Info su Mula in México

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Info su Mula in México

Messaggioda stefanobos » 04/03/2018, 1:02

Buona sera a tutto il barrio,chiedo una informazione:secondo voi una cubana che si mette a fare avanti e indietro dal México o Russia,e oggi mi dice che ha una visa x il México x 10anni x comprare roba,puo’ essere Fattibile? Info su costo?cuenta?ricavato introito? Quanto serve di cuenta x iniziare?se qualcuno mi spiega bene,grazie solo a chi sa realmente,grazie
stefanobos
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: Info su Mula in México

Messaggioda carlo » 04/03/2018, 16:23

stefanobos ha scritto:Buona sera a tutto il barrio,chiedo una informazione:secondo voi una cubana che si mette a fare avanti e indietro dal México o Russia,e oggi mi dice che ha una visa x il México x 10anni x comprare roba,puo’ essere Fattibile? Info su costo?cuenta?ricavato introito? Quanto serve di cuenta x iniziare?se qualcuno mi spiega bene,grazie solo a chi sa realmente,grazie

Puo' valere,ma all'inizio qualcuno che paga biglietto e acquisti della "ropa" deve esserci,senno' l'investimento iniziale per un cubano e' proibitivo,in piu' ad ogni viaggio per lo meno deve esserci un bagaglio aggiuntivo,cosi da portare piu' merce
Tutto questo discorso pero' vale sempre che trovi doganieri che se ne sbattono di aprirti la valigia,perche se la aprono e vedono che hai portato piu di quello consentito scatta o il sequestro o la multa
carlo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda zulemox » 04/03/2018, 23:26

Vale anche per Panama, entonces....ecco l’inchiappettata che mi voleva dare la Simy....
zulemox
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda carlo » 04/03/2018, 23:36

zulemox ha scritto:Vale anche per Panama, entonces....ecco l’inchiappettata che mi voleva dare la Simy....

Si....ultimamente giu' in oriente va molto di moda la guyana....
carlo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda HouseCUBA » 04/03/2018, 23:38

zulemox ha scritto:Vale anche per Panama, entonces....ecco l’inchiappettata che mi voleva dare la Simy....

meglio regalargli 100-200-300 cuc quelli che vuoi a fondo perduto (e parziale riconoscenza ::tt :-D ), ma non ti mettere nel business dei muli altrimenti la vacanza da vacanza si trasforma in una martellata sui maroni continua. ::fuma Già mi vedo budget iniziali che "stranamente" raddoppiano per i più svariati problemi, menate una dietro l'altra di ogni tipo.... come dicono dalle mie parti... LASA PERT!!! ::fuma

Cancun vacci comunque, ma per un bel weekend in un resort come si deve e lì te la spassi.
HouseCUBA
Utente
Utente

Messaggioda estefano » 05/03/2018, 13:30

Il primo viaggio paga in Mn, poi paga in cuc questo nell'arco di un anno, chiaro se la revisano.

Ma i doganieri sanno chi revisare, quindi deve valerne la pena.
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda santidro » 05/03/2018, 16:37

HouseCUBA ha scritto:

meglio regalargli 100-200-300 cuc quelli che vuoi a fondo perduto (e parziale riconoscenza ::tt :-D ), ma non ti mettere nel business dei muli altrimenti la vacanza da vacanza si trasforma in una martellata sui maroni continua. ::fuma Già mi vedo budget iniziali che "stranamente" raddoppiano per i più svariati problemi, menate una dietro l'altra di ogni tipo.... come dicono dalle mie parti... LASA PERT!!! ::fuma

Cancun vacci comunque, ma per un bel weekend in un resort come si deve e lì te la spassi.

Di che parti sei? :roll:
santidro
Camajan
Camajan

Messaggioda Guajiro. » 05/03/2018, 20:47

Zule, è meglio se inverti (fisicamente) le parti...... ::tt ::tt ;-) ;-) ;-) ;-)
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Torna a Tematiche generali