GLOBECARGOCUBA invio pacchi a cuba

Norme e tematiche doganali

GLOBECARGOCUBA invio pacchi a cuba

Messaggioda miguel78 » 27/12/2012, 14:55

Ciao!
Ho notato per caso che Cubapoint sta sponsorizzando il servizio di spedizioni di questa agenzia GLOBECARGOCUBA che offre pressi simili a Globestar... Visto che sappiamo tutti come lavora quest'ultima. Qualcuno sa dirmi se ha mai spedito attraverso il sito http://www.globecargocuba.com come si è trovato??????
me gusta más la bucanero q la cristal
miguel78
Utente
Utente

Re: SPEDIZIONE PACCHI CON GLOBECARGOCUBA

Messaggioda mircocubano » 27/12/2012, 15:03

interessante.... :smt023 :smt023
...la cosa è ufficiale. C'e internet per tutti. (DAYE 29.05.2012)
"A scanso di equivoci, non sono interessato alla moderazione di alcuna sezione" (Liuk).
Vedo il suo IP...confrontammo gli IP con Cocoloco (Ascoiris)
ma il sondaggio a che è servito se tutto rimane uguale..(Isla)
mircocubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda miguel78 » 27/12/2012, 16:18

mircocubano ha scritto:interessante.... :smt023 :smt023

Li ho chiamati. A quanto ho capito sono AMA.sas di Milano. L'unica cosa è che hanno abbassato i prezzi e quindi ora sono competitivi con globestar. Per ora fanno solo fermodeposito e il referente si chiama Enrico. Tra qualche giorno li provero' e vediamo...
miguel78
Utente
Utente

Messaggioda mircocubano » 27/12/2012, 16:29

miguel78 ha scritto:

Li ho chiamati. A quanto ho capito sono AMA.sas di Milano. L'unica cosa è che hanno abbassato i prezzi e quindi ora sono competitivi con globestar. Per ora fanno solo fermodeposito e il referente si chiama Enrico. Tra qualche giorno li provero' e vediamo...

mi piacerebbe se tu potessi tenerci aggiornati su come e dove operano (solo havana?) e i loro tempi di consegna..Grazie. :smt023 :smt023
...la cosa è ufficiale. C'e internet per tutti. (DAYE 29.05.2012)
"A scanso di equivoci, non sono interessato alla moderazione di alcuna sezione" (Liuk).
Vedo il suo IP...confrontammo gli IP con Cocoloco (Ascoiris)
ma il sondaggio a che è servito se tutto rimane uguale..(Isla)
mircocubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda miguel78 » 04/01/2013, 0:36

mircocubano ha scritto:
miguel78 ha scritto:

mi piacerebbe se tu potessi tenerci aggiornati su come e dove operano (solo havana?) e i loro tempi di consegna..Grazie. :smt023 :smt023

Oggi ho prenotato un ritiro casa mia di 8 pacchi da 3kg con fermodeposito all'Havana. Vi sapro' dire come va la spedizione... Spero vada tutto bene per abbandonare l'altra agenzia di spedizioni.
miguel78
Utente
Utente

Messaggioda miguel78 » 19/01/2013, 19:24

miguel78 ha scritto:
mircocubano ha scritto:
miguel78 ha scritto:

Oggi ho prenotato un ritiro casa mia di 8 pacchi da 3kg con fermodeposito all'Havana. Vi sapro' dire come va la spedizione... Spero vada tutto bene per abbandonare l'altra agenzia di spedizioni.

Mi ero illuso che con questa compagnia... si riuscisse almeno a ritirare i pacchi in città (me l'avevano detto loro via mail). Invece, la solfa è la stessa. Diciamo che il titolare (Enrico) è molto disponibile e risponde via mail quasi in tempo reale. I pacchi sono arrivati a Cuba e il destinatario andrà a ritirarli il 25 gennaio. Unico problema: consegna pacchi sempre e comunque all'aeroporto di Wajay e quindi rispetto alla globestar a Cuba il servizio scadentissimo è sempre lo stesso. La cosa buona è che sono piu' gentili (anche se mi avevano promesso una consegna in città e non all'aeroporto).
miguel78
Utente
Utente

Messaggioda Teleguia » 05/02/2013, 15:03

ciao Miguel
i pacchi che avevi spedito sono arrivati? io ho sempre usato globestar e fino ad ora tutto bene, ma adesso non consegnano più a Varadero e quindi volevo provare ad usare globecargocuba... volevo sapere la tua esperienza grazie
Teleguia
Utente
Utente

Messaggioda miguel78 » 05/02/2013, 23:57

Teleguia ha scritto:ciao Miguel
i pacchi che avevi spedito sono arrivati? io ho sempre usato globestar e fino ad ora tutto bene, ma adesso non consegnano più a Varadero e quindi volevo provare ad usare globecargocuba... volevo sapere la tua esperienza grazie

I pacchi sono arrivati circa 18/20 giorni dopo il ritiro a casa mia. Il servizio che offrono è equivalente a quello di globestar. Non l'ho trovato nè migliore, nè peggiore. L'aspetto positivo è che parli direttamente con il titolare (Enrico) e ti dà risposte chiare al telefono, mentre ti risponde alle mail in tempo reale. Quindi direi che a un servizio equivalente a Cuba (visto che si servono di Aerovaradero), c'è l'aspetto positivo di un trattamento molto piu' professionale qui in Italia. Il pagamento viene effettuato solo una volta arrivati i pacchi alla sede di Milano. Al momento io li preferisco... anche perchè mi sono stufato di litigare con le varie centraliniste di globestar... Penso che globestar non consegni piu' a Varadero poichè a Cuba da dicembre si serve di Cubanacan... Cmq, chiama pure il numero di cellulare del sito o il numero verde dicendo che ti richiamino e ti danno tutte le informazioni.
miguel78
Utente
Utente

Messaggioda Teleguia » 06/02/2013, 9:03

grazie mille Miguel, oggi li chiamo e provo a spedire con loro... vamos a ver que pasa :smt023
Teleguia
Utente
Utente

Messaggioda bruno » 02/03/2013, 1:23

ciao ho spedito 3 pacchi a havana con AMA o globecargocuba,in 10 giorni e` arrivato tutto.direi unservizio molto buono.
sicuramente lo utilizzero ancora
bruno
Utente
Utente

Prossimo

Torna a Dogana e Denaro