JOSE' DANIEL FERRER UN UOMO, UN LEADER PER UNA NUOVA CUBA

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: JOSE' DANIEL FERRER UN UOMO, UN LEADER PER UNA NUOVA CUB

Messaggioda ahinama » 03/10/2016, 22:35

ragioniere ha scritto:e con quali soldi viaggia costui ? fa la vita da penestante soldi di chi ?

La politica si fa pure lavorando e andando a raccogliere pomodori giu alla piana del sele e i viaggi pagarseli cosi, o portando la caldarella..
nemmeno i panni che indossa sono suoi, uno finanziato dagli USA non potra che essere un fantoccio nelle loro mani e fare il loro volere,.... non credo sia il massimo, ma si sa il culo e dei cubani e allora il cactus di 30 centimetri non fa poi tanto male :-D

CIA NSA e compagnia bella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahinama
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda CELESTE HENRY » 08/10/2016, 16:13

L' URAGANO MATTHEW, RACCONTATO DALLE SOFFERENZE DEI CUBANI E DELLE CUBANE, CHE CRITICANO LE LE BUGIE DEL REGIME CASTRO MARXISTA E LE SUE PAROLE TRONFIE E GONFIATE, RAPPORTATE ALL' AIUTO PRATICO E SUL CAMPO DI JOSE' DANIEL FERRER E DELL' UNIONE PATRIOTTICA DE CUBA

RISPETTO ALLA LATITANZA E ALLA DISORGANIZZAZIONE DEL REGIME CASTRO MARXISTA, DIFRONTE ALL' EMERGENZA E AI DANNI CREATI DALL' HURACAN, L' UNIONE PATRIOTTICA DE CUBA - UNPACU - E' STATA VICINO AL POPOLO CUBANO.

JOSE' DANIEL FERRER LEADER DELL' UNIONE PATRIOTTICA DE CUBA: " DURANTE IL PASSAGGIO DELL' URAGANO MATTHEW, L' UNPACU HA AIUTATO E CONTINUERA' AD AIUTARE IL POPOLO CUBANO ".

L' URAGANO MATTHEW - PARTE PRIMA:

L'URAGANO MATTHEW PARTE SECONDA:

L' URAGANO MATTHEW PARTE TERZA:

L' URAGANO MATTHEW PARTE QUARTA:

L' URAGANO MATTHEW PARTE QUINTA:

L' URAGANO MATTHEW PARTE SESTA:

L' URAGANO MATTHW PARTE SETTIMA:

L' URAGANO MATTHEW PARTE OTTAVA:

CELESTE HENRY :smt059

P.S. Ho voluto far parlare le immagini e le parole dei cubani e delle cubane, per farvi capire che non siamo difronte alla solita speculazione che un movimento politico di opposizione, potrebbe utilizzare in funzione antigovernativa. Qui siamo difronte ad una CARENZA PLATEALE GESTIONALE E ORGANIZZATIVA DEL REGIME CASTRO MARXISTA, incapace di fronteggiare una calamità naturale. La NUMENKLATURA MARXISTA, nel SILENZIO OVATTATO dei palazzi del VEDADO, deve solo ringraziare che esista a Cuba l' OPERA DI CENTINAIA DI VOLONTARI CHE HANNO SOCCORSO LA POPOLAZIONE, OLTRE AD UN POPOLO CHE NON HA MAI DIMENTICATO IL VALORE DELL' AIUTO RECIPROCO CHE UNISCE ANCORA OGGI TUTTI I CUBANI.
Immagine

Cuba, una lacrima bagnata dal mare celeste e asciugata dalle bianche spiagge e dalla forza di chi crede ancora nell' amore e nel futuro.......
CELESTE HENRY
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda CELESTE HENRY » 09/10/2016, 15:33

L' URAGANO MATTHEW, RACCONTATO DALLE SOFFERENZE DEI CUBANI E DELLE CUBANE, CHE CRITICANO LE LE BUGIE DEL REGIME CASTRO MARXISTA E LE SUE PAROLE TRONFIE E GONFIATE, RAPPORTATE ALL' AIUTO PRATICO E SUL CAMPO DI JOSE' DANIEL FERRER E DELL' UNIONE PATRIOTTICA DE CUBA.

CONTINUANO AD ARRIVARCI I FILMATI E LE TESTIMONIANZE RIPRESE DAI VOLONTARI DELL' UNPACU: PARTE NONA, DECIMA, UNDICESIMA E DODICESIMA.

RISPETTO ALLA LATITANZA E ALLA DISORGANIZZAZIONE DEL REGIME CASTRO MARXISTA, DIFRONTE ALL' EMERGENZA E AI DANNI CREATI DALL' HURACAN, L' UNIONE PATRIOTTICA DE CUBA - UNPACU - E' STATA VICINO AL POPOLO CUBANO.

