Il mio amico si sposa... ma con chi?

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Messaggioda Guajiro. » 24/10/2016, 19:44

Aweroll ha scritto:Salve a tutti. Mi sono iscritto per curiosità, visto che non andrò mai a Cuba perchè non m'interessa per niente.
Più che altro sono qui perchè un mio amico sta per fare una caxxata secondo me e quindi cerco info.
::grazie ..i°°

Ciao Aweroll e benvenuto nel Barrio de Cuba... :smt006
La caxxxata che secondo te il tuo amico sta per fare è (per caso) che si sta per sposare con una chica cubana ????? :-k
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Aweroll » 25/10/2016, 12:27

Guajiro. ha scritto:
Aweroll ha scritto:Salve a tutti. Mi sono iscritto per curiosità, visto che non andrò mai a Cuba perchè non m'interessa per niente.
Più che altro sono qui perchè un mio amico sta per fare una caxxata secondo me e quindi cerco info.

La caxxxata che secondo te il tuo amico sta per fare è (per caso) che si sta per sposare con una chica cubana ????? :-k

Hai capito bene, la cosa più strana è che questa tipa è qui da sabato scorso, cioè una settimana.
Lui è incantato dice che è la sua anima gemella (cazzo mi viene da ridere), già l'ho vista con un bel 3 paia di scarpe nuove stamattina.... e adesso sta pressando per andare a ballare, quindi lui chiama me ed i nostri amici per andare a ballare...( a me francamente scoccia andare a ballare specialmete i latino americani che mi fanno cagare)
la cosa più divertente è che lui quando è andato a Cuba non è stato con questa, ma con un altra, questa l'ha conosciuta tramite internet dopo, quindi lei è un amica della tipa con cui ha passato i giorni li.
Questa (da come dice lei) ha pure un figlio.... Io sono stato molto diretto con lui, ma sembra stregatom siccome la grande bellezza di lei, fisico da urlo ma di viso...mah...
Grazie se il post è nella sezione sbagliata spostatelo.
Ciao

edit: e poi come cazzo è possiblie che questa conosce benissimo la lingua italiana? le parlo con una velocità che i miei amici nemmeno mi capiscono a volte, lei invece capisce al volo.
Aweroll
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda beboroma » 25/10/2016, 12:49

Aweroll ha scritto:
Guajiro. ha scritto:

Hai capito bene, la cosa più strana è che questa tipa è qui da sabato scorso, cioè una settimana.
Lui è incantato dice che è la sua anima gemella (cazzo mi viene da ridere), già l'ho vista con un bel 3 paia di scarpe nuove stamattina.... e adesso sta pressando per andare a ballare, quindi lui chiama me ed i nostri amici per andare a ballare...( a me francamente scoccia andare a ballare specialmete i latino americani che mi fanno cagare)
la cosa più divertente è che lui quando è andato a Cuba non è stato con questa, ma con un altra, questa l'ha conosciuta tramite internet dopo, quindi lei è un amica della tipa con cui ha passato i giorni li.
Questa (da come dice lei) ha pure un figlio.... Io sono stato molto diretto con lui, ma sembra stregatom siccome la grande bellezza di lei, fisico da urlo ma di viso...mah...
Grazie se il post è nella sezione sbagliata spostatelo.
Ciao

edit: e poi come cazzo è possiblie che questa conosce benissimo la lingua italiana? le parlo con una velocità che i miei amici nemmeno mi capiscono a volte, lei invece capisce al volo.

evidentemente il tuo amico sta ragionando con il suo amichetto anziche' con il cervello, capita spesso, da quello che scrivi sulla "tipa" direi trattasi di elemento molto pericoloso, sara' un'impresa convincere il tuo amico ma tentar non nuoce. Il fatto che la tipa capisce perfettamente l'italiano dovrebbe far pensare molto attentamente, salvo non l'abbia imparato in una di quelle trasmissioni in tv che insegnano alcune lingue le piu' comuni a Cuba :---) :---)
beboroma
Utente Esperto
Utente Esperto

Re: Bentrovati! ... presentazione e saluti dei nuovi utenti

Messaggioda Aweroll » 25/10/2016, 13:38

beboroma ha scritto:
evidentemente il tuo amico sta ragionando con il suo amichetto anziche' con il cervello, capita spesso, da quello che scrivi sulla "tipa" direi trattasi di elemento molto pericoloso, sara' un'impresa convincere il tuo amico ma tentar non nuoce. Il fatto che la tipa capisce perfettamente l'italiano dovrebbe far pensare molto attentamente, salvo non l'abbia imparato in una di quelle trasmissioni in tv che insegnano alcune lingue le piu' comuni a Cuba :---) :---)

