¡Feliz Navidad!

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: ¡Feliz Navidad!

Messaggioda bonvys » 24/12/2018, 11:35

Contraccambio, auguri di buon Natale e buone feste a tutti ::rose ::grazie ..i°°
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda carlo » 24/12/2018, 17:17

Auguri a tutti ragazzi!!!! ::fuma ::plane :smt030
carlo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Guajiro. » 24/12/2018, 17:27

AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI !!!! :smt114 :smt114 :smt114 :smt114

Immagine
::fuma
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ragioniere » 03/01/2019, 15:38

ciudadhabana ha scritto:Come ognuno può notare, il Barrio è molto meno vivo che in passato e senza i tentativi di Carlo e Guajiro di tenerlo in vita sarebbe già morto.
Tuttavia, Natale è sempre Natale e quindi auguri a tutti quelli che ancora frequentano il Barrio con la speranza di trovarci un barlume di partecipazione positiva.
¡Feliz Navidad a todos! :chica

Amici lupi

per mia fortuna da un bel po mi gira e sto viaggiando quasi tutti i mesi a cuba, purtroppo il 2018 si chiuse con la mancata concessione del visto turistico alla mia bellissima amica, cmq ho vissuto con lei mesi bellissimi, ho pianto un po perche quel visto negato era anche la fine della relazione, ma ogni ciclo comincia e finisce, e insomma in previsione futura, coltivavo altre amiche, che mi appresto a conoscere meglio in questo indizio di 2019, roba da leccarsi i baffi...

cma al massimo sto un mesetto qua, e scrivo poco, perche piu che altro lo faccio su facebook, dove si legge spesso ultimamente anche il vecchio Tucciolo, che se la gode alla grande

Maxcacone simpaticone, la semana prossima se tutto va bene mi becco con Passanisi, a a la habana, quello di CTQ,
https://www.facebook.com/marco.passanisi lo rammenti ? Se la gode ancora alla grande :-)

cq nel 2018 avendo viaggiato spesso ho avuto il piacere di conoscere diversi italiani ,, anche stavolta se tutto va bene mi godo al meglio questo viaggio, sinche la barca va, la si lascia andare, un saro saluto a totonno citta habana e un po a tutti gli altri, se qualcuno di voi a gennaio e la habana mi puo trovare spesso a casa da Ruggiero Pastore e chiedete di me...

speriamo che cotesto 2019 mi porti qualche cosa di buono, oltre che alle solite e pur belle avventure tatonniane herectussiane
e che la salute non mi tradisca di nuova e quei 4 soldi non mi manchino...

vi abbraccio tutti, fa sempre un piacere rileggervi,

https://www.facebook.com/hostalcasamarina/
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda Maxcubano » 04/01/2019, 1:58

ragioniere ha scritto:
ciudadhabana ha scritto:Come ognuno può notare, il Barrio è molto meno vivo che in passato e senza i tentativi di Carlo e Guajiro di tenerlo in vita sarebbe già morto.
Tuttavia, Natale è sempre Natale e quindi auguri a tutti quelli che ancora frequentano il Barrio con la speranza di trovarci un barlume di partecipazione positiva.
¡Feliz Navidad a todos! :chica

Amici lupi

per mia fortuna da un bel po mi gira e sto viaggiando quasi tutti i mesi a cuba, purtroppo il 2018 si chiuse con la mancata concessione del visto turistico alla mia bellissima amica, cmq ho vissuto con lei mesi bellissimi, ho pianto un po perche quel visto negato era anche la fine della relazione, ma ogni ciclo comincia e finisce, e insomma in previsione futura, coltivavo altre amiche, che mi appresto a conoscere meglio in questo indizio di 2019, roba da leccarsi i baffi...

cma al massimo sto un mesetto qua, e scrivo poco, perche piu che altro lo faccio su facebook, dove si legge spesso ultimamente anche il vecchio Tucciolo, che se la gode alla grande

Maxcacone simpaticone, la semana prossima se tutto va bene mi becco con Passanisi, a a la habana, quello di CTQ,
https://www.facebook.com/marco.passanisi lo rammenti ? Se la gode ancora alla grande :-)

cq nel 2018 avendo viaggiato spesso ho avuto il piacere di conoscere diversi italiani ,, anche stavolta se tutto va bene mi godo al meglio questo viaggio, sinche la barca va, la si lascia andare, un saro saluto a totonno citta habana e un po a tutti gli altri, se qualcuno di voi a gennaio e la habana mi puo trovare spesso a casa da Ruggiero Pastore e chiedete di me...

speriamo che cotesto 2019 mi porti qualche cosa di buono, oltre che alle solite e pur belle avventure tatonniane herectussiane
e che la salute non mi tradisca di nuova e quei 4 soldi non mi manchino...

