E dopo 5 anni...destinazione habana

Moderatori: bambolino, galiano

E dopo 5 anni...destinazione habana

Messaggioda cojimar » 07/11/2019, 23:14

Mi sono fatto un piccolo regalino per i miei 50 anni......prenotato oggi con air france(caro....ma nn posso prenotare prima.....)partenza 28 novembre rientro 10 gennaio......vi terrò aggiornati :-D
cojimar
Utente
Utente

Re: E dopo 5 anni...destinazione habana

Messaggioda HouseCUBA » 08/11/2019, 18:16

oltre 40 giorni en la capital + che regalino è regalone ::fuma

buen viaje
HouseCUBA
Utente
Utente

Messaggioda Guajiro. » 09/11/2019, 15:00

Cooooño..... visto che manchi da 5 anni e ti fermi più di 40 gg questo è un ritorno alla grande .... complimenti. :smt023
Aspettiamo tue notizie dall'Isla Grande.... ::fuma
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda renato » 10/11/2019, 11:45

Difficilmente potevi farti un regalo migliore :smt023
renato
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda cojimar » 10/11/2019, 20:10

Eh si avete ragione mi sono fatto un gran regalo :-D,ora parte il conto alla rovescia e devo iniziare tutti i preparativi per la partenza....vedere cosa portare....il peso della valigia......ma fossero questi i problemi :smt023 :-D,vi darò mie notizie dal isla :-D
cojimar
Utente
Utente

Messaggioda cojimar » 13/11/2019, 22:22

Oggi ho iniziato i preparativi.....prima però ho mandato un mess al mio amico per sapere cosa dovevo portarmi dietro di sicuro perchè laggiù nn l'avrei trovato......intendo dentifrici colluttori spazzolini shampoo bagnoschiuma ecc ecc....risposta...Hermano traes todos porque aqui nn si encuentra nada de lo que me pides...y lo que si encuentra es una mierda.....ah vai si inizia bene....ora sai che lotte con il peso della valigia..... ::giu
cojimar
Utente
Utente

Messaggioda Guajiro. » 15/11/2019, 21:20

cojimar ha scritto:Oggi ho iniziato i preparativi.....prima però ho mandato un mess al mio amico per sapere cosa dovevo portarmi dietro di sicuro perchè laggiù nn l'avrei trovato......intendo dentifrici colluttori spazzolini shampoo bagnoschiuma ecc ecc....risposta...Hermano traes todos porque aqui nn si encuentra nada de lo que me pides...y lo que si encuentra es una mierda.....ah vai si inizia bene....ora sai che lotte con il peso della valigia..... ::giu

Non dimenticarti la carta igenica..... :-D anche se (quando manca) sicuramente sai cosa usano come papel sanitario.... ::fuma
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda cojimar » 15/11/2019, 22:34

Guajiro. ha scritto:
cojimar ha scritto:Oggi ho iniziato i preparativi.....prima però ho mandato un mess al mio amico per sapere cosa dovevo portarmi dietro di sicuro perchè laggiù nn l'avrei trovato......intendo dentifrici colluttori spazzolini shampoo bagnoschiuma ecc ecc....risposta...Hermano traes todos porque aqui nn si encuentra nada de lo que me pides...y lo que si encuentra es una mierda.....ah vai si inizia bene....ora sai che lotte con il peso della valigia..... ::giu

Non dimenticarti la carta igenica..... :-D anche se (quando manca) sicuramente sai cosa usano come papel sanitario.... ::fuma

Nn sai quante volte me la sono portata....ma questa volta nn mi ha detto nulla......nel 1998 io e il mio amico ne portammo un bel pò perchè era introvabile.....idem nel 2000 e 2001.....poi nelle vacanze successive no...speriamo che almeno quella si trovi...nn saprei dove metterla.... ::giu
cojimar
Utente
Utente

Messaggioda ciudadhabana » oggi, 13:56

cojimar ha scritto:
Guajiro. ha scritto:

Nn sai quante volte me la sono portata....ma questa volta nn mi ha detto nulla......nel 1998 io e il mio amico ne portammo un bel pò perchè era introvabile.....idem nel 2000 e 2001.....poi nelle vacanze successive no...speriamo che almeno quella si trovi...nn saprei dove metterla.... ::giu

Consiglio non richiesto: quando la carta scarseggiava io risolvevo con i fazzolettini dei bar dei grandi alberghi (quelli del Cohiba erano i migliori perchè più spessi)... naturalmente, il tutto con molta disinvoltura...
Comunque, divertiti a La Habana e poi raccontaci.
ciudadhabana
Camajan
Camajan

Torna a La Habana "La Habana es Cuba, ......."