Case Particular???

Re: Case Particular???

Messaggioda tuccio » 27/12/2014, 21:32

roby76 ha scritto:Addirittura mi dite che se ne trovano anche a 10???? Comunque non mi interesserebbe nel centro, mi tornerebbe più comodo vicino al reparto Aguilera.
Ora vi faccio una domanda, ma secondo voi, se io pago una casa de renta per tutto il mese,mi faccio rilasciare la regolare fattura o recibo,come dir si voglia, e poi me ne sto a casa mia , che forse non avevo spiegato ,ma è in costruzione e non ha quindi ancora l'abitabilità anche se una parte è finita, lo potrei fare? Secondo voi mi vengono a rompere le scatole? Comunque io avrei sempre la prova che ho affittato la casa de renta,no? Così non dovrò fare avanti e indietro tutti i giorni e penso che anche per il proprietario della casa non ci siano problemi....
Astonvilla secondo voi lo farebbe e a queste cifre???

guarda vado a las tunas pure io nei prossimi giorni e ci rimango fino a marzo, magari ci vediamo per bere qualcosa assieme

non ci sono problemi a fare quel che scrivi ma credimi mi sembra un esagerazione, a mio avviso se non hai problemi con il vicinato ti puoi evitare tutto questo e dormire a casa tua, una buona soluzione per evitare di spendere soldi anzi buttare soldi è quella di pagare il disturbo a qualcuno e farsi rilasciare una visa familiar da un vs vicino di casa o un suo parente, quindi sei li per la legge come ospite ma in pratica dormi per i cazzi tuoi
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Precedente

Torna a Las Tunas "Balcón del Oriente Cubano"