IL PROFESSORE (RAGIONIERE) SCRIVE

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

IL PROFESSORE (RAGIONIERE) SCRIVE

Messaggioda ragioniere » 10/08/2017, 9:19

tanto per buttare su qualcosa prima di andare in hospital oggi, un italiano (contrariamente a un canadese) non ha motivo di andare a Cuba, tranne magari se si vuol conoscere un posto, ci vai una volta e amen

Le spiagge, la gente, i luoghi, il mangiare, le comodita, e tutto il resto sono di gran lunga migliori in italia, beninteso che se vivi a Milano, Torino, Trento, puoi benissimo andartene al sud italia in vacanza.... spendi meno e miglior qualita

Le fighe in italia, se hai un po di soldi te le sbattono in faccia... milano ma un po tutta italia, strapiena di straniere, da cubane a dominicane, da senegalesi a nigeriane, da ucranieane a bulgare e chi piu ne ha piu ne metta

Che a cuba la gente sia ospitale, si puo darsi, ma e solo facciata, in realta (con le dovute eccezioni) si tratta solo di un business, quando vi vedono strapagare per una stanza vi ridono appresso e un po come se voi vedete stranieri comprare la fontana di trevi o pagare un caffe 5 euro...

Totonnos herectus piu volte vi ha detto, senza essere creduto, che nel 95 % dei casi tutti gli amori che trovate a cuba e che molti mantengono pure... non lo fanno con italiane lo vanno a fare a cuba, alla fine trombano non solo con cubani ma anche con maurizio costanzo se va a cuba, addirittura donne in procinto di sposarsi, o gia sposate o con fidanzatini giovani italiani... fidanzatini di sta fava.... posso capire il 60 enne che va a fidanzarsi con la 20 enne, ma se sei giovane trovatela in italia o se te la troivi a 10.000 km non pagare nulla, pagando non ottieni nulla, ne amore, ne esclusiva, ne rispetto, potresti ottenere forse riconoscenza, ma son sicuro che totonnus direbbe, che manco quella :-D

quasi tutto aggira attorno ai soldi o a interesse, che sia chiaro, quindi fate come flaquito o maxhabana o tanti altri, datevi da fare anche in italia... con qualche soldo e facendo un po i pavoni si cucca :-D

fottete, divertitevi, e divertitevi ancora, senza crede a nulla, sarebbe tempo sprecato, prendetela come viene, e pensate a sfiziarvi... e non pensate che ne cubani ne nessuno sia migliore di italiani, alla fine sono pure peggio, e solo una illusione o una cusa che va vedere gli altri migliori...
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Re: IL PROFESSORE (RAGIONIERE) SCRIVE

Messaggioda bonvys » 11/08/2017, 11:23

ragioniere ha scritto:tanto per buttare su qualcosa prima di andare in hospital oggi, un italiano (contrariamente a un canadese) non ha motivo di andare a Cuba, tranne magari se si vuol conoscere un posto, ci vai una volta e amen

Le spiagge, la gente, i luoghi, il mangiare, le comodita, e tutto il resto sono di gran lunga migliori in italia, beninteso che se vivi a Milano, Torino, Trento, puoi benissimo andartene al sud italia in vacanza.... spendi meno e miglior qualita

Le fighe in italia, se hai un po di soldi te le sbattono in faccia... milano ma un po tutta italia, strapiena di straniere, da cubane a dominicane, da senegalesi a nigeriane, da ucranieane a bulgare e chi piu ne ha piu ne metta

Che a cuba la gente sia ospitale, si puo darsi, ma e solo facciata, in realta (con le dovute eccezioni) si tratta solo di un business, quando vi vedono strapagare per una stanza vi ridono appresso e un po come se voi vedete stranieri comprare la fontana di trevi o pagare un caffe 5 euro...

