Con Apple a cuba non si possono scaricare e aggiornare App!

come comunicare con Cuba

Con Apple a cuba non si possono scaricare e aggiornare App!

Messaggioda frankuzzo78 » 06/05/2018, 7:37

Quest’anno a Cuba proviamo a scaricare IMO per vedere se va meglio di whatsapp e sorpresa...

Immagine

A questo punto contattiamo Apple e senza ombra di dubbio ci rispondono che a Cuba non si può usare l’App Store!!!

La vorrei informare che secondo i Termini e Condizioni dei servizi multimediali Apple, i Servizi come iTunes Store, App Store, iBooks Store, Apple Music sono disponibili per l’utilizzo nel suo Paese di Residenza e negli altri Stati membri dell’Unione Europea in cui risiede temporaneamente. Creando un account per l’utilizzo dei Servizi in Italia lei specifica che tale è il suo paese di residenza ai fini fiscali (“Paese di Residenza”):

https://www.apple.com/legal/internet-se ... terms.html

Per un elenco dei Paesi in cui è disponibile l'App Store, visiti questa pagina:

http://www.apple.com/support/itunes/ww

Per informazioni sul tipo di contenuti offerti nell'App Store di ciascun Paese, visiti questa pagina:

https://support.apple.com/it-it/HT204411

Vi rendete conto che oltre cuba mancano un sacco di paesi dove hanno interdetto molte cose.
Quindi prevenite, prima di partire aggiornate tutte le app perché se poi pensate di comprare con un App il vostro volo di ritorno ma vi chiede un aggiornamento siete rimasti bloccati, così se pensavate di comunicare con l’Italia con whatsapp o un altro programma vi toccherà scaricarlo/aggiornarlo prima di partire perché una volta sull’isola non potrete farlo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
frankuzzo78
Utente
Utente

Re: Con Apple a cuba non si possono scaricare e aggiornare A

Messaggioda Guajiro. » 06/05/2018, 12:26

Info molto utili. :smt023
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Re: Con Apple a cuba non si possono scaricare e aggiornare A

Messaggioda frankuzzo78 » 27/06/2018, 17:24

Vi devo confermare, sono tornato da cuba una decina di giorni fa!

Con iphone una tragedia!

In wifi tutti arrivavano si collegavano e parlavano o navigavano con i loro samsung ecc...

Io l'unico con iphone e non riuscivo a prendere etecsa in wifi, la prima volta mi appariva, poi appena fatta la connessione dopo pochi secondi si bloccava internet e si sconnetteva, ricercavo il segnale wifi e non lo trovavo più!

in pratica dovevo spegnere e riaccendere il telefono per ritentare di prendere il segnale, oppure dissociare il segnale wifi per poi richiedere di connettermi con etecsa.

Conclusione in due iphone non siamo riusciti a scaricare nemmeno la posta elettronica in 15 giorni!!!

Si passa ad android!
frankuzzo78
Utente
Utente

Torna a Telefonare, SMS, Poste, E-mail e Internet