Il mio amico si sposa... ma con chi?

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: Il mio amico si sposa... ma con chi?

Messaggioda ragioniere » 26/01/2017, 12:27

ciudadhabana ha scritto:Credo che quando dall'Italia si mandano soldi alle cubane ci sia in mezzo in qualche modo l'innamoramento o qualcosa di molto simile.
E' normale, non è normale?
Al riguardo, non mi viene mai niente di meglio in mente oltre la solita riflessione.
Chiunque pratichi Cuba ha orecchie per sentire e occhi per vedere: si regoli di conseguenza o... come meglio voglia...

Se sia o meno normale per ognuno di noi, cambia sempre poco per i protagonisti,
Che spesso ci sia di mezzo un innammoramento o qualcosa di simile quando si mandano soldi ci puo stare, ma bisogna vedere se e poi da ambedue le parti.
Per quel che mi riguarda, credo che oggi e sempre piu difficile trovare un certo tipo di amore o qualcosa di simile nelle nuove generazioni cubane, cosi come e difficile pensare di farsi i soldi giocando alla roulette, pero se uno non si gioca la casa e scommette o investe il superfluo, ci puo stare che ogni tanto qualcuno becca il superpremio :roll:

Per quel che mi riguarda ho gia dato, e avuto , oggi il tutto e solo vivere dei momenti piacevoli a cuba, senza nessuna illusione ne pretesa di altro----
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda bombo » 27/01/2017, 14:10

attenti su dieci matrimoni, con cubane 9 e mezzo si rompono chiaro c' e' chi ha fortuna, ma e' cosi ' ciao
bombo
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda ragioniere » 27/01/2017, 14:31

bombo ha scritto:attenti su dieci matrimoni, con cubane 9 e mezzo si rompono chiaro c' e' chi ha fortuna, ma e' cosi ' ciao

sei ottimista, :smt004
ma che fossero pure 999 su 1000 che si rompono, cambierebbe poco, :wink:
Lo stesso orde di allupati e assatanati :shock: che si abbattono su cuba a fare gli zampognari innamorati ::svioli di relazioni spesso senza ne capo ne coda, si sposano, specialmente le donne che pensano di fare chissa quale affarone con i presunti adoni che a loro credere si fanno le seghe in loro assenza... gia... un cubano che si fa le seghe a cuba, sognando le belle lollo italiane... capirai :wink:
.
Il problema non e nemmeno tanto che si possa o meno rompere un matrimonio, quello ci puo stare a prescindere , ma chi si sposa, che si ha da perdere, che spesso a mio modo di vedere facendo certe considerazioni, non merita il rischio, ma cmq tutto e inutile, da che mondo e mondo esistono gli ingenui... quindi paradossalmente il numero aumenta invece di diminuire..

Immagine
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda Antonio26 » 03/02/2017, 14:57

beboroma ha scritto:
Aweroll ha scritto:
Guajiro. ha scritto:
Aweroll ha scritto:Salve a tutti. Mi sono iscritto per curiosità, visto che non andrò mai a Cuba perchè non m'interessa per niente.
Più che altro sono qui perchè un mio amico sta per fare una caxxata secondo me e quindi cerco info.
::grazie ..i°°

Ciao Aweroll e benvenuto nel Barrio de Cuba... :smt006
La caxxxata che secondo te il tuo amico sta per fare è (per caso) che si sta per sposare con una chica cubana ????? :-k

Hai capito bene, la cosa più strana è che questa tipa è qui da sabato scorso, cioè una settimana.
Lui è incantato dice che è la sua anima gemella (cazzo mi viene da ridere), già l'ho vista con un bel 3 paia di scarpe nuove stamattina.... e adesso sta pressando per andare a ballare, quindi lui chiama me ed i nostri amici per andare a ballare...( a me francamente scoccia andare a ballare specialmete i latino americani che mi fanno cagare)
la cosa più divertente è che lui quando è andato a Cuba non è stato con questa, ma con un altra, questa l'ha conosciuta tramite internet dopo, quindi lei è un amica della tipa con cui ha passato i giorni li.
Questa (da come dice lei) ha pure un figlio.... Io sono stato molto diretto con lui, ma sembra stregatom siccome la grande bellezza di lei, fisico da urlo ma di viso...mah....
Grazie se il post è nella sezione sbagliata spostatelo.
Ciao

edit: e poi come cazzo è possiblie che questa conosce benissimo la lingua italiana? le parlo con una velocità che i miei amici nemmeno mi capiscono a volte, lei invece capisce al volo.

