Troppe lamentele sui ritardi dovuti a problemi con i mezzi di trasporto cubani...
io onestamente ho sempre aspettato 3 max 4 settimane in provincia Cienfuegos ma la tipa al telefono mi dice che hanno casi di 45-50 giorni.....

mircocubano ha scritto:nel loro sito effettivamente non si può più prenotare il servio di consegna a domicilio...![]()
tuccio ha scritto:mircocubano ha scritto:nel loro sito effettivamente non si può più prenotare il servio di consegna a domicilio...![]()
magari si sono resi conto che in questo modo il servizio è più celere e tutto poi dipende da chi deve andare a ritirare il pacco e non da chi lo deve consegnare
ciudadhabana ha scritto:tuccio ha scritto:mircocubano ha scritto:nel loro sito effettivamente non si può più prenotare il servio di consegna a domicilio...![]()
magari si sono resi conto che in questo modo il servizio è più celere e tutto poi dipende da chi deve andare a ritirare il pacco e non da chi lo deve consegnare
... ecco: questa si che è efficienza!
arcoiris ha scritto:Una pregunta, porque ustedes no mandan los paquetes con DHL?
nosotros acá, mandamos cada 2 semana un paquete de 2 kg hacia Cuba y me cobran 16,20 Euro y hay hasta el tracking por el sito DHL
Los paquetes se demoran entre 10 días (el mas rápido) y 25 días (a fin de año), pero normalmente llega entro 2 semanas
Y hasta ahora, todo llega
carlo ha scritto:arcoiris ha scritto:Una pregunta, porque ustedes no mandan los paquetes con DHL?
nosotros acá, mandamos cada 2 semana un paquete de 2 kg hacia Cuba y me cobran 16,20 Euro y hay hasta el tracking por el sito DHL
Los paquetes se demoran entre 10 días (el mas rápido) y 25 días (a fin de año), pero normalmente llega entro 2 semanas
In Italia credo che sia un po' piu' cara
arcoiris ha scritto:Una pregunta, porque ustedes no mandan los paquetes con DHL?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti