FILM e DOCUMENTARI CUBANI IN TV - sta per andare in onda ..

Musica, Balli, Film, Cucina & Cocktails

Moderatore: cubasoyyo

Re: FILM e DOCUMENTARI CUBANI IN TV - sta per andare in onda

Messaggioda mircocubano » 18/08/2014, 0:11

Se ti sto dicendo che lo vedo...e sai dove sono...tutto torna...
...la cosa è ufficiale. C'e internet per tutti. (DAYE 29.05.2012)
"A scanso di equivoci, non sono interessato alla moderazione di alcuna sezione" (Liuk).
Vedo il suo IP...confrontammo gli IP con Cocoloco (Ascoiris)
ma il sondaggio a che è servito se tutto rimane uguale..(Isla)
mircocubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda goyle » 18/08/2014, 0:14

mircocubano ha scritto:Se ti sto dicendo che lo vedo...e sai dove sono...tutto torna...

Dici che sia per via della linea gotica?
Perché nella pubblicità di segugio.it c'è un bracco ungherese?
goyle
Amministratore
Amministratore

Messaggioda mircocubano » 18/08/2014, 0:16

Jajaja
...la cosa è ufficiale. C'e internet per tutti. (DAYE 29.05.2012)
"A scanso di equivoci, non sono interessato alla moderazione di alcuna sezione" (Liuk).
Vedo il suo IP...confrontammo gli IP con Cocoloco (Ascoiris)
ma il sondaggio a che è servito se tutto rimane uguale..(Isla)
mircocubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda goyle » 19/08/2014, 1:01

Cosa fanno stasera su La F?
Perché nella pubblicità di segugio.it c'è un bracco ungherese?
goyle
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Paul-thecigar-69 » 30/08/2014, 19:59

L'altra sera sul canale della Feltrinelli hanno dato il film "Che l'argentino" e a me non è dispiaciuto devo dire
"È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te lo mette nel culo. Mettiglielo tu nel culo. L'orgoglio fa solo male. Non aiuta, mai! Supera certe cagate"

F.B.L [Fa balà l'och ! ]
Paul-thecigar-69
Utente
Utente

Messaggioda Mauricio » 11/04/2015, 14:50

Alle 0:20 su canale 5 SPECIALE TG5: CUBA - IL DISGELO

Dura 1 ora circa ::pc
Segui il Barrio de Cuba anche sui Social Network!
Mauricio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Guajiro. » 12/04/2015, 10:51

Mauricio ha scritto:Alle 0:20 su canale 5 SPECIALE TG5: CUBA - IL DISGELO

Mi sono perso la prima parte..... :roll: però posso dire che mi è sembrato più uno "spot pubblicitario" per il turismo (bello da vedere)..... tralasciando la "vera" situazione attuale sia dell'economia che di vita dei cubani....
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ciudadhabana » 13/04/2015, 8:36

Guajiro. ha scritto:

Mi sono perso la prima parte..... :roll: però posso dire che mi è sembrato più uno "spot pubblicitario" per il turismo (bello da vedere)..... tralasciando la "vera" situazione attuale sia dell'economia che di vita dei cubani....

Beh... fondamentalmente a questo servirà il disgelo: convogliare interessi e turismo a Cuba.
Il quale turismo poco c'entra con le condizioni socio-economiche di un posto.
Anzi, di solito, i luoghi "esotici" maggiormente frequentati turisticamente sono quelli più squilibrati sotto quel profilo.
Basti pensare al Sud-est asiatico, all'Africa, alle isole del Pacifico e dei Caraibi e così via... senza azzardare un riferimento al "mio" Sud... :-D
La "vera" situazione della vita di un popolo può essere oggetto di studi e riflessioni, ma al turista non può fregare di meno...
Con ciò non voglio dire che tu non abbia ragione... pero asì es el mundo... :roll:
Spot dei raccomandati giornalai televisi a parte (penso che chiunque del Barrio avrebbe fatto di meglio... :smt040 ), auguriamoci che la vita per i cubani possa migliorare.
E' un auspicio del cazzo abbastanza banale, me ne rendo conto; ma non saprei dire altro al riguardo.
ciudadhabana
Camajan
Camajan

Messaggioda tuccio » 13/04/2015, 9:20

ciudadhabana ha scritto:
Guajiro. ha scritto:

Beh... fondamentalmente a questo servirà il disgelo: convogliare interessi e turismo a Cuba.
Anzi, di solito, i luoghi "esotici" maggiormente frequentati turisticamente sono quelli più squilibrati sotto quel profilo.
Basti pensare al Sud-est asiatico, all'Africa, alle isole del Pacifico e dei Caraibi e così via... senza azzardare un riferimento al "mio" Sud... :-D
La "vera" situazione della vita di un popolo può essere oggetto di studi e riflessioni, ma al turista non può fregare di meno...
Con ciò non voglio dire che tu non abbia ragione... pero asì es el mundo... :roll:
Spot dei raccomandati giornalai televisi a parte (penso che chiunque del Barrio avrebbe fatto di meglio... :smt040 ), auguriamoci che la vita per i cubani possa migliorare.
E' un auspicio del cazzo abbastanza banale, me ne rendo conto; ma non saprei dire altro al riguardo.

condivido
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda Guajiro. » 13/04/2015, 19:09

ciudadhabana ha scritto:
Guajiro. ha scritto:Mi sono perso la prima parte..... :roll: però posso dire che mi è sembrato più uno "spot pubblicitario" per il turismo (bello da vedere)..... tralasciando la "vera" situazione attuale sia dell'economia che di vita dei cubani....

Non posso far altro che confermare.... :smt023

PS:
Dello "spot pubblicitario" quello che mi ha suscitato un certo rammarico, sono quegli operi e operaie nella fabbrica (assomigliava più ad una prigione) dove confezionano (tutto manualmente) i "puros"..... non per le otto ore al giorno (forse anche di più) dove eseguono sempre gli stessi movimenti...... :roll: ma, il dover sentire per tutto il giorno e tutti i sacrosanti giorni della settimana quella voce gracchiante attraverso gli autoparlanti di quella persona che chiamasi "Lector" (se ricordo bene), la quale "snocciola" ::pred ::pred i vari articoli del "Granma"........ ::bla ::bla ::bla
Questo secondo me è la peggiore delle torture mentali che uno può subire..... #-o :evil: :evil:
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a CULTURA CUBANA