ENSIP

come comunicare con Cuba

Re: ENSIP

Messaggioda diga » 03/09/2013, 9:59

carlo ha scritto:
rickyp ha scritto:problema con ensip..
a parte la qualità bassa in questo periodo, ma ho fatto una verifica sui tempi delle telefonate e secondo me c'è qualcosa che non va. mi vedo addebitati 6 min , 5 min quando ricordo eprfettamente di aver fatto uan telefonata brevissima x chiedere una cosa .possibile che il conteggio inizi da quando si inserisce il numero di cell da chiamare e quindi se suona libero e non risponde subito parte il pagamento?
ho scritto al commerciale vediamo se risponde

Non saprei che dirti,non utilizzo ensip da molto...

Ti consiglio Hotvoip, al momento è quello con le tariffe più basse e la qualità non è male :smt023
--te voy a meter durissimo--
diga
Utente
Utente

Messaggioda marianao74 » 03/09/2013, 11:30

Io mi trovo benissimo con Dimecuba
da poco è possibile chiamare anche con una ruta junior e si spende solo 0,49 centesimi di dollaro pari a 0,35 centesimi di euro che non è male ed anche la qualità è buonissima.
Altrimenti con qualità ottima c'è la ruta standard a 0.69 $ cioè "solo" 0,50 cent di €
Se vi registrate con questo codice 1EA330FF a questo indirizzo:
https://dimecuba.com/es/register

(inserire nel coupon il codice che vi ho detto)

e potrete avere 10 minuti di chiamate a 0,29 cent di dollaro cioè 0,20 € sia voi che io!
Inoltre da Facebook vi regala 10 sms al giorno!!!!

Ciaooooo
marianao74
Utente
Utente

Messaggioda rickyp » 03/09/2013, 12:59

"Hotvoip" a volte va ed a volte non va ed al 50% delle volte mi mangia un minuto senza poter parlare. questi voip sono un disastro
rickyp
Utente
Utente

Messaggioda jomix » 03/09/2013, 19:16

rickyp ha scritto:"Hotvoip" a volte va ed a volte non va ed al 50% delle volte mi mangia un minuto senza poter parlare. questi voip sono un disastro

..Questo è vero, non accade spesso, però durante il week end è più probabile che si verifichi con "hotvoip" quello detto da "rickyp"
Castillo
jomix
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda rickyp » 04/09/2013, 12:24

confermo in modo particolare nei week end e spesso anche nelle nostre ore pomeridiane, il discorso è che si mangia 0,30 eriprovando più volte alla fine capita che ti mangia 2 euro e non si può comunque chiamare. ensip sta facendo cose strane perchè da miei conteggi inizia a calcolare il tempo dal momento che compongo il numero di cell della persona da chiamare e quindi mi sono visto più volte addebitare molti minuti a fronte di chiamte di un minuto circa. se qualcuno ha provato un voip serio si faccia avanti....
rickyp
Utente
Utente

Messaggioda diga » 04/09/2013, 17:49

Rebtel, ma i prezzi sono più alti! Con Hotvoip è vero che a volte si fa fatica a prendere la linea ma non mi sembra che rubino più di quel tanto
--te voy a meter durissimo--
diga
Utente
Utente

Messaggioda azucena » 17/09/2013, 7:52

rickyp ha scritto:confermo in modo particolare nei week end e spesso anche nelle nostre ore pomeridiane, il discorso è che si mangia 0,30 eriprovando più volte alla fine capita che ti mangia 2 euro e non si può comunque chiamare. ensip sta facendo cose strane perchè da miei conteggi inizia a calcolare il tempo dal momento che compongo il numero di cell della persona da chiamare e quindi mi sono visto più volte addebitare molti minuti a fronte di chiamte di un minuto circa. se qualcuno ha provato un voip serio si faccia avanti....

Anche a me succedeva la stessa cosa ma dopo telefonando tramite Skype è migliorata la situazione.Comunque ogni volta che vedo che mi rubano scrivo subito e mi danno indietro i soldi che non ho speso perche su Historial si può vedere i minuti veri della tua telefonata e i soldi che ti prendono. :smt023
"I can be a sweet dream or e beautiful nightmare"
azucena
Utente
Utente

Messaggioda Mauricio » 17/09/2013, 10:32

azucena ha scritto:
rickyp ha scritto:confermo in modo particolare nei week end e spesso anche nelle nostre ore pomeridiane, il discorso è che si mangia 0,30 eriprovando più volte alla fine capita che ti mangia 2 euro e non si può comunque chiamare. ensip sta facendo cose strane perchè da miei conteggi inizia a calcolare il tempo dal momento che compongo il numero di cell della persona da chiamare e quindi mi sono visto più volte addebitare molti minuti a fronte di chiamte di un minuto circa. se qualcuno ha provato un voip serio si faccia avanti....

Anche a me succedeva la stessa cosa ma dopo telefonando tramite Skype è migliorata la situazione.Comunque ogni volta che vedo che mi rubano scrivo subito e mi danno indietro i soldi che non ho speso perche su Historial si può vedere i minuti veri della tua telefonata e i soldi che ti prendono. :smt023

succedeva spesso anche a me :evil:

motivo per cui l'ho abbandonata per scegliere la piu' affidabile REBTEL :wink:

Ottiama la qualita' della chiamata, comodissima app per iOS e Android, ed hai 5 minuti di prova gratuiti :smt023
Segui il Barrio de Cuba anche sui Social Network!
Mauricio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Maxcubano » 18/09/2013, 9:49

Usate Hablacuba, 16 minuti con10 euro verso i cellulari, 18 minuti verso i fissi, sms 6 cent da computer, quando vi registrate inserite questo codice f4c08......
Si può chiamare da telefono fisso, cellulare o da computer, ottima qualità, non come ensip che fa cagare.
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda mircocubano » 18/09/2013, 10:55

Maxcubano ha scritto:Usate Hablacuba, 16 minuti con10 euro verso i cellulari, 18 minuti verso i fissi, sms 6 cent da computer, quando vi registrate inserite questo codice f4c08......
Si può chiamare da telefono fisso, cellulare o da computer, ottima qualità, non come ensip che fa cagare.

mi sono registrato.....mi devi 5$.... ::okki ::fuma :smt040
...la cosa è ufficiale. C'e internet per tutti. (DAYE 29.05.2012)
"A scanso di equivoci, non sono interessato alla moderazione di alcuna sezione" (Liuk).
Vedo il suo IP...confrontammo gli IP con Cocoloco (Ascoiris)
ma il sondaggio a che è servito se tutto rimane uguale..(Isla)
mircocubano
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Telefonare, SMS, Poste, E-mail e Internet