degli asciugamani giornaliero, lavaggio della propria biancheria e vestiario (poi se vuoi puoi lasciare qualcosa in fondo per questo servizio), ma quello che più mi ha fatto stare bene in questa casa è la "familiarità" e l' ospitalità delle due preziose persone che ci vivono, e che grazie alla loro cordialità e simpatia ti fanno sentire meglio che a casa propria!!!
Cucina deliziosa sempre con piatti differenti e succulenti,chiacchierate e partite a Domino all'insegna della vera vita cubana! Grazie!
"VILLA YANY" SRA YACQUELINE REYNA RAMIREZ (EMILIO) , AVE FRANK PAIS NO 37 E /FDO SUAREZ Y M.GOMEZ , RPTO VELAZQUEZ , CP 75100 , LAS TUNAS , CUBA , TEL: 031/342574 , EMAIL: emilio.sosa@etecsa.cu

:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
roby76
Utente
Utente

Messaggioda Mauricio » 26/06/2013, 20:24

Grazie della segnalazione Roby! :smt023

Se hai qualche foto della casa aggiungila pure. :wink:
Segui il Barrio de Cuba anche sui Social Network!
Mauricio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Guajiro. » 28/06/2013, 19:10

roby76 ha scritto:Mi permetto di inserire questa "Casa Particular" dove io stesso ho alloggiato per ben 21 giorni ( Giugno 2013) .....

Hola Roby, sarebbe sicuramente interessante per tutti leggere e condividere l' esperienza delle tue vacanze nell' Isla Garande...... :smt023
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda roby76 » 29/06/2013, 9:54

Guajiro. ha scritto:
roby76 ha scritto:Mi permetto di inserire questa "Casa Particular" dove io stesso ho alloggiato per ben 21 giorni ( Giugno 2013) .....

Hola Roby, sarebbe sicuramente interessante per tutti leggere e condividere l' esperienza delle tue vacanze nell' Isla Garande...... :smt023

Lo farò quanto prima! :smt023
roby76
Utente
Utente

Messaggioda santidro » 24/11/2013, 18:21

tuccio ha scritto:Sr. Mariano Santiesteban y Sra. Norma Escalona
Calle Lico Cruz n° 96-A entre Villalòn y juan G. Gòmez
Las Tunas CUBA tel. 342821

la casa si trova in una delle vie esclusive delle case di renta a las tunas, quasi tutte le più belle case di las tunas si trovano quà.

la casa esternamente è ancora da ultimare manca infatti il portale anteriore in via di ultimazione.

internamente si presenta bene, entrando ha un soggiorno con televisore e sedie, poi la camera da letto con aria condizionata, ed infine un bagno ben rifinito.

la casa nell'insieme l'ho trovata gradevole pulita e con tutto il minimo indispensabile, camera da letto moderna bagno recentemente rifatto.

la padrona di casa chiede circa 20 cuc al giorno poi dipende da quanti giorni ci si rimane, chi ha una ragazza stabile, ha anche le chiavi di casa, altrimenti apre lei.

la casa è completamente indipendente, con entrata indipendente, la padrona di casa abita nella casa a piano terra.

a piedi raggiungente facilmente i centro in 5 minuti, essendoci tante case di renta, ci sono sempre nei paraggi bicitaxi e via dicendo, a pochi metri si trovano anche vari negozi tra cui una delle tiende meglio fornite di tunas, uragani permetendo.

chiamate e parlate direttamente con i proprietari di casa, senza fare alcun nome o altri riferimenti, in questo modo risparmierete sempre qualcosa.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

mi sa che in sta casa anni fa andavano dei ragazzi che conosco ::idea
santidro
Camajan
Camajan

Torna a Las Tunas "Balcón del Oriente Cubano"