Comparativo spese x DIVORZIO a Cuba ed in Italia

inviti, matrimoni, divorzi,.....

Moderatore: lukankasi

Messaggioda bostik » 22/10/2011, 14:48

liuk ha scritto:
bostik ha scritto:Separazione e divorzio consensuali in Italia,2500 euro in totale.

:?: Da cosa derivano queste certezze ? Non credo si possa stabilire con certezza il costo del divorzio, troppe variabili a cominciare dall'avvocato.

Non é nessuna certezza,é quello che ho speso io... :roll:
Si possono arrivare a spendere anche 5/6 mila,soprattutto se non é consensuale la cosa.Per me fu anche il fatto di non voler metter piú piede sull'isola per un bel pezzo e non dare piú un centesimo ai Castro... :twisted:
Anche per ció si decise di divorziare in Italia.
bostik
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda cocoloco » 22/10/2011, 17:55

ma qualcuno che ha fatto la "vacanzetta divorzio" a Cuba c'é da queste parti? 8)
cocoloco
dissidente
dissidente

Messaggioda goyle » 13/11/2011, 0:36

il "mio amico avvocato cubano" mi ha detto che un divorzio a cuba costa 810 cuc :wink:

tenete presente che in italia dovete sommare i costi di separazione e divorzio e a cuba potete farlo per procura senza andare :wink:

ergo, a cuba costa moooolto meno e fa risparmiare come minimo 4 anni di attesa. :smt023
Perché nella pubblicità di segugio.it c'è un bracco ungherese?
goyle
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Maxcubano » 13/11/2011, 0:38

goyle ha scritto:il "mio amico avvocato cubano" mi ha detto che un divorzio a cuba costa 810 cuc :wink:

tenete presente che in italia dovete sommare i costi di separazione e divorzio e a cuba potete farlo per procura senza andare :wink:

ergo, a cuba costa moooolto meno e fa risparmiare come minimo 4 anni di attesa. :smt023

C'è solo 1 piccolo problema...bisogna che le controparti siano in d'accordo. :twisted:
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda goyle » 13/11/2011, 0:41

Maxcubano ha scritto:
goyle ha scritto:il "mio amico avvocato cubano" mi ha detto che un divorzio a cuba costa 810 cuc :wink:

C'è solo 1 piccolo problema...bisogna che le controparti siano in d'accordo. :twisted:

quello per rebeldia costa uguale ma dura di più, se però si va sul giudiziale le cose cambiano :roll:
goyle
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Maxcubano » 13/11/2011, 0:44

goyle ha scritto:
Maxcubano ha scritto:

quello per rebeldia costa uguale ma dura di più, se però si va sul giudiziale le cose cambiano :roll:

Parlavo che la controparte non lo abbia già chiesto in italia.
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda goyle » 13/11/2011, 0:56

Maxcubano ha scritto:
goyle ha scritto:
Maxcubano ha scritto:

Parlavo che la controparte non lo abbia già chiesto in italia.

lì ti scatta la litispendenza e sono augelli per diabetici :roll:
goyle
Amministratore
Amministratore

Messaggioda ughito1970 » 09/12/2011, 19:21

io avrei un dubbio se qualcuno gentilmente sa qualcosa praticamente la mia compagna cubana è divorziata in italia da circa 20 cosa deve fare per risposarsi anche a cuba le basta qualcosa tradotto in cubano e ufficializzare li o deve fare un divorzio vero e proprio??

grazie a chi mi sà dare qualche dritta :smt023
ughito1970
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda bostik » 09/12/2011, 19:31

ughito1970 ha scritto:io avrei un dubbio se qualcuno gentilmente sa qualcosa praticamente la mia compagna cubana è divorziata in italia da circa 20 cosa deve fare per risposarsi anche a cuba le basta qualcosa tradotto in cubano e ufficializzare li o deve fare un divorzio vero e proprio??

20 cosa..? giorni o anni...? :shock:
Deve chiedere alla consultoria o al bufete d'avvocati cubani che la sposerá che documenti vogliono.
bostik
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda ughito1970 » 11/12/2011, 20:59

bostik ha scritto:
ughito1970 ha scritto:io avrei un dubbio se qualcuno gentilmente sa qualcosa praticamente la mia compagna cubana è divorziata in italia da circa 20 cosa deve fare per risposarsi anche a cuba le basta qualcosa tradotto in cubano e ufficializzare li o deve fare un divorzio vero e proprio??

20 cosa..? giorni o anni...? :shock:
Deve chiedere alla consultoria o al bufete d'avvocati cubani che la sposerá che documenti vogliono.

si scusami è divorziata in italia da 20 ANNI, quindi consigli di chiedere alla consultoria cosa hanno bisogno per sposarci?? se così fosse ci mando la suegra..... a informarsi...... magari fosse così facile :shock:
la cosa està mala......
ughito1970
Nuovo Utente
Nuovo Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Burocrazia italiana e cubana