@Cocoloco

chismes y mucho mas...

Messaggioda Rikkardo » 30/10/2012, 12:25

arcoiris ha scritto:
Rikkardo ha scritto:.... se tutti ti dicono che sbagli, forse stai sbagliando davvero....

Tutti?
ya no exageras, acá lo que ven todo azul, cuando veo algo amarillo es "El Clan"

allora specifica, perchè sparare nel mezzo è sparare su tutti, ad ogni buon conto (esulando gli insulti personali quindi la mancanza di educazione e rispetto) se non vuoi essere criticata o non sei in grado di accettare le critiche, se non vuoi che qualcuno dica di pensarla diversamente da te o non sei in grado di accettare pensieri diversi.... taci.

ahora te pondras brava pensado que te mandè a callar, en vez es a revez te mando a pensar y a seguir escribiendo pero aceptando las ideas de todos.
Vivo en los ojos de mi esposa, en su sonrisa en su respiro....
Rikkardo
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda DAYE » 30/10/2012, 12:25

pues yo soy gusana y bien!! es màs...sono superhipergusana e me ne vanto! Mi pais non si rovina per i commenti negativi di 4-5 italiani, bensì per la pocca voglia dei cubani di cambiare le cose, per la mancanza di palle di tutti noi che continuamo a calare le corna come le pecore....e per la merda di gente che ci mangia con la nostra dittatura....

GUSANA Y ORGULLOSA DE SERLO!
<embed src="http://www.clocklink.com/clocks/5010-blue.swf?TimeZone=Cuba_Havana&amp;" width="150" height="5" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash">
DAYE
Camajan
Camajan

Re: @Cocoloco

Messaggioda galiano » 30/10/2012, 12:27

Rikkardo ha scritto:
galiano ha scritto:
Rikkardo ha scritto:
galiano ha scritto:
MAXHABANA ha scritto:
galiano ha scritto:
Io piuttosto, permettimi, ma porrei l'accento su un altro problema del forum: l'eccessiva presenza di certi nick e la proliferazione di post spesso inutili e ripetitivi.
Non si riesce davvero a star dietro a tutto ciò che si scrive, anche se spesso non ne vale la pena.
Io credo che ci siano alcuni nick come te per esempio
, che dovrebbero trovarsi un lavoro vero oppure un hobby, insomma un interesse che li tenga occupati nella vita reale..qualcosa che li possa aiutare a guarire da questa sbornia quotidiana di "virtuale"..questi nick stanno sui forum giorno e notte, sui social networks..

Ciao Andrea,
sai che su alcuni argomenti siamo (quasi) sempre in linea, ma stavolta ho l'impressione che l'hai sparata grossa!!!!! :-D
Ma come è possibile che un gestore di Forum dica a un'utente che stà TROPPO sul Forum stesso??? E' come se io dicessi a un mio cliente che viaggia troppo e mi son rotto le palle di incassare soldi e dargli i documenti di viaggio, ovvero metaforicamente una grandissima "martellata sui coglioni" ;-) ;-) ;-)

Dai su non arriviamo a sti livelli, come ho già detto sopra ogni tanto si torna più umani anche amettendo di aver sbagliato......
Max

Gran Maestro ma ti rendi conto di quante frungiminchiate ci tocca leggere ed eventualmente moderare ogni giorno aggratisssss?! :-D Tu ci guadagni coi clienti..noi come clienti abbiamo nick che scrivono 18 topic a testa al giorno..spesso per dire le stesse cose!

Pensa a Bostik in Burocrazia che ogni volta che si collega dalla Colombia, con tutta la figa che c'è lì, deve perdere preziosissime ore solo per leggere domande ripetute 1.000 volte in modi diversi, domande che si potrebbero evitare se prima si provasse a cercare le risposte nelle guide e nelle FAQ.

