Info Cittadinanza

inviti, matrimoni, divorzi,.....

Moderatore: lukankasi

Info Cittadinanza

Messaggioda sacul76 » 10/04/2017, 17:38

Ragazzi una semplice domanda, visto che dovrei richiedere la cittadinanza per mia moglie, abbiamo tutti i requisiti, per quanto riguarda la legalizzazione e la traduzione dei certificati di nascita e penale, all' Ambasciata Italiana a Cuba, c'è bisogno di richiedere un appuntamento o si può andare direttamente e chiedere di tradurli e legalizzarli, siccome adesso lei si trova a Cuba e io andro' a MAggio, per quando torniamo vorrei portare con me i documenti per la cittadinanza per richiederla presso la mia prefettura.
sacul76
Utente Junior
Utente Junior

Re: Info Cittadinanza

Messaggioda estefano » 10/04/2017, 17:51

Non fanno traduzioni in ambasciata, li devi far tradurre all'Esti o in qualche ufficio autorizzato.
In Ambasciata solo legalizzano i documenti.
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda sacul76 » 10/04/2017, 18:54

Grazie ,si ricordo che c'era un luogo preciso per le traduzioni, riguardo le legalizzazioni invece non e' necessario l'appuntamento, si puo' andare direttamente?
sacul76
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda giumiro » 03/05/2017, 15:36

sacul76 ha scritto:Grazie ,si ricordo che c'era un luogo preciso per le traduzioni, riguardo le legalizzazioni invece non e' necessario l'appuntamento, si puo' andare direttamente?

per la traduzione ti consiglio il traduttore di fronte...50 metri a sinistra dell'ambasciata italiana a la habana.....porti il documento alla sera te lo ridanno il mattino tradotto...Immagine
no es facil!
giumiro
Utente
Utente

Torna a Burocrazia italiana e cubana