evidentemente il tuo amico sta ragionando con il suo amichetto anziche' con il cervello, capita spesso, da quello che scrivi sulla "tipa" direi trattasi di elemento molto pericoloso, sara' un'impresa convincere il tuo amico ma tentar non nuoce. Il fatto che la tipa capisce perfettamente l'italiano dovrebbe far pensare molto attentamente, salvo non l'abbia imparato in una di quelle trasmissioni in tv che insegnano alcune lingue le piu' comuni a Cuba :---) :---)

quella trasmissione fino a poco fa la trasmettevano per mezz'ora alle 7 e mezza di mattina quindi la vedo molto difficile :-D
auguri... ::fuma
Antonio26
Utente
Utente

Messaggioda Sergente » 03/02/2017, 23:22

Antonio26 ha scritto:
beboroma ha scritto:
Aweroll ha scritto:
Guajiro. ha scritto:
Aweroll ha scritto:Salve a tutti. Mi sono iscritto per curiosità, visto che non andrò mai a Cuba perchè non m'interessa per niente.
Più che altro sono qui perchè un mio amico sta per fare una caxxata secondo me e quindi cerco info.
::grazie ..i°°

Ciao Aweroll e benvenuto nel Barrio de Cuba... :smt006
La caxxxata che secondo te il tuo amico sta per fare è (per caso) che si sta per sposare con una chica cubana ????? :-k

Hai capito bene, la cosa più strana è che questa tipa è qui da sabato scorso, cioè una settimana.
Lui è incantato dice che è la sua anima gemella (cazzo mi viene da ridere), già l'ho vista con un bel 3 paia di scarpe nuove stamattina.... e adesso sta pressando per andare a ballare, quindi lui chiama me ed i nostri amici per andare a ballare...( a me francamente scoccia andare a ballare specialmete i latino americani che mi fanno cagare)
la cosa più divertente è che lui quando è andato a Cuba non è stato con questa, ma con un altra, questa l'ha conosciuta tramite internet dopo, quindi lei è un amica della tipa con cui ha passato i giorni li.
Questa (da come dice lei) ha pure un figlio.... Io sono stato molto diretto con lui, ma sembra stregatom siccome la grande bellezza di lei, fisico da urlo ma di viso...mah....
Grazie se il post è nella sezione sbagliata spostatelo.
Ciao

edit: e poi come cazzo è possiblie che questa conosce benissimo la lingua italiana? le parlo con una velocità che i miei amici nemmeno mi capiscono a volte, lei invece capisce al volo.

evidentemente il tuo amico sta ragionando con il suo amichetto anziche' con il cervello, capita spesso, da quello che scrivi sulla "tipa" direi trattasi di elemento molto pericoloso, sara' un'impresa convincere il tuo amico ma tentar non nuoce. Il fatto che la tipa capisce perfettamente l'italiano dovrebbe far pensare molto attentamente, salvo non l'abbia imparato in una di quelle trasmissioni in tv che insegnano alcune lingue le piu' comuni a Cuba :---) :---)

quella trasmissione fino a poco fa la trasmettevano per mezz'ora alle 7 e mezza di mattina quindi la vedo molto difficile :-D
auguri... ::fuma

Alle 7,30 del mattino la tipa era sotto le coperte a prendere lezioni di italiano dal vivo, non in tv ::fuma
Cuba è diventato un paese per ricchi...ma se fossi ricco andrei altrove...
Sergente
Utente
Utente

Messaggioda santidro » 04/02/2017, 19:59

14 pagine per il matrimonio del tuo amico...ma almeno è figa? foto? :smt040 :smt040 :smt040
santidro
Camajan
Camajan

Precedente

Torna a Tematiche generali