vi abbraccio tutti, fa sempre un piacere rileggervi,

https://www.facebook.com/hostalcasamarina/

Me lo ricordo si Passanisi…..adesso deve avere un figlio che sarà quasi maggiorenne….. ::fuma
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ragioniere » 04/01/2019, 18:29

Maxcubano ha scritto:Me lo ricordo si Passanisi…..adesso deve avere un figlio che sarà quasi maggiorenne….. ::fuma

Se non maggiorenne quasi quasi , il vecchio Passanisi.
Sta spesso a cuba, sempre in mezzo a giovani donzelle, spero di beccarlo la settimana prossima
Io per ora posso andare spesso, il mese di gennaio e poi un mese flojo per me, quindi me ne sto un po la, ora che salute e circostanze lo permettono, ho raggiunto la taglia L e son rimasto su quella... ora son piu flaco di te simpaticone ::fuma

Cmq vediamo, ho imparato a mie spese, che e meglio godersi quello che possiamo senza pensare troppo al domani,
Purtroppo a novembre l´ambasciata tedesca mi ha leggermente cacato in testa non concedendo il visto turistico alla mia amica, ovviamente immaginavo che lo negavano, la storia e finita li con lei, per fortuna avevo altre storielle in corso, e allora anno nuovo, avventure nuove, e vediamo se magari, con qualcuna si riesce ad avere piu di una semplice amicizia...

Visto l´andazzo, aúmento dei costi della vita, sia qua che soprattutto la e gia tanto che qualcuno di noi ci ritorni ancora spesso,

hasta la cacata siempre ::okki

Ma di Emanuele el imbianchino, nessuno ha saputo piu nulla ?
e di MAuricio el admin Leccese ?
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda cojimar » 11/01/2019, 18:08

Auguroni a tutti in ritardissimo ma nn ero qua,vi auguro un 2019 pieno di felicità e serenità
cojimar
Utente
Utente

Messaggioda ragioniere » 05/02/2019, 21:36

Amigos lupi

se lo scorso anno ho fatto 6 viaggi a la habana , il 2019 e cominciato col botto, e son ripartito e mi son fatto un altro mesetto.

Ringrazio due persone che sono state colonne del barrio, il dottor Maxhabana (grande tra i grandi) e il giudice Lukankasi,(giusto tra i giusti) due colossi che ha cuba han giganteggiato e senza i loro insegnamenti mai avrei potuto raggiungere tanto a cuba...

Il fattore culo ci vuole, ma se uno sta 30 anni a cuba e raccoglie tante soddisfazioni e ci ritorna tanto e segno che ha seminato bene e raccoglie il frutto di una grande preparazione, culo ok ma sino a un certo punto...

Finita la storia con venere, alla quale fu negato il visto, ho pianto a dicembre 3 giorni e tre notti, ma gia a gennaio ci stavano una dozzina di altre donne... non piu belle di venere, non e possibile superarla... ma altrattanto belle, con mezza dozzina mi son dilettato, un po di turn over, e poi ho fatto la mia scelta della fissa e si ripetera l´invito, se glielo danno bene e senno la vita continua... per ora volendo posso tranquillamente andare ogni due mesi a cuba e rimanerci il tempo che voglio...

Non devo pagare fitto di casa, non vado a farmi spennare, quindi evito posti turistici, sono a cuba e me ne fotto di fare vita italiana, quindi mangio e bevo quello che passa il convento, e mi muovo con mezzi pubblici.... non ho ancora bisogno di andare a pagare donne, grazie alla bona stella mi ritrovo un fisico da atleta e orbene ho gia una certa eta e molte bussano a soldi... riesco cmq ancora a frequentare qualche donna normale e a basare il rapporto sul mutuo rispetto, non dovendo pagare fitto di casa, ne mangiare fuori, ne avere grandi vizi, con 10 euro al giorno, in periferia ci sto dentro...

ho avuto il piacere durante i tanti viaggi di rivedere o risentire tantissimi ex lupi, da massimiliano spoto a caymano, da seba a bagnevole, da tuccio a beppe u siciliano, da gaglairdotto a massimo barbudo, da passanisi a gargiullo di lovely... insomma 4 mesi trascorsi a la habana negli ultimi 13 mesi... ho postato tante fotto e video sul gruppo di itaiani a cuba , sto vivendo la mia seconda gioventu a cuba, senza rompere le palle a nessuno, mi son organizzato al meglio e rccolgo questi ultimi frutti invernali.,.. si fa sempre piu difficile con il mio budget basso, ma con l´appoggio della famiglia cubana e di quialche cubana brava persona si va ancora avanti... ovviamente me ne strafotto di come vivono e cosa spendono gli altri, ognuno fa come meglio crede , totonnus herectus docet.,... io sto bene a me i conti tornano e dopo 30 anni sono ancora li...

un caro saluto a tutti
Immagine

ragioniere
Camajan
Camajan

Precedente

Torna a Tematiche generali