Non so che dire o fare, lui è su un altro pianeta. Sono sicuro al 90% (le do il 10% di sincerità visto che non la conosco) , che lo prenderà nell'ano come dice la mia ragazza ,(Italiana e Calabrese) per lei siamo al 110% ahahahahahahah.
Già l'ha portata a mangiare a pesce ( mangiare il pesce è una battuta scontatissima ma mi fa ridere) 5 volte....in una settimana...
Insomma lui la sta comprando alla grande per me già è sbagliato questo.
però alla fine non sono ne il padre ne il fratello, si c'è l'amicizia da quando andavamo all'asilo, ma la responsabilità delle sue azioni e solo sua.
Lei aspetta il matrimonio, cittadinanza e passaporto italiano, questo pensiero non me lo toglie nessuno.
Andrebbe frustato con una corda imbevuta d'aceto andrebbe. ahahahahhahahahahahah
Aweroll
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda ciudadhabana » 25/10/2016, 13:51

Aweroll ha scritto:
beboroma ha scritto:

Non so che dire o fare, lui è su un altro pianeta. Sono sicuro al 90% (le do il 10% di sincerità visto che non la conosco) , che lo prenderà nell'ano come dice la mia ragazza ,(Italiana e Calabrese) per lei siamo al 110% ahahahahahahah.
Già l'ha portata a mangiare a pesce ( mangiare il pesce è una battuta scontatissima ma mi fa ridere) 5 volte....in una settimana...
però alla fine non sono ne il padre ne il fratello, si c'è l'amicizia da quando andavamo all'asilo, ma la responsabilità delle sue azioni e solo sua.
Lei aspetta il matrimonio, cittadinanza e passaporto italiano, questo pensiero non me lo toglie nessuno.
Andrebbe frustato con una corda imbevuta d'aceto andrebbe. ahahahahhahahahahahah

Il tuo amico è infatuato e nulla per adesso lo tirerà fuori da questo stato di condizionamento.
Ti dico questo non perchè sia uno psicologo ma sulla base di tanti casi analoghi di mia conoscenza diretta (non per sentito dire).
Ne verrà fuori (male) quando realizzerà di averlo preso nel culo.
Diversamente andrà ad infoltire le fila dei cornuti contenti.
Che puoi fare?
Nulla se non sperare che il tuo amico nel frattempo non compia atti che potrebbero costargli cari sotto il profilo patrimoniale.
ciudadhabana
Camajan
Camajan

Messaggioda Sergente » 25/10/2016, 18:15

ciudadhabana ha scritto:
Aweroll ha scritto:
beboroma ha scritto:

Il tuo amico è infatuato e nulla per adesso lo tirerà fuori da questo stato di condizionamento.
Ti dico questo non perchè sia uno psicologo ma sulla base di tanti casi analoghi di mia conoscenza diretta (non per sentito dire).
Ne verrà fuori (male) quando realizzerà di averlo preso nel culo.
Diversamente andrà ad infoltire le fila dei cornuti contenti.
Che puoi fare?
Nulla se non sperare che il tuo amico nel frattempo non compia atti che potrebbero costargli cari sotto il profilo patrimoniale.

Disamina perfetta di Ciudad :smt023
Scusa che differenza di età, e che età hanno i due?
La tipa sta solo seminando, per raccogliere poi....e il tuo amico ci sta cascando alla grande....non appena lei avrà matrimonio, cittadinanza e passaporto, non appena conoscerà il primo italiano benestante, manderà al pascolo il tuo amico, sperando non si sia rovinato economicamente nel frattempo....
Però voglio precisare una cosa, non sono solo le cubane che si comportano così, diciamo la verità, anche le ragazze dell'est europa non sono da meno....questo voglio dirlo per amor di verità, per non far passare solo le cubane come mostri, e le altre tutte sante ::fuma
Poi come in ogni paese del mondo ci sono persone valide e meno valide, pensi che le italiane siano da meno e non sono attaccate ai soldi? :-D
Cuba è diventato un paese per ricchi...ma se fossi ricco andrei altrove...
Sergente
Utente
Utente

