DimeCuba

come comunicare con Cuba

Re: DimeCuba

Messaggioda mircocubano » 03/12/2013, 17:43

Mauricio ha scritto:
vadigen ha scritto:HELPPPPPPPPPPPPP raga che voi sappiate posso pagare la ricarica dimecuba con la postepay newgift?? HELPPPPPPPPPPPPP

si ma credo sia necessario attivare sulla carta il tuo numero di cellulare.
E' un operazione da fare in posta, se non l'hai gia' fatto.

in alternativa registrati su paypal e aggiungi il numero della postepay, è facile iscriversi e i pagamenti sono molto piu semplici.

Ci è riuscito anche Mircocubano ::fuma ;-)

non ci è riuscito però Galiano e Bambolino........DICIAMOLO... :smt116 ... ::fuma ::fuma ::fuma
...la cosa è ufficiale. C'e internet per tutti. (DAYE 29.05.2012)
"A scanso di equivoci, non sono interessato alla moderazione di alcuna sezione" (Liuk).
Vedo il suo IP...confrontammo gli IP con Cocoloco (Ascoiris)
ma il sondaggio a che è servito se tutto rimane uguale..(Isla)
mircocubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda vadigen » 03/12/2013, 18:31

fattoooooo.... ::grazie ::grazie ::grazie ::grazie ::grazie ::grazie ::grazie
P.S.: NON CREDO PIU' ALLE FAVOLE, A BABBO NATALE E ALLA BEFANA....DIMENTICAVO GLI ASINI NON VOLANO! ;D
vadigen
Utente
Utente

Messaggioda tuccio » 12/12/2013, 23:17

per la prima volta ho lasciato unomobile per usare sotto consiglio di un amico questa offerta, e devo dire che funziona bene con la chiamata premium mentre con la chiamata diciamo più economica non ho ancora provato

ma voi avete notizie sulla qualità delle chiamate da cuba verso l'italia ?
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda marianao74 » 05/03/2014, 13:20

Con Dimecuba mi trovo benissimo e secondo me è il migliore per qualità prezzo.
Da un po di tempo è possibile chiamare anche con una "Ruta Junior" sia fnumeri fissi che numeri cellulari e si spende solo 0.353€/min che non è male ed anche la qualità è buona.
Altrimenti con qualità ottima c'è la "Ruta Premium" a 0.503€/min per i cellulari e 0.487€/min per i numeri fissi.
La qualità è veramente ottima e solo saltuariamente (ma solo con la Ruta Junior) si sente un po male ma sicuramente accettabile e non paragonabile minimamente a ensip o cuballama.
Scusate il post di "marketing" e promozione ma è veramente ottimo il servizio e vi farà risparmiare ulteriormente se vi registrate con questo codice 1EA330FF a questo indirizzo:
https://dimecuba.com/es/register

(inserire nel coupon il codice che vi ho detto)

e potrete avere 10 minuti di chiamate con Ruta Premium a 0,29 cent di dollaro cioè 0,20 € sia voi che io!
Inoltre da Facebook vi regala 2 sms gratis al giorno!!!!

Per esempio registrandovi questa settimana oltre a ricevere 10 minuti di chiamate a 0,29$/min avrete anche sms illimitati per una settimana.
Tra gli altri servizi è possibile farsi chiamare da Cuba come se effettuassero una chiamata "normale" ad un cellulare cubano, inviare sms da Cuba alla tariffa di Etecsa come se inviassero a un numero cubano, minichiamate e punti chiamati Guanikiki che è possibile riscuotere per cambiarli in servizi (chiamate, sms, ricariche cuc).
Il servizio è ottimo provatelo e ricordatevi il codice.

Ciaooooo
marianao74
Utente
Utente

Messaggioda gugumarino » 05/03/2014, 19:28

marianao74 ha scritto:Con Dimecuba mi trovo benissimo e secondo me è il migliore per qualità prezzo.
Da un po di tempo è possibile chiamare anche con una "Ruta Junior" sia fnumeri fissi che numeri cellulari e si spende solo 0.353€/min che non è male ed anche la qualità è buona.
Altrimenti con qualità ottima c'è la "Ruta Premium" a 0.503€/min per i cellulari e 0.487€/min per i numeri fissi.
La qualità è veramente ottima e solo saltuariamente (ma solo con la Ruta Junior) si sente un po male ma sicuramente accettabile e non paragonabile minimamente a ensip o cuballama.
Scusate il post di "marketing" e promozione ma è veramente ottimo il servizio e vi farà risparmiare ulteriormente se vi registrate con questo codice 1EA330FF a questo indirizzo:

e potrete avere 10 minuti di chiamate con Ruta Premium a 0,29 cent di dollaro cioè 0,20 € sia voi che io!

