Ciao a tutti devo inviare soldi a una carissima amica per un suo problema serio ma non ha postepay né altre targhette...come posso fare?? Con Western Union è possibile dall'Italia?
Grazie a tutti è veramente urgente
tazzina ha scritto:Ciao a tutti devo inviare soldi a una carissima amica per un suo problema serio ma non ha postepay né altre targhette...come posso fare?? Con Western Union è possibile dall'Italia?
beboroma ha scritto:tazzina ha scritto:Ciao a tutti devo inviare soldi a una carissima amica per un suo problema serio ma non ha postepay né altre targhette...come posso fare?? Con Western Union è possibile dall'Italia?
Hola tazzina tutto ok? sei in Italia per una vacanza? riguardo alla tua domanda ti confermo che e' possibile inviare denaro a Cuba tramite W.U. ma non per Internet, devi andare direttamente ad una delle tante ricevitorie che troverai sul sito della W.U. dove lascerai i tuoi dati personali e ti faranno una tessera per eventuali futuri invii, il denaro arrivera' in giornata e la tua amica lo potra' ritirare presso una ricevitoria della sua citta'. Saludos
beboroma ha scritto:tazzina ha scritto:Ciao a tutti devo inviare soldi a una carissima amica per un suo problema serio ma non ha postepay né altre targhette...come posso fare?? Con Western Union è possibile dall'Italia?
Hola tazzina tutto ok? sei in Italia per una vacanza? riguardo alla tua domanda ti confermo che e' possibile inviare denaro a Cuba tramite W.U. ma non per Internet, devi andare direttamente ad una delle tante ricevitorie che troverai sul sito della W.U. dove lascerai i tuoi dati personali e ti faranno una tessera per eventuali futuri invii, il denaro arrivera' in giornata e la tua amica lo potra' ritirare presso una ricevitoria della sua citta'. Saludos
carlo ha scritto:beboroma ha scritto:tazzina ha scritto:Ciao a tutti devo inviare soldi a una carissima amica per un suo problema serio ma non ha postepay né altre targhette...come posso fare?? Con Western Union è possibile dall'Italia?
Confermo quello che dice bebo,pero informati al servizio clienti WU perche non tutte le ricevitorie sono abilitate a spedire soldi a Cuba,fatti dire quali sono nella tua zona
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti