dormire a casa dei suoceri

inviti, matrimoni, divorzi,.....

Moderatore: lukankasi

dormire a casa dei suoceri

Messaggioda iangh79 » 06/03/2014, 17:27

ci sono delle pratiche da fare per poter dormire io e mio figlio(nazionalità italiana) a casa dei suoceri?
rischi per noi e per loro con la polizia?
grazie
iangh79
Utente Junior
Utente Junior

Re: dormire a casa dei suoceri

Messaggioda galiano » 06/03/2014, 17:54

iangh79 ha scritto:ci sono delle pratiche da fare per poter dormire io e mio figlio(nazionalità italiana) a casa dei suoceri?
rischi per noi e per loro con la polizia?
grazie

Vai tranquillo..
Pinocho tiene una lengua tan larga que se la pisa..::bla..se la pasa comentando y diciendo cosas que me dan risa :-D

Immagine
galiano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Jack 86' » 06/03/2014, 23:42

ciao, prendo spunto da questo 3d per non aprirne un altro simile.....
non c'ho mai capito come funziona; se invece si volesse "soggiornare" a casa di persona fidate, cosa è necesario?
chiedo scusa per l'intromissione....saludos
Jack 86'
Utente
Utente

Messaggioda tuccio » 07/03/2014, 1:45

Jack 86' ha scritto:ciao, prendo spunto da questo 3d per non aprirne un altro simile.....
non c'ho mai capito come funziona; se invece si volesse "soggiornare" a casa di persona fidate, cosa è necesario?

per dormire a casa dei suoceri non si deve fare nulla da un paio di anni, vai ci dormi e finisce li

se invece devi dormire a casa di amici o presunti amici devi chiedere il permesso in inmigracion, ultimamente sono più malleabili in queste cose, ma bisogna quantomeno dare una spiegazione verosimile
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda Jack 86' » 07/03/2014, 13:55

tuccio ha scritto:se invece devi dormire a casa di amici o presunti amici devi chiedere il permesso in inmigracion, ultimamente sono più malleabili in queste cose, ma bisogna quantomeno dare una spiegazione verosimile

Grazie @tuccio, e tutto questo ovviamente ha una spesa ed un tempo molto lungo d'attesa immagino....
Jack 86'
Utente
Utente

Messaggioda tuccio » 07/03/2014, 14:24

Jack 86' ha scritto:
tuccio ha scritto:se invece devi dormire a casa di amici o presunti amici devi chiedere il permesso in inmigracion, ultimamente sono più malleabili in queste cose, ma bisogna quantomeno dare una spiegazione verosimile

Grazie @tuccio, e tutto questo ovviamente ha una spesa ed un tempo molto lungo d'attesa immagino....

no tutto brevissimo da quando in inmigracion in molti non vanno più per via dei cambiamenti di molte leggi :smt023
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda Jack 86' » 07/03/2014, 19:14

tuccio ha scritto:no tutto brevissimo da quando in inmigracion in molti non vanno più per via dei cambiamenti di molte leggi :smt023

Grazie mille tuccio, sempre gentile e disponibile.
Jack 86'
Utente
Utente

Messaggioda tuccio » 07/03/2014, 21:18

Jack 86' ha scritto:
tuccio ha scritto:no tutto brevissimo da quando in inmigracion in molti non vanno più per via dei cambiamenti di molte leggi :smt023

Grazie mille tuccio, sempre gentile e disponibile.

il forum esiste per questo :smt023 :smt023 :smt023
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda paoloniko » 07/03/2014, 21:52

tuccio ha scritto:
Jack 86' ha scritto:ciao, prendo spunto da questo 3d per non aprirne un altro simile.....

per dormire a casa dei suoceri non si deve fare nulla da un paio di anni, vai ci dormi e finisce li

se invece devi dormire a casa di amici o presunti amici devi chiedere il permesso in inmigracion, ultimamente sono più malleabili in queste cose, ma bisogna quantomeno dare una spiegazione verosimile

Quindi non bisogna neanche avere il visto famigliare? o quello serve ancora?
paoloniko
Utente
Utente

Messaggioda tuccio » 08/03/2014, 1:56

paoloniko ha scritto:
tuccio ha scritto:

Quindi non bisogna neanche avere il visto famigliare? o quello serve ancora?

no semplicemente il visto d'entrata turistico e vai direttamente a casa dei suoceri o come nel mio caso a casa di mia moglie intestataria della casa stessa, puoi starci per 6 mesi e poi chiedi la proroga fino a 11 mesi
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Prossimo

Torna a Burocrazia italiana e cubana