Per esempio registrandovi questa settimana oltre a ricevere 10 minuti di chiamate a 0,29$/min avrete anche sms illimitati per una settimana.
Tra gli altri servizi è possibile farsi chiamare da Cuba come se effettuassero una chiamata "normale" ad un cellulare cubano, inviare sms da Cuba alla tariffa di Etecsa come se inviassero a un numero cubano, minichiamate e punti chiamati Guanikiki che è possibile riscuotere per cambiarli in servizi (chiamate, sms, ricariche cuc).

Ciaooooo

se mi registro con il tuo coupon poi ti posso fare la fattura? o è tutto in nero?
gugumarino
Utente
Utente

Messaggioda marianao74 » 06/03/2014, 11:34

gugumarino ha scritto:
marianao74 ha scritto:Con Dimecuba mi trovo benissimo e secondo me è il migliore per qualità prezzo.

Ciaooooo

se mi registro con il tuo coupon poi ti posso fare la fattura? o è tutto in nero?

JAJAJAJA è tutto in nero ma cmq non ci guadagno niente, si risparmia solo e ciò che risparmio io risparmi anche tu. Lo sconto sulle chiamate è per tuti e due. Ecco appunto cosa mi è appena arrivato:

Nos es grato comunicarte que el usuario Lianet ha ingresado saldo en DimeCuba, por lo que le hemos asignado 10 minutos de llamada a Cuba con la tarifa especial de 0,29 usd/min y 7 dias de SMS hacia Cuba gratis e ilimitados .

Saluti
marianao74
Utente
Utente

Messaggioda Deby23cuba » 02/05/2014, 12:09

Ottime informazioni! Grazie !!! :)
Deby23cuba
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Deby23cuba » 02/05/2014, 12:14

Però scusa, io devo ricaricare il conto, ma se io non ho paypal e non la voglio fare come faccio? io voglio pagare con una carta di credito mastercard usa/getta, ho chiesto all'assistenza e mi ha mandato un link su youtube, ma quando provo a fare io la procedura non è la stessa schermata....
Deby23cuba
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda marianao74 » 05/05/2014, 15:26

Deby23cuba ha scritto:Però scusa, io devo ricaricare il conto, ma se io non ho paypal e non la voglio fare come faccio? io voglio pagare con una carta di credito mastercard usa/getta, ho chiesto all'assistenza e mi ha mandato un link su youtube, ma quando provo a fare io la procedura non è la stessa schermata....

Credo ti debba prima registrare e poi puoi ricaricare.
Comunque io ho Paypal e solo una volta ho ricaricato con tarjeta de credito, ma non ho avuto nessun problema.
marianao74
Utente
Utente

Messaggioda Deby23cuba » 11/05/2014, 14:27

marianao74 ha scritto:
Deby23cuba ha scritto:Però scusa, io devo ricaricare il conto, ma se io non ho paypal e non la voglio fare come faccio? io voglio pagare con una carta di credito mastercard usa/getta, ho chiesto all'assistenza e mi ha mandato un link su youtube, ma quando provo a fare io la procedura non è la stessa schermata....

Credo ti debba prima registrare e poi puoi ricaricare.
Comunque io ho Paypal e solo una volta ho ricaricato con tarjeta de credito, ma non ho avuto nessun problema.

Si mi sono registrata e il servizio funziona perfettamente, non come cuballama. Ho ancora problemi a ricaricare perchè ogni santissima volta mi fa generare un conto paypal che non voglio e lo devo "chiudere" ogni volta. Ho anche chiesto al servizio di assistenza e mi hanno risposto con un video tutorial su youtube,ma a me la schermata del pagamento esce diversa... Proverò ancora grazie per la risposta ;)
Deby23cuba
Nuovo Utente
Nuovo Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Telefonare, SMS, Poste, E-mail e Internet