dichiarazione di mantenimento

inviti, matrimoni, divorzi,.....

Moderatore: lukankasi

Messaggioda galiano » 24/04/2010, 22:14

SPEEDSONIC ha scritto:
galiano ha scritto:Al documento che dice Bostik basta allegare la stampa del saldo movimenti della postepay degli ultimi 12 mesi.

Io mi riferivo a questo:
9) IN MANCANZA DI UN LAVORO SI DOVRA’ DIMOSTRARE DI AVERE ALTRE FONTI
D’INGRESSO:
a) O I FAMILIARI CHE MANTENGONO ECONOMICAMENTE IL RICHIEDENTE DOVRANNO
PRODURRE UNA DICHIARAZIONE GIURATA FATTA DAVANTI AD UN NOTAIO E
ALLEGARE ALLA STESSA UNA LETTERA DEL CENTRO DI LAVORO O LIBRETTO
PENSIONISTICO;
b) O PRESENTARE RICEVUTE DEI VERSAMENTI BANCARI PROCEDENTI DALL’ESTERO,
CON LE RICEVUTE DEGLI ULTIMI 6 MESI ALLEGANDO DOCUMENTO DELLA BANCA
ITALIANA CHE DICHIARI IL RICHIEDENTE E IL BENEFICIARIO DI DETTI VERSAMENTI;

Si, ma vai tranquillo. Io ho prodotto quello che ti ho detto e il visto l'hanno concesso.
Pinocho tiene una lengua tan larga que se la pisa..::bla..se la pasa comentando y diciendo cosas que me dan risa :-D

Immagine
galiano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bostik » 25/04/2010, 2:21

pedro68 ha scritto:
tiburon ha scritto:Io ho fatto una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà dichiarando che la mantengo io con ricariche postepay, abbiamo allegato estratti conto e ricevute di prelievo...fortunatamente è andato tutto bene e ha fatto l'intervista il 30 marzo.Suerte!!! :smt023

Prima non c'era bisogno delle ricevute e bastava un'autodichiarazione dove si asseriva di provvedere al mantenimento con soldi portati a mano personalmente o tramite amici. Adesso sembra che vogliono le ricevute a tutti i costi. :(

Il cittadino UE non deve dimostrare il carico ma solo dichiararlo...un altro abuso... :evil:
"Se volevo le coccole,stavo da quella martire della mia ragazza..." (un punter italiano)
bostik
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda tiburon » 25/04/2010, 21:37

galiano ha scritto:Al documento che dice Bostik basta allegare la stampa del saldo movimenti della postepay degli ultimi 12 mesi.

Io per l'invito mi sono affidato ad un'agenzia romana, previo documentarmi per benino sul forum....per quanto riguarda la dichiarazione di mantenimento devo ringraziare i vostri post....pensate che l'agenzia non mi ha minimamente accennato che occorresse....ho fatto la dichiarazione allegando tutto ciò che era possibile...estratti dei movimenti degli ultimi 6 mesi e ricevute dei versamenti e prelievi. E' andata bene ma....evidentemente doveva andare così.... :smt023
tiburon
Utente
Utente

Mantenimento con post pay

Messaggioda marcolinodoc » 04/06/2010, 12:00

Un quesito: Ho la prenotazione per l'intervista all'Ambasciata d'Italia all'Havana per il 04.10.2010.
Ho attivato una post-pay in data 29.04.2010. Secondo voi, se nel mantenimento metto che è mio carico, allegando ai documenti sia la lista dei movimenti effettuati in Italia che i comprovanti dei prelievi, all'Ambasciata accetteranno una carta attivata sei mesi scarsi o sono estremamente pignoli che richiedono 6 mesi precisi? Mancano solo pochi giorni per il compimento dei sei mesi. Cosa ne pensate?
marcolinodoc
Utente Junior
Utente Junior

Re: Mantenimento con post pay

Messaggioda bostik » 04/06/2010, 13:26

marcolinodoc ha scritto:Un quesito: Ho la prenotazione per l'intervista all'Ambasciata d'Italia all'Havana per il 04.10.2010.
Ho attivato una post-pay in data 29.04.2010. Secondo voi, se nel mantenimento metto che è mio carico, allegando ai documenti sia la lista dei movimenti effettuati in Italia che i comprovanti dei prelievi, all'Ambasciata accetteranno una carta attivata sei mesi scarsi o sono estremamente pignoli che richiedono 6 mesi precisi? Mancano solo pochi giorni per il compimento dei sei mesi. Cosa ne pensate?

Non dovresti avere problemi.
"Se volevo le coccole,stavo da quella martire della mia ragazza..." (un punter italiano)
bostik
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda goyle » 04/06/2010, 13:27

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kYU-69uOtgw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kYU-69uOtgw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Quello che peró non si puó fare, e te lo ripeto per l'ennesima volta, é sfrungiminchiare i coglioni fino all'inverosimile...... Immagine
goyle
Amministratore
Amministratore

Messaggioda marcolinodoc » 04/06/2010, 18:16

bostik ha scritto:
marcolinodoc ha scritto:Un quesito: Ho la prenotazione per l'intervista all'Ambasciata d'Italia all'Havana per il 04.10.2010.

Pensi allora che possa tranquillamente scrivere che è a mio carico? Facendo due conti non sono 6 mesi precisi... secondo te sono importante anche gli importi?
marcolinodoc
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda bostik » 04/06/2010, 19:35

marcolinodoc ha scritto:
bostik ha scritto:

Pensi allora che possa tranquillamente scrivere che è a mio carico? Facendo due conti non sono 6 mesi precisi... secondo te sono importante anche gli importi?

Oddio i salari cubani non fanno testo ma credo che sui 100 euro al mese dovrebbe andar bene.Se qualcuno ha esperienze piú specifiche,spero possa aiutarti.
bostik
Utente Esperto
Utente Esperto

Precedente

Torna a Burocrazia italiana e cubana