FAQ Invito Turistico

inviti, matrimoni, divorzi,.....

Moderatore: lukankasi

Re: FAQ Invito Turistico

Messaggioda Mauricio » 02/06/2016, 8:06

tonycuc ha scritto:Ragazzi, sfrutto questo spazio per fare nuovamente i complimenti alla professionalità e serietà dell'agenzia del Sig. Grego (Polizze per stranieri): nonostante un piccolo fraintendimento il Sig. Grego si è reso immediatamente disponibile ad aiutare nella risoluzione dello stesso (poi l'intervento non è stato necessario) ed insieme ai suoi collaboratori ha fornito un servizio impeccabile anche in loco ad Havana quindi mi sento vivamente di consigliarlo e ringrazio pubblicamente lui ed il barrio per l'assistenza e la possibilità di avere tariffe agevolate!! Anche questa volta, la mia ragazza e la sua bimba minorenne (quindi un visto un pò più difficile da ottenere) hanno ottenuto il visto. Grazie di cuore

Fa piacere leggere la tua recensione, l'agenzia partner del Barrio è sicuramente tra le migliori, sia per efficienza che per prezzo.
Sono contento per te per l'esito positivo. :smt023
Segui il Barrio de Cuba anche sui Social Network!
Mauricio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Mauricio » 02/06/2016, 8:07

rickyp ha scritto:ho scritto all'ambasciata e mi hanno risposto velocemente e mi hanno confermato che vogliono prenotazione volo andata e ritorno ed assicurazioen sanitaria, potrebbe andare bene anche una italiana l'importante è che si evinca che la suocera sia compresa nella polizza assicurativa.
nell'invito che feci a marzo 2015 tutto questo non mi era stato richiesto, saranno cambiate delle cose

l'hanno chiesta anche a me. :?
Segui il Barrio de Cuba anche sui Social Network!
Mauricio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Maya » 15/06/2016, 7:28

Buongiorno,
Ho preso l'appuntamento in ambasciata per richiedere il visto per Italia, ma dicono che " è indispensabile confermare la prenotazione nell'arco di tempo che va dal 10 al 3 giorni precedenti l'appuntamento. In mancanza di tale conferma, il sistema provvederà alla cancellazione automatica della prenotazione".
Ma come si fa a confermare? Sul sito dell'ambasciata non c'è nessun pulsante da clicare. Ho pure scritto all'ambasciata, ma non mi hanno risposto.
Grazie,
M.
Maya
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda filippo166 » 10/08/2016, 22:43

Maya ha scritto:Buongiorno,
Ho preso l'appuntamento in ambasciata per richiedere il visto per Italia, ma dicono che " è indispensabile confermare la prenotazione nell'arco di tempo che va dal 10 al 3 giorni precedenti l'appuntamento. In mancanza di tale conferma, il sistema provvederà alla cancellazione automatica della prenotazione".
Ma come si fa a confermare? Sul sito dell'ambasciata non c'è nessun pulsante da clicare. Ho pure scritto all'ambasciata, ma non mi hanno risposto.
Grazie,
M.

ciao
la stessa cosa hanno chiesto a me, la conferma 10 giorni prima dell'intervista, anche io non ho capito come si fa per la conferma, anzi volevo cancellare la data dell'intervista per un'altra data, ma non ho capito come si fa a cancellare una prenotazione o annularla per una nuova intervista, ho guardato ma no si trova niente, qualcuno di voi sa come si fà, grazie aspetto risposta l'intervista e per il 7 settembre, volevo cambiare data per esigenze personale per una nuova data, qualcuno ha esperienza in merito, un aiuto grazie
filippo166
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda giumiro » 11/08/2016, 10:28

Grazie,
M.

non so neppure io come fare però secondo me spetta alla cubana confermare telefonicamente...
no es facil!
giumiro
Utente
Utente

Messaggioda filippo166 » 11/08/2016, 17:55

giumiro ha scritto:
Grazie,
M.

non so neppure io come fare però secondo me spetta alla cubana confermare telefonicamente...

all'atto della registrazione online per l'intervista dice proprio che si può cambiare una data o cancellare un appuntamento e fissare uno nuovo, non parla di telefonare l'ambasciata per cambiare o cancellare appuntamento, ::matt ::matt ho scritto ambasciata ma no mi rispondono, che cazzo devono sempre complicare le cose, almeno rispondessero alle imail,
filippo166
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda sanlukas » 24/08/2016, 22:29

Buonasera a tutti, una domanda per i più esperti. la mia ragazza ha fatto l'intervista, ma è normale che deve aspettare 1 settimana la risposta ? io pensavo si sapesse subito ....
sanlukas
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda giumiro » 25/08/2016, 9:33

sanlukas ha scritto:Buonasera a tutti, una domanda per i più esperti. la mia ragazza ha fatto l'intervista, ma è normale che deve aspettare 1 settimana la risposta ? io pensavo si sapesse subito ....

si è normale....forse se c'eri pure tu se eri fortunato te la davano lo stesso gg altrimenti dopo una settimana mas o meno
no es facil!
giumiro
Utente
Utente

Messaggioda sanlukas » 25/08/2016, 13:04

giumiro ha scritto:
sanlukas ha scritto:Buonasera a tutti, una domanda per i più esperti. la mia ragazza ha fatto l'intervista, ma è normale che deve aspettare 1 settimana la risposta ? io pensavo si sapesse subito ....

si è normale....forse se c'eri pure tu se eri fortunato te la davano lo stesso gg altrimenti dopo una settimana mas o meno

ah ok grazie mille, mmi quindi sarà 1 settimana di dubbi fino all'esito speriamo bene... ;-)
sanlukas
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda aragon » 25/08/2016, 18:20

Mi è giunta voce che negli ultimi mesi non stiano permettando all'accompagnante italiano dell'invitato di entrare in ambasciata il giorno dell'intervista.

qualcuno ha notizie fresche a riguardo?
aragon
Utente Junior
Utente Junior

PrecedenteProssimo

Torna a Burocrazia italiana e cubana