i sistemi piú convenienti per comunicare da e verso Cuba

come comunicare con Cuba

Re: i sistemi piú convenienti per comunicare da e verso Cuba

Messaggioda Alex » 19/06/2017, 13:54

Ritengo che al momento l'email @nauta.cu sia la migliore soluzione, il costo è 1CUC per ogni 1Mb di email scaricato e non ti costringe ad avere una copertura wifi....certo che non è la stessa cosa di una telefonata....per quest'ultima consiglio di lasciare una SIM italiana ed usare whatsapp che si sente benissimo (meglio di alcune soluzioni VOIP su internet) i prezzi son quelli Nauta infinitamemente migliori di qualsiasi tariffa telefonica VOIP..IMO che è equivalente a whatsapp non funziona con tutti i collegamenti internet e mi sembra di qualità inferiore

ciao
bye....Alex
Alex
Utente
Utente

Messaggioda Maxcubano » 21/06/2017, 18:21

Alex ha scritto:Ritengo che al momento l'email @nauta.cu sia la migliore soluzione, il costo è 1CUC per ogni 1Mb di email scaricato e non ti costringe ad avere una copertura wifi....certo che non è la stessa cosa di una telefonata....per quest'ultima consiglio di lasciare una SIM italiana ed usare whatsapp che si sente benissimo (meglio di alcune soluzioni VOIP su internet) i prezzi son quelli Nauta infinitamemente migliori di qualsiasi tariffa telefonica VOIP..IMO che è equivalente a whatsapp non funziona con tutti i collegamenti internet e mi sembra di qualità inferiore

ciao

Tutti i cubani usano Imo, WhatsApp non lo usa nessuno perché non funziona bene a cuba, almeno con sim cubana, utilizzare una sim italiana a cuba, comporta un salasso per il costo dati in roming.
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Alex » 21/06/2017, 18:38

Maxcubano ha scritto:
Alex ha scritto:Ritengo che al momento l'email @nauta.cu sia la migliore soluzione, il costo è 1CUC per ogni 1Mb di email scaricato e non ti costringe ad avere una copertura wifi....certo che non è la stessa cosa di una telefonata....per quest'ultima consiglio di lasciare una SIM italiana ed usare whatsapp che si sente benissimo (meglio di alcune soluzioni VOIP su internet) i prezzi son quelli Nauta infinitamemente migliori di qualsiasi tariffa telefonica VOIP..IMO che è equivalente a whatsapp non funziona con tutti i collegamenti internet e mi sembra di qualità inferiore

ciao

Tutti i cubani usano Imo, WhatsApp non lo usa nessuno perché non funziona bene a cuba, almeno con sim cubana, utilizzare una sim italiana a cuba, comporta un salasso per il costo dati in roming.

intendevo che whatsapp va usato come useresti IMO su Sim cubana ...ossia su wifi etecsa nessun roaming..gia sperimentato qualità ottima direi
bye....Alex
Alex
Utente
Utente

Messaggioda luigi-77 » 22/02/2018, 12:23

Trovata questa ottima card a 50 cent , inoltre comprandola da questo sito ho risparmiato 10 euro

https://www.sixthcontinent.com/citizen_ ... n/156411/1

ho comprato 25 euro di scheda e ne ho speso solo 15
luigi-77
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda luigi-77 » 22/02/2018, 12:23

Trovata questa ottima card a 50 cent , inoltre comprandola da questo sito ho risparmiato 10 euro

https://www.sixthcontinent.com/citizen_ ... n/156411/1

ho comprato 25 euro di scheda e ne ho speso solo 15
luigi-77
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda davide » 01/03/2018, 11:13

si ma come si chiama la scheda?
davide
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda frankuzzo78 » 01/03/2018, 20:08

Oggi ho scoperto che con fastweb casa aggiungendo un pacchetto a 5 euro al mese per chiamate internazionali si possono avere 1000 minuti gratuiti verso tutto il mondo compreso CUBA!!!!

Il che vuol dire chiamare a 0,035 centesimi al minuto!!!

Mi hanno confermato 3 operatori che sono comprese anche le chiamate a cuba.

Calcolando il pacchetto internet casa a 30 euro più i 5 euro di chiamate è il miglior prezzo sul mercato!
frankuzzo78
Utente
Utente

Messaggioda frankuzzo78 » 01/03/2018, 22:18

Il 4 operatore dice che costano 2€ al minuto!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
frankuzzo78
Utente
Utente

Messaggioda bibbo » 02/03/2018, 9:47

frankuzzo78 ha scritto:Il 4 operatore dice che costano 2€ al minuto!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica ... nazionali/

sono 2€ al minuto :smt023
bibbo
Utente
Utente

Messaggioda luigi-77 » 19/03/2018, 10:25

Il card si chiama NUMBER1 , sul sito che ho descritto sopra si accumulano dei soldi solo aprendo l'app tutti i giorni e ho preso 5 schede da 5 euro per un totale di 25 euro a 15 euro, la telefonata verso cuba costa 50 centesimi al minuto quindi 10 minuti per ogni scheda. Spero di essere stato chiaro ora. Ciao
luigi-77
Nuovo Utente
Nuovo Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Telefonare, SMS, Poste, E-mail e Internet