Case Particular???

Case Particular???

Messaggioda roby76 » 15/12/2014, 22:22

Ciao, c'è nessuno che mi saprebbe indicare una o alcune case de renta a Las Tunas che mi possano fare un prezzo economico visto che vorrei soggiornarci un mese??? Non so, tipo 15 CUC a notte, tanto mi servirebbe solo la camera ed il bagno, niente uso cucina, niente aria condizionata, e non mi interessano neppure le lenzuola e la biancheria, mi porta tutto mia moglie che vive la.
Il periodo sarebbe pe il mese di Febbraio.....quindi manca anche relativamente poco....
Grazie!
roby76
Utente
Utente

Re: Case Particular???

Messaggioda goyle » 22/12/2014, 1:40

Perché nella pubblicità di segugio.it c'è un bracco ungherese?
goyle
Amministratore
Amministratore

Messaggioda roby76 » 22/12/2014, 16:33

goyle ha scritto:Prova qui http://www.caselastunas.it/

Grazie mille Goyle, provo subito, anzi mando mia moglie a parlare di persona con i proprietari che è meglio. :smt023
roby76
Utente
Utente

Messaggioda goyle » 22/12/2014, 19:47

roby76 ha scritto:
goyle ha scritto:Prova qui http://www.caselastunas.it/

Grazie mille Goyle, provo subito, anzi mando mia moglie a parlare di persona con i proprietari che è meglio. :smt023

É la casa di astonvilla, fai prima a chiamarlo tu.
Perché nella pubblicità di segugio.it c'è un bracco ungherese?
goyle
Amministratore
Amministratore

Messaggioda estefano » 22/12/2014, 19:57

Va a dormire a casa della moglie, se sei sposato ti fai la Visa a2 e con 40 cuc allo stato te la cavi per tutto il mese
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda tuccio » 26/12/2014, 20:02

roby76 ha scritto:Ciao, c'è nessuno che mi saprebbe indicare una o alcune case de renta a Las Tunas che mi possano fare un prezzo economico visto che vorrei soggiornarci un mese??? Non so, tipo 15 CUC a notte, tanto mi servirebbe solo la camera ed il bagno, niente uso cucina, niente aria condizionata, e non mi interessano neppure le lenzuola e la biancheria, mi porta tutto mia moglie che vive la.
Il periodo sarebbe pe il mese di Febbraio.....quindi manca anche relativamente poco....
Grazie!

per 1 mese non farti abbindolare più di 15 cuc al giorno, altrimenti con i stessi soldi dormi in hotel lastunas prima colazione inclusa, piscina inclusa, e disco la domenica inclusa
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda PiccolaPeste » 26/12/2014, 21:13

tuccio ha scritto:
roby76 ha scritto:Ciao, c'è nessuno che mi saprebbe indicare una o alcune case de renta a Las Tunas che mi possano fare un prezzo economico visto che vorrei soggiornarci un mese??? Non so, tipo 15 CUC a notte, tanto mi servirebbe solo la camera ed il bagno, niente uso cucina, niente aria condizionata, e non mi interessano neppure le lenzuola e la biancheria, mi porta tutto mia moglie che vive la.
Grazie!

per 1 mese non farti abbindolare più di 15 cuc al giorno, altrimenti con i stessi soldi dormi in hotel lastunas prima colazione inclusa, piscina inclusa, e disco la domenica inclusa

Direi di non farsi abbindolare più di 10 a Las Tunas.
PiccolaPeste
dissidente
dissidente

Messaggioda tuccio » 26/12/2014, 21:36

PiccolaPeste ha scritto:
tuccio ha scritto:
Grazie!

Direi di non farsi abbindolare più di 10 a Las Tunas.

se la casa è nel centro, ed ha determinate caratteristiche 15 vanno benone
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda roby76 » 27/12/2014, 12:00

Addirittura mi dite che se ne trovano anche a 10???? Comunque non mi interesserebbe nel centro, mi tornerebbe più comodo vicino al reparto Aguilera.
Ora vi faccio una domanda, ma secondo voi, se io pago una casa de renta per tutto il mese,mi faccio rilasciare la regolare fattura o recibo,come dir si voglia, e poi me ne sto a casa mia , che forse non avevo spiegato ,ma è in costruzione e non ha quindi ancora l'abitabilità anche se una parte è finita, lo potrei fare? Secondo voi mi vengono a rompere le scatole? Comunque io avrei sempre la prova che ho affittato la casa de renta,no? Così non dovrò fare avanti e indietro tutti i giorni e penso che anche per il proprietario della casa non ci siano problemi....
Astonvilla secondo voi lo farebbe e a queste cifre???
roby76
Utente
Utente

Messaggioda roby76 » 27/12/2014, 12:02

estefano ha scritto:Va a dormire a casa della moglie, se sei sposato ti fai la Visa a2 e con 40 cuc allo stato te la cavi per tutto il mese

Magari!!! Mia moglie sta vivendo nella casa che stiamo costruendo ma fin quando non sarà "ultimata" come da progetto non ha la proprietà e quindi nemmeno l'abitabilità.....ecco la fregatura!
Infatti non posso nemmeno presentare ancora i documenti per la richiesta della residenza permanente!
Tengo que esperar!
roby76
Utente
Utente

Prossimo

Torna a Las Tunas "Balcón del Oriente Cubano"