Io penso che ogni nick, soprattutto nelle cartelle pubbliche, dovrebbe anche avere l'intelligenza di ponderare i propri interventi, senza dover necessariamente informarci di quante volte è andato al bagno ieri, lasciando un pò di spazio anche ai nuovi nick che entrano e si perdono in un mare di chat tra i soliti 3-4 nick che stanno tutto il santo giorno sul forum..non sono sempre gli stessi, si alternano..per esempio il caro amico di Arcoiris quando è a casa a fare la badante alla zia è praticamente in linea diretta, produce 25 post al minuto, 20 dei quali vengono sistematicamente tagliati e spostati in OT..poverino non ha una vita ma noi ce l'abbiamo! :-D

RELAAAAX!!! :smt040

galiano l'autocritica è certamente degna di lodi, sono contento che ti sia reso conto che il tuo triplice (alla X perchè ripetuto non so in quanti post) VERGOGNA sia stato ecessivo, non esiste miglior modo di crescere che ammettere i propri sbagli.

:o :-D

ma se l'ho detto una sola volta in un solo topic! :smt040

..io parlavo di quelli che aprono 18 topic diversi al giorno per dire che a Cuba non c'è il Kinder Pinguì! :twisted:

il concetto lo hai veemente espresso ed in toni forti in più post che raggiungono l'apice nel TRIPLO (carpiato) VERGOGNA, ha la stessa valenza di molteplici post sulla mancanza di kinder pinguì.

Rikkardo, forse ti confondi col post di Bonvys in questo topic.. :roll:
Pinocho tiene una lengua tan larga que se la pisa..::bla..se la pasa comentando y diciendo cosas que me dan risa :-D

Immagine
galiano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda chevy56 » 30/10/2012, 12:28

DAYE ha scritto:pues yo soy gusana y bien!! es màs...sono superhipergusana e me ne vanto! Mi pais non si rovina per i commenti negativi di 4-5 italiani, bensì per la pocca voglia dei cubani di cambiare le cose, per la mancanza di palle di tutti noi che continuamo a calare le corna come le pecore....e per la merda di gente che ci mangia con la nostra dittatura....

GUSANA Y ORGULLOSA DE SERLO!

sdrammatizziamo...Si calano le braghe.non le corna...E poi le pecore non hanno corna.. :wink:
chevy56
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda DAYE » 30/10/2012, 12:30

pecore cornute! :)
<embed src="http://www.clocklink.com/clocks/5010-blue.swf?TimeZone=Cuba_Havana&amp;" width="150" height="5" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash">
DAYE
Camajan
Camajan

Messaggioda chevy56 » 30/10/2012, 12:34

I maschi hanno le corna..si chiamano montoni :wink:
chevy56
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda DAYE » 30/10/2012, 12:38

.si...e sono buonisimi per il cous cous....:) ps: i maschi spesso hanno le corna ;-)
DAYE
Camajan
Camajan

Re: @Cocoloco

Messaggioda Rikkardo » 30/10/2012, 12:40

galiano ha scritto:
Rikkardo ha scritto:
galiano ha scritto:
Rikkardo ha scritto:
galiano ha scritto:
MAXHABANA ha scritto:
galiano ha scritto:
Io piuttosto, permettimi, ma porrei l'accento su un altro problema del forum: l'eccessiva presenza di certi nick e la proliferazione di post spesso inutili e ripetitivi.
Non si riesce davvero a star dietro a tutto ciò che si scrive, anche se spesso non ne vale la pena.
Io credo che ci siano alcuni nick come te per esempio
, che dovrebbero trovarsi un lavoro vero oppure un hobby, insomma un interesse che li tenga occupati nella vita reale..qualcosa che li possa aiutare a guarire da questa sbornia quotidiana di "virtuale"..questi nick stanno sui forum giorno e notte, sui social networks..

Ciao Andrea,
sai che su alcuni argomenti siamo (quasi) sempre in linea, ma stavolta ho l'impressione che l'hai sparata grossa!!!!! :-D
Ma come è possibile che un gestore di Forum dica a un'utente che stà TROPPO sul Forum stesso??? E' come se io dicessi a un mio cliente che viaggia troppo e mi son rotto le palle di incassare soldi e dargli i documenti di viaggio, ovvero metaforicamente una grandissima "martellata sui coglioni" ;-) ;-) ;-)

Dai su non arriviamo a sti livelli, come ho già detto sopra ogni tanto si torna più umani anche amettendo di aver sbagliato......
Max

Gran Maestro ma ti rendi conto di quante frungiminchiate ci tocca leggere ed eventualmente moderare ogni giorno aggratisssss?! :-D Tu ci guadagni coi clienti..noi come clienti abbiamo nick che scrivono 18 topic a testa al giorno..spesso per dire le stesse cose!