Totonnos herectus piu volte vi ha detto, senza essere creduto, che nel 95 % dei casi tutti gli amori che trovate a cuba e che molti mantengono pure... non lo fanno con italiane lo vanno a fare a cuba, alla fine trombano non solo con cubani ma anche con maurizio costanzo se va a cuba, addirittura donne in procinto di sposarsi, o gia sposate o con fidanzatini giovani italiani... fidanzatini di sta fava.... posso capire il 60 enne che va a fidanzarsi con la 20 enne, ma se sei giovane trovatela in italia o se te la troivi a 10.000 km non pagare nulla, pagando non ottieni nulla, ne amore, ne esclusiva, ne rispetto, potresti ottenere forse riconoscenza, ma son sicuro che totonnus direbbe, che manco quella :-D

quasi tutto aggira attorno ai soldi o a interesse, che sia chiaro, quindi fate come flaquito o maxhabana o tanti altri, datevi da fare anche in italia... con qualche soldo e facendo un po i pavoni si cucca :-D

fottete, divertitevi, e divertitevi ancora, senza crede a nulla, sarebbe tempo sprecato, prendetela come viene, e pensate a sfiziarvi... e non pensate che ne cubani ne nessuno sia migliore di italiani, alla fine sono pure peggio, e solo una illusione o una cusa che va vedere gli altri migliori...

Sono daccordo con te, specialmente quello evidenziato é una cosa che ho sempre suggerito ai miei piú cari amici :smt023
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda Antonio26 » 11/08/2017, 12:05

......però poi tutti continuano ad andare... com'era quell'antica locuzione latina, ah si... verba volant scripta manet
Antonio26
Utente
Utente

Messaggioda ragioniere » 11/08/2017, 12:38

Antonio26 ha scritto:......però poi tutti continuano ad andare... com'era quell'antica locuzione latina, ah si... verba volant scripta manet

Non tutti, a me regalavano il volo di due settimane a luglio e non ci son voluto andare, magari mi avrebbero regalato sardegna, o cmq sud italia ci andavo di corsa

Bisogna anche capire che cuba offre decisamente meno della nostra italia, a me tolti gli affeetti fammigliari non offre nulla, se e per le donne a pagamento ne trovo anche qua , e se e per essere preso in giro non mi faccio 10.000 km

non avessi famiglia, e non avrei cmq spesa bassa per andarci, non ne vorrei sapere del tutto, nemmeno col volo gratis

tolte le fighe, che pero nel 90 % se lo pensi bene nemmeno convengono, il resto lasciamo perdere, i musei machissenefotte, la rebolucion men che meno, le spiagge le abbiamo anche al sud, il mangiare seeeeeeeeeeeeee... sono accoglienti, come noi proprio coi cazzi lo sono.... quindi quando il fattore donne cala, il resto insomma , :roll:
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda estefano » 11/08/2017, 15:04

Ti dirò che dopo 3 lustri a Cuba avevo deciso di non andarci più, vuoi gli impegni famigliari, vuoi che Cuba aveva stancato avendo per me perso quel fascino iniziale, non avendo novie da "VISITARE" ma sapendo che il ricambio c'è sempre mi ero stancato di Cuba e cubane.

Però non so perchè ora che è tempo di ferie avrei voglia di andarci, per rivedere i luoghi delle malefatte, per ritrovare qualche conoscente con cui ho ancora rapporti, per non troncare quel cordone ombelicale che si è creato in tutti questi anni.

Pur con tutti i se e con tutti i ma Cuba è Cuba.
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda ragioniere » 11/08/2017, 16:58

estefano ha scritto:Ti dirò che dopo 3 lustri a Cuba avevo deciso di non andarci più, vuoi gli impegni famigliari, vuoi che Cuba aveva stancato avendo per me perso quel fascino iniziale, non avendo novie da "VISITARE" ma sapendo che il ricambio c'è sempre mi ero stancato di Cuba e cubane.

Però non so perchè ora che è tempo di ferie avrei voglia di andarci, per rivedere i luoghi delle malefatte, per ritrovare qualche conoscente con cui ho ancora rapporti, per non troncare quel cordone ombelicale che si è creato in tutti questi anni.

Pur con tutti i se e con tutti i ma Cuba è Cuba.

ci puo stare LR VICENZA

Solo che per me Cuba non e nulla, se non il paese di mia moglie e un posto dove andavo a divertirmi
Di paesi che vorrei visitare ce ne sono a migliaia, il Salento e il Salento eppure non ci sono andato, se mi va bene in inverno vengo qualche gg a vicenza :-D cosi come ogni paese nel mondo ha qualcosa di offrire.... oramai la habana me la conosco e non saprei proprio cosa andare a farci , ho dato una occhiata a papeete non so se ci sei stato, mi piacerebbe
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Torna a Tematiche generali