GLOBECARGOCUBA invio pacchi a cuba

Norme e tematiche doganali

Re: SPEDIZIONE PACCHI CON GLOBECARGOCUBA

Messaggioda miguel78 » 12/04/2014, 23:28

santidro ha scritto:
goyle ha scritto:
santidro ha scritto:con globstar si può pagare con paypal?

perché tu hai PayPal?

si perchè? :shock:

Faccio una nuova recensione su amacargo, ex globecargo. Questa volta ho spedito una carga no acompañada, ovvero un bagaglio non accompagnato con la novia. Totale 40 chili: uno split comprato in offerta al carrefour per 100 euro. Costo totale della spedizione 180 euro. Arrivato a cuba in 20 giorni. Come sempre i problemi di consegna sono all'Havana. Prima hanno chiamato dicendo che era disponibile al magazzino del Nuevo Vedado. Il giorno dopo hanno chiamato dicendo che il pacco era all'aeroporto di Wajay. Una volta arrivati in aeroporto, causa apagón, hanno rimandato tutti a casa (30 cuc di taxi buttati nel cesso) perchè gli audaneros hanno detto che non sarebbero rimasti, ma se ne andavano a casa. RIconvocati per due giorni dopo, cinque minuti di coda e tutto consegnato in ordine. Spesa: 120 pesos moneda nacional lo split, 75 pesos per pacchi (i pacchi erano due). Totale 270 pesos moneda nacional e 30 pesos in non ben specificati costi di gestione. Per la parte italiana, nulla da ridire. tutto perfetto. Per la parte cubana... lasciamo stare va...
me gusta más la bucanero q la cristal
miguel78
Utente
Utente

Messaggioda tuccio » 14/04/2014, 15:17

miguel78 ha scritto:
santidro ha scritto:
goyle ha scritto:

perché tu hai PayPal?

Faccio una nuova recensione su amacargo, ex globecargo. Questa volta ho spedito una carga no acompañada, ovvero un bagaglio non accompagnato con la novia. Totale 40 chili: uno split comprato in offerta al carrefour per 100 euro. Costo totale della spedizione 180 euro. Arrivato a cuba in 20 giorni. Come sempre i problemi di consegna sono all'Havana. Prima hanno chiamato dicendo che era disponibile al magazzino del Nuevo Vedado. Il giorno dopo hanno chiamato dicendo che il pacco era all'aeroporto di Wajay. Una volta arrivati in aeroporto, causa apagón, hanno rimandato tutti a casa (30 cuc di taxi buttati nel cesso) perchè gli audaneros hanno detto che non sarebbero rimasti, ma se ne andavano a casa. RIconvocati per due giorni dopo, cinque minuti di coda e tutto consegnato in ordine. Spesa: 120 pesos moneda nacional lo split, 75 pesos per pacchi (i pacchi erano due). Totale 270 pesos moneda nacional e 30 pesos in non ben specificati costi di gestione. Per la parte italiana, nulla da ridire. tutto perfetto. Per la parte cubana... lasciamo stare va...

tenuto conto tutti i costi, non era meglio comprarlo a cuba ?
Immagine
tuccio
Fondatore
Fondatore

Messaggioda miguel78 » 14/04/2014, 19:21

tuccio ha scritto:
miguel78 ha scritto:
santidro ha scritto:
goyle ha scritto:

perché tu hai PayPal?

sull'havana è difficile comprare uno split da 1tonnellata per meno di 550/600... l'unica cosa non prevista era il doppio viaggio a wajay... ma ormai, non potevo lasciarglielo

tenuto conto tutti i costi, non era meglio comprarlo a cuba ?
miguel78
Utente
Utente

Re: GLOBECARGOCUBA invio pacchi a cuba

Messaggioda Antonio26 » 20/05/2014, 11:23

qualcuno mi saprebbe dire l'indirizzo preciso e eventualmente il numero di telefono del fermo deposito dei pacchi all'aeroporto dell'Havana?
Antonio26
Utente
Utente

Messaggioda paoloniko » 20/05/2014, 12:39

Antonio26 ha scritto:qualcuno mi saprebbe dire l'indirizzo preciso e eventualmente il numero di telefono del fermo deposito dei pacchi all'aeroporto dell'Havana?

Non ho l'indirizzo preciso, so che è in Centro Havana.

Il numero è 8775960
paoloniko
Utente
Utente

Messaggioda Antonio26 » 20/05/2014, 14:38

paoloniko ha scritto:
Antonio26 ha scritto:qualcuno mi saprebbe dire l'indirizzo preciso e eventualmente il numero di telefono del fermo deposito dei pacchi all'aeroporto dell'Havana?

Il numero è 8775960

Grazie :)
Antonio26
Utente
Utente

Messaggioda miguel78 » 02/07/2014, 10:44

Antonio26 ha scritto:
paoloniko ha scritto:

Il numero è 8775960

Grazie :)

Oggi hanno ritirato 5 pacchi da 3kg, per spedizione all'Havana. I costi sono sempre di 5,5 euro al kg. Vediamo quanto tempo di mettono a partire dall'Italia ed essere consegnati a Cuba
miguel78
Utente
Utente

Messaggioda ANTONIO » 08/08/2014, 9:51

Volevo rencensire anche io i miei contatti con questa società. Chiamo il sig. Enrico e con fare molto scazzato mi fornisce qualche info approssimativa....ha solo voglia di metter giu...e si vede che non ha proprio interesse.
Evidentemente gli affari gli vanno bene....ma trattare con sufficienza dei potenziali clienti....mi lascia stupito.
Purtroppo non ci sono alternative e quindi anche se con parecchi dubbi provo ad inviare dei pacchi.
Se ho ben capito, non c'è nessuna garanzia che il pacco non venga perso e non c'è nessun tipo di rimborso....e se mi confermate la dice lunga sulla serietà del tutto....
Speriamo bene...
ANTONIO
Utente
Utente

Messaggioda goyle » 08/08/2014, 11:51

ANTONIO ha scritto:Volevo rencensire anche io i miei contatti con questa società. Chiamo il sig. Enrico e con fare molto scazzato mi fornisce qualche info approssimativa....ha solo voglia di metter giu...e si vede che non ha proprio interesse.
Evidentemente gli affari gli vanno bene....ma trattare con sufficienza dei potenziali clienti....mi lascia stupito.
Purtroppo non ci sono alternative e quindi anche se con parecchi dubbi provo ad inviare dei pacchi.
Se ho ben capito, non c'è nessuna garanzia che il pacco non venga perso e non c'è nessun tipo di rimborso....e se mi confermate la dice lunga sulla serietà del tutto....
Speriamo bene...

A suo tempo l'avevo contattato via mail ed era stato efficiente
Perché nella pubblicità di segugio.it c'è un bracco ungherese?
goyle
Amministratore
Amministratore

Messaggioda ANTONIO » 08/08/2014, 11:56

No io gli ho anche mandato mail...ma nulla...nessuna risposta.
Se puoi darmi qualche info...ti ringrazio.
Dovrei spedire per Havana. Ho capito che arrivano all'aeroporto (ma quale all' Jose Martin o ce n'è uno solo per merci). Una volta arrivate esiste un nr di telefono/ufficio a cui rivolgersi.
E soprattutto in caso di smarrimento esiste una assicurazione? Da nessuna parte indichi il valore dei pacchi...e quindi se li smarriscono....che succede?
ANTONIO
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Dogana e Denaro