Pensa a Bostik in Burocrazia che ogni volta che si collega dalla Colombia, con tutta la figa che c'è lì, deve perdere preziosissime ore solo per leggere domande ripetute 1.000 volte in modi diversi, domande che si potrebbero evitare se prima si provasse a cercare le risposte nelle guide e nelle FAQ.

Io penso che ogni nick, soprattutto nelle cartelle pubbliche, dovrebbe anche avere l'intelligenza di ponderare i propri interventi, senza dover necessariamente informarci di quante volte è andato al bagno ieri, lasciando un pò di spazio anche ai nuovi nick che entrano e si perdono in un mare di chat tra i soliti 3-4 nick che stanno tutto il santo giorno sul forum..non sono sempre gli stessi, si alternano..per esempio il caro amico di Arcoiris quando è a casa a fare la badante alla zia è praticamente in linea diretta, produce 25 post al minuto, 20 dei quali vengono sistematicamente tagliati e spostati in OT..poverino non ha una vita ma noi ce l'abbiamo! :-D

RELAAAAX!!! :smt040

galiano l'autocritica è certamente degna di lodi, sono contento che ti sia reso conto che il tuo triplice (alla X perchè ripetuto non so in quanti post) VERGOGNA sia stato ecessivo, non esiste miglior modo di crescere che ammettere i propri sbagli.

:o :-D

ma se l'ho detto una sola volta in un solo topic! :smt040

..io parlavo di quelli che aprono 18 topic diversi al giorno per dire che a Cuba non c'è il Kinder Pinguì! :twisted:

il concetto lo hai veemente espresso ed in toni forti in più post che raggiungono l'apice nel TRIPLO (carpiato) VERGOGNA, ha la stessa valenza di molteplici post sulla mancanza di kinder pinguì.

Rikkardo, forse ti confondi col post di Bonvys in questo topic.. :roll:

no, non sono il Seba che ti rilinka ai posti ecc. basta andare a rileggere la pappardella di tread del caso per vedere che hai espresso più volte il tuo pensiero (giustamente per carità) in maniera veemente.
Vivo en los ojos de mi esposa, en su sonrisa en su respiro....
Rikkardo
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda bambolino » 30/10/2012, 13:03

DAYE ha scritto:.si...e sono buonisimi per il cous cous....:) ps: i maschi spesso hanno le corna ;-)

Cavron :!:
Si no existieras yo te inventaría, mi ciudad de La Habana.
bambolino
Postepay Express Courier
Postepay Express Courier

Messaggioda arcoiris » 30/10/2012, 13:04

Rikkardo ha scritto:
arcoiris ha scritto:
Rikkardo ha scritto:.... se tutti ti dicono che sbagli, forse stai sbagliando davvero....

Tutti?
ya no exageras, acá lo que ven todo azul, cuando veo algo amarillo es "El Clan"

allora specifica, perchè sparare nel mezzo è sparare su tutti, ad ogni buon conto (esulando gli insulti personali quindi la mancanza di educazione e rispetto) se non vuoi essere criticata o non sei in grado di accettare le critiche, se non vuoi che qualcuno dica di pensarla diversamente da te o non sei in grado di accettare pensieri diversi.... taci.

ahora te pondras brava pensado que te mandè a callar, en vez es a revez te mando a pensar y a seguir escribiendo pero aceptando las ideas de todos.

No creo que he insultado y tampoco me voy a poner brava, simplemente abrí este thread por el andazo que hay últimamente en el Barrio de Cuba.
Si lees mis mensajes, he manifestado mas veces que acepto las criticas, como mas veces he criticado el sistema vigente en Cuba, me parece que solo ayer estaba criticando el sistema escolar cubano, ya que alguien criticó los de los Estados Unidos.
Y no sigo porque no quisiera entrar en temas políticos, de estas discusiones políticas últimamente el forum se lleno bastante
El thread este, era sin ninguna polémica, porque si quisiera de verdad, no seria tan difícil mandar alguien pá alla....
arcoiris
dissidente
dissidente

PrecedenteProssimo

Torna a Rinconcito cubano