ENSIP

come comunicare con Cuba

Re: ensip

Messaggioda pupas » 25/05/2012, 10:40

rickyp ha scritto:ho scritto nella loro chat e mi hanno risposto in email che tutto secondo loro va bene ma in ogni caso mi hanno rimborsato gli ultimi 2 mesi di chiamate tentate e non riuscite.mmmmmm dicono che tutto va bene e mi rimborsano .............mha!

In che senso ti hanno rimborsato? Ti hanno reso i soldi che non hai usato? Ti hanno reso i soldi che hai speso in chiamate con qualità pessima?
mala tempora currunt.
pupas
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda arcoiris » 01/06/2012, 11:53

Una pregunta, ENSIP todavía esta mala la calidad?

Es que desde hoy mi gestor me cobra 1,89 Euro para Cuba
:evil: y ante me cobraba 0,99 Euro y la calidad era perfecta

Encontré lo mas barato ENSIP y REPTEL, cual es mejor?
arcoiris
dissidente
dissidente

Messaggioda pupas » 01/06/2012, 12:02

Reptel mai provato. Ensip dipende dai giorni. ieri ad esempio ho fatto 10 minuti che si sembrava di telefonare al mio vicino di casa. Poi è caduta la linea e non sono più riuscito a telefonare. Fino a poco tempo fa comunque funzionava abbastanza bene.
mala tempora currunt.
pupas
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda arcoiris » 01/06/2012, 12:08

pupas ha scritto:Reptel mai provato. Ensip dipende dai giorni. ieri ad esempio ho fatto 10 minuti che si sembrava di telefonare al mio vicino di casa. Poi è caduta la linea e non sono più riuscito a telefonare. Fino a poco tempo fa comunque funzionava abbastanza bene.

Yo traté de llamar el año pasado y la comunicacion era un asco ENSIP
vi que el pobre Isla, que en paz descansa, abrió un post donde decía que la calidad de REPTEL es buena
arcoiris
dissidente
dissidente

Messaggioda carlo » 01/06/2012, 13:25

arcoiris ha scritto:
pupas ha scritto:Reptel mai provato. Ensip dipende dai giorni. ieri ad esempio ho fatto 10 minuti che si sembrava di telefonare al mio vicino di casa. Poi è caduta la linea e non sono più riuscito a telefonare. Fino a poco tempo fa comunque funzionava abbastanza bene.

Yo traté de llamar el año pasado y la comunicacion era un asco ENSIP
vi que el pobre Isla, que en paz descansa, abrió un post donde decía que la calidad de REPTEL es buena

Puoi provare anche Hablacuba,un po' piu' cara di Ensip(ora che il dollaro e' risalito),ma la qualita' e' soddisfacente
carlo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda goyle » 04/06/2012, 15:31

il tuo vicino di casa parla spagnolo? :shock:
Perché nella pubblicità di segugio.it c'è un bracco ungherese?
goyle
Amministratore
Amministratore

Messaggioda lafè » 26/07/2012, 13:42

Al momento de registro se le regalan al usuario 2 € para que realice una llamada gratuita de prueba de al menos 4 minutos, aunque el usuario es libre de decidir en que servicio ofrecido por Ensip usar los 2 €.

La tarifa de 0.50€ por minuto es aplicable a la primera recarga.
lafè
dissidente
dissidente

Messaggioda pupas » 26/07/2012, 15:04

goyle ha scritto:

il tuo vicino di casa parla spagnolo? :shock:

No ma nemmeno io...così ci siamo capiti bene...almeno credo...
mala tempora currunt.
pupas
Utente Senior
Utente Senior

Re: ENSIP

Messaggioda rickyp » 02/09/2013, 17:24

problema con ensip..
a parte la qualità bassa in questo periodo, ma ho fatto una verifica sui tempi delle telefonate e secondo me c'è qualcosa che non va. mi vedo addebitati 6 min , 5 min quando ricordo eprfettamente di aver fatto uan telefonata brevissima x chiedere una cosa .possibile che il conteggio inizi da quando si inserisce il numero di cell da chiamare e quindi se suona libero e non risponde subito parte il pagamento?
ho scritto al commerciale vediamo se risponde
rickyp
Utente
Utente

Re: ENSIP

Messaggioda carlo » 02/09/2013, 17:25

rickyp ha scritto:problema con ensip..
a parte la qualità bassa in questo periodo, ma ho fatto una verifica sui tempi delle telefonate e secondo me c'è qualcosa che non va. mi vedo addebitati 6 min , 5 min quando ricordo eprfettamente di aver fatto uan telefonata brevissima x chiedere una cosa .possibile che il conteggio inizi da quando si inserisce il numero di cell da chiamare e quindi se suona libero e non risponde subito parte il pagamento?
ho scritto al commerciale vediamo se risponde

Non saprei che dirti,non utilizzo ensip da molto...
carlo
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Telefonare, SMS, Poste, E-mail e Internet