hotel Inglaterra

Moderatori: galiano, bambolino

Re: hotel Inglaterra

Messaggioda Guajiro. » 19/02/2017, 13:04

HouseCUBA ha scritto:
memmolo ha scritto:non c'è e comunque le biglietterie elettroniche danno prezzi strani. Figurati il Lincoln ,dove ho sempre pagato attorno ai 30,lo danno oltre 100 !!!!

Son proprio degli imbecilli

Arriva qualche turista in più e non é che facciano in modo di dare servizi etc per farlo ritornare, quantomeno non toccando i prezzi

Invece no, giù bastonate coi prezzi con qualita bassissima!!! Per la gioia di 4-5 conti in banca di qualche residente di siboney :roll:

Sono "moolto esperti" in economia.. :-D e adottano il sistema "Meglio un uovo oggi che una gallina domani" :smt117
::fuma
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda zulemox » 13/06/2017, 13:12

Un mio vecchio post del 2013......................................................Becco il taxi sul retro, dove ci sono i pullman (zona buia che sconsiglio ai non esperti di Cuba) e chiedo chi mi puo' portare al Lincoln per 10 cuc. Dopo un brave conciliabolo vado conuno che mi porta per 10 cuc. Arrivo al Lincoln, tutto ok. Esco, nessuno in giro mi bevo al barrio chino un planchao (1 cuc) e mangio tamal (6 mn) alla caffeteria Mi casita. Incontro maagaly, una vecchia amica che lavora in un ufficio etecsa beviamo 6 bucanero e boniato (13 cuc) alla Cabana. A letto all'1 (7 del mattino locali)...
28 FEBBRAIO
Mi sveglio con la pioggia. Ho dormito fino alle 8,20. Mi accorgo che la stanza, pagata pochissimo, e' scadente. Macchie di umidita', un vecchio condizionatore LG da ventana, con i fili scoperti, che romba, la tivu' Atec rotta. In bagno lo specchio con la scritta Lincoln
zulemox
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda ciudadhabana » 19/06/2017, 12:41

HouseCUBA ha scritto:
memmolo ha scritto:non c'è e comunque le biglietterie elettroniche danno prezzi strani. Figurati il Lincoln ,dove ho sempre pagato attorno ai 30,lo danno oltre 100 !!!!

Son proprio degli imbecilli

Arriva qualche turista in più e non é che facciano in modo di dare servizi etc per farlo ritornare, quantomeno non toccando i prezzi

Invece no, giù bastonate coi prezzi con qualita bassissima!!! Per la gioia di 4-5 conti in banca di qualche residente di siboney :roll:

... ma la caratteristica dei cubani è quella di essere teste di cazzo... se facessero come dici che cubani sarebbero..? ;-)
ciudadhabana
Camajan
Camajan

Precedente

Torna a La Habana "La Habana es Cuba, ......."