Messaggioda ciudadhabana » 25/10/2016, 20:38

Caro sergente, ti ringrazio del complimento ma non è questo il punto.
Mi rivolgo a te solo per l'occasione ma soprattutto a tutti quelli che insistono con quello che scrivi tu.
Le seguenti son cose palesemente scontate:
- che non TUTTA la popolazione cubana sia pessima e che ci siano anche persone decenti;
- che non TUTTE le cubane siano puttane e che ci siano anche donne decenti.
Ammesso che sia determinabile (non vedo come), la questione, infatti, non è statistica e dimostrabile sul piano scientifico.
La questione è semplicemente di percezione complessiva (negativa) che si ha di Cuba e dei cubani sulla base di quello che GENERALMENTE si vede, si sente, si legge e, soprattutto, si vive personalmente.
In mezzo, è evidente, che possa esserci di tutto: dal vecchio rivoluzionario alla donna lavoratrice dignitosi.
Ma questo cosa cambia se il contesto generale cubano è quello che è?
Pertanto disquisire, per esemopio, sul fatto che ci possano essere o ci siano italiane o afghane o tunisine ben peggiori delle cubane non muove di una virgola i termini della questione.
Questo è un forum su Cuba e di Cuba e dei cubani si parla, in concreto.
Non, in astratto, dell'idealizzazione di concetti divini dell'amore, di ipotetici rapporti tra un uomo e una donna quali possono determinarsi sulla terra.
Ci sono coppie italo-cubane felici?
E' ovvio che possa essere così' e la cosa non può che fare felice qualunque persona equilibrata, specialmente nei confronti di amici del forum.
Ma le realtà vera qual'è?
Perchè, secondo te, quella percezione negativa di Cuba e dei cubani emerge così vastamente nel forum?
Tutti orchi, puttanieri incalliti, insensibili, bavose creature?
Tutti che parlano per sentito dire senza conoscere nulla di Cuba?
Nessuno, tra quelli che hanno quella percezione negativa, che sia andato a Cuba signorilmente e che abbia relazionato con tutta la decenza e il rispetto possibile e in cambio abbia ricevuto..?
Tutti sfigati che non hanno saputo porsi e che abbisognano di tutoraggio professoriale?
Se una ragazza o un ragazzo chiedono di Cuba e dei cubani cosa gli rispondiamo, che succede così anche nello Yemen o in Sudan o vattelappesca, che non si preoccupi e che deve valutare caso per caso?
Sarebbe un'ovvietà.
Credo, invece, che la risposta sostanziale non possa che essere quella fin'ora data: occhio... a Cuba e con i cubani, GENERALMENTE, accade questo, sappilo e poi... fai il cazzo che ti pare!
Per chi voglia stringere una relazione, fidanzarsi, sposarsi, Cuba è lì... a disposizione...
Qual'è il problema?
Ne uscirà bene? Buon per lui e contenti tutti.
Ne uscira male? Una volta messo sul chi va là... cazzi suoi.
Perdonami se ho colto quest'occasione quasi che ce l'avessi con te. :-D
ciudadhabana
Camajan
Camajan

Messaggioda Aweroll » 26/10/2016, 0:56

Infatti io non gli dirò più nulla, cazzi sua, ha già deciso che si sposerà a breve, prima della sua partenza per Cuba , insomma prima dello scadere dei 3 mesi.
Ma poi la domanda che mi faccio: COME CAZZO FAI A SPOSARE UN UOMO CHE CONOSCI DA 10 GIORNI??
Quindi è ovvio che lui sta pensandocon il cazzo.
Vi terrò aggiornati.
Aweroll
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Guajiro. » 26/10/2016, 1:32

Aweroll ha scritto:Infatti io non gli dirò più nulla, cazzi sua, ha già deciso che si sposerà a breve, prima della sua partenza per Cuba , insomma prima dello scadere dei 3 mesi.
Ma poi la domanda che mi faccio: COME CAZZO FAI A SPOSARE UN UOMO CHE CONOSCI DA 10 GIORNI??
Vi terrò aggiornati.

Io invertirei la domanda: MA COME CAZZO FAI A SPOSARE UNA DONNA (CUBANA) CHE CONOSCI DA 10 GIORNI... e aggiungo, per di più (da come tu dici) conosciuta in internet.... #-o #-o
Purtroppo il tuo amico è immmmensamente infatuato della cubana.... e come dice bene Ciudad è pressochè impossibile in queste situazione far "ragionare" la persona.... :smt007 :smt007
L'unica cosa che puoi consigliarli da vero amico, è di tutelarsi dal punto di vista economico nel fare (visto che si sposerà in Italia) LA SEPARAZIONI DEI BENI ..... mettendola come "una prova d'amore" da parte della chica cubana..... love1 :-D
PS: mi picerebbe vedere la reazione della cubana se gli propone questa condizione.... ::fuma
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ciudadhabana » 26/10/2016, 8:50

Guajiro. ha scritto:
Aweroll ha scritto:Infatti io non gli dirò più nulla, cazzi sua, ha già deciso che si sposerà a breve, prima della sua partenza per Cuba , insomma prima dello scadere dei 3 mesi.
Vi terrò aggiornati.

Io invertirei la domanda: MA COME CAZZO FAI A SPOSARE UNA DONNA (CUBANA) CHE CONOSCI DA 10 GIORNI... e aggiungo, per di più (da come tu dici) conosciuta in internet.... #-o #-o
Purtroppo il tuo amico è immmmensamente infatuato della cubana.... e come dice bene Ciudad è pressochè impossibile in queste situazione far "ragionare" la persona.... :smt007 :smt007
L'unica cosa che puoi consigliarli da vero amico, è di tutelarsi dal punto di vista economico nel fare (visto che si sposerà in Italia) LA SEPARAZIONI DEI BENI ..... mettendola come "una prova d'amore" da parte della chica cubana..... love1 :-D
PS: mi picerebbe vedere la reazione della cubana se gli propone questa condizione.... ::fuma

Di fronte a quella "prova d'amore" la cubana non farebbe una piega e l'accetterebbe di buon grado (aumentando così l'infatuazione del ragazzo)...
Son cose che le cubane sanno perfettamente interscambiandosi tra loro tutte le informazioni necessarie.
Senza dubbio sarebbe una buona e opportuna catutela ma se quella (che si sposi con lui o meno) si fa mettere incinta sono comunque cazzi amari per il ragazzo.
Il tipo sta scherzando con il fuoco e non lo sa...
ciudadhabana
Camajan
Camajan

Prossimo

Torna a Tematiche generali