Intellettuale, bellissima, innamorata

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: Intellettuale, bellissima, innamorata

Messaggioda zulemox » 14/06/2017, 17:48

''Zule in merito al biglietto, Air France non ti ha obbligato a comprare il ritorno con loro? Come è stato possibile che l'andata l'hai comprata da loro e il ritorno con altra compagnia''
RISPOSTA AL SERGENTE
Avevo accumulato (avendo effettuato vari viaggi con Air France) un sacco di punti Flying Blu che mi hanno consentito di usufruire di un grosso sconto sull'acquisto di un biglietto. Punto. Da quando in qua è ''obbligatorio'' comprare il ritorno con la stessa compagnia?
zulemox
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda El Tr3n » 14/06/2017, 21:57

Zule, il mio consiglio è di andare nella casa che conosci ed in cui ti trovi bene.

Squadra che vince non si cambia.

Hai anche speso poco per il volo.

Goditela che chi punta al risparmio per queste cose viene punito dalla dea delle cubane.

Saludos.
Repartero con glamour
El Tr3n
Utente
Utente

Messaggioda gero79 » 14/06/2017, 23:19

zulemox condivido quando parli di rispetto verso una donna, secondo te la periodista se la inviti a la habana non ti viene a trovare?
gero79
Utente
Utente

Messaggioda Sergente » 19/06/2017, 18:54

zulemox ha scritto:''Zule in merito al biglietto, Air France non ti ha obbligato a comprare il ritorno con loro? Come è stato possibile che l'andata l'hai comprata da loro e il ritorno con altra compagnia''
RISPOSTA AL SERGENTE
Avevo accumulato (avendo effettuato vari viaggi con Air France) un sacco di punti Flying Blu che mi hanno consentito di usufruire di un grosso sconto sull'acquisto di un biglietto. Punto. Da quando in qua è ''obbligatorio'' comprare il ritorno con la stessa compagnia?

Ho preso ieri il volo per settembre con Klm ida e Airfrance vuelta, 570 euro...detto questo dico che ho sempre saputo che con le compagnie di linea sei obbligato a prendere ida y vuelta, ma visto che tu hai preso solo la ida hai smentito questa notizia.
Cuba è diventato un paese per ricchi...ma se fossi ricco andrei altrove...
Sergente
Utente
Utente

Precedente

Torna a Tematiche generali