JOSE' DANIEL FERRER LEADER DELL' UNIONE PATRIOTTICA DE CUBA: " DURANTE IL PASSAGGIO DELL' URAGANO MATTHEW, L' UNPACU HA AIUTATO E CONTINUERA' AD AIUTARE IL POPOLO CUBANO ".

L' URAGANO MATTHEW - PARTE PRIMA:

L'URAGANO MATTHEW PARTE SECONDA:

L' URAGANO MATTHEW PARTE TERZA:

L' URAGANO MATTHEW PARTE QUARTA:

L' URAGANO MATTHEW PARTE QUINTA:

L' URAGANO MATTHEW PARTE SESTA:

L' URAGANO MATTHW PARTE SETTIMA:

L' URAGANO MATTHEW PARTE OTTAVA:

I FILMATI GIRATI DAI VOLONTARI DELL' UNIONE PATRIOTTICA, NON FINISCONO PIU'.........

L' URAGANO MATTHEW PARTE NONA:

L' URAGANO MATTHEW PARTE DECIMA:

L' URAGANO MATTHEW PARTE UNDICESIMA:

L' URAGANO MATTHEW PARTE DODICESIMA:

CELESTE HENRY :smt059

P.S. Ho voluto far parlare le immagini e le parole dei cubani e delle cubane, per farvi capire che non siamo difronte alla solita speculazione che un movimento politico di opposizione, potrebbe utilizzare in funzione antigovernativa. Qui siamo difronte ad una CARENZA PLATEALE GESTIONALE E ORGANIZZATIVA DEL REGIME CASTRO MARXISTA, incapace di fronteggiare una calamità naturale. La NUMENKLATURA MARXISTA, nel SILENZIO OVATTATO dei palazzi del VEDADO, deve solo ringraziare che esista a Cuba l' OPERA DI CENTINAIA DI VOLONTARI CHE HANNO SOCCORSO LA POPOLAZIONE, OLTRE AD UN POPOLO CHE NON HA MAI DIMENTICATO IL VALORE DELL' AIUTO RECIPROCO CHE UNISCE ANCORA OGGI TUTTI I CUBANI.
Immagine

Cuba, una lacrima bagnata dal mare celeste e asciugata dalle bianche spiagge e dalla forza di chi crede ancora nell' amore e nel futuro.......
CELESTE HENRY
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda franchilucio@yahoo.it » 09/10/2016, 18:32

Certo che di menzogne ne scrivi molte sia su Cuba sia sul Venezuela Non capisco perche non sei piu obietivo Sicuramente ci sono molte cose da cambiare qui pero bisogna anche riconoscere i meriti quando ce ne sono
Neanche un morto o un ferito a Cuba, a Maisi l'uragano ha imperversato per ben 5 ore pare che hanno messo in salvo anche tutti gli animali domestici!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra che le autorita' hanno gestito molto bene la prevenzione mentre negli Stati Uniti si contano gia' 11 morti con l'uragano categoria 1 !!!!!! Haiti circa 900 morti Penso che si noti la differenza di preparazione
franchilucio@yahoo.it
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Maxcubano » 09/10/2016, 22:02

Io sono il primo a criticare il regime ma per quanto riguarda gli uragani, credo che non ci sia nazione più attenta e evoluta nella prevenzione, questo è anche confermato tutte le volte, senza perdite di vite o al minimo, io stesso ho sperimentato alcuni uragani negli anni e ho visto la preparazione all'evento, con il taglio di parte di alberi e lo smontamento di tutte quelle cose che si possono rompere e volare in maniera pericolosa(anche perchè se si rompono non ci sono soldi per ricomprarle :) )....per esempio insegne e robe varie, pertanto sopra sono riportate solo fregnacce a scopo politico. ::giu ::fuma
Maxcubano

Immagine

Immagine

Moneta unica a cuba? Forse.
Maxcubano
Moderatore
Moderatore

Messaggioda beboroma » 10/10/2016, 12:22

avendo vissuto in prima persona il preallarme riguardante Matthew posso confermare che la preparazione all'evento e' stata di primaria professionalita' e come gia' scritto da altri il passaggio dell'uragano e' stato gestito alla grande cosa che purtroppo non e' avvenuto in altri posti. Diamo a Cesare quel che e' di Cesare
beboroma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda ciudadhabana » 10/10/2016, 12:25

Maxcubano ha scritto:Io sono il primo a criticare il regime ma per quanto riguarda gli uragani, credo che non ci sia nazione più attenta e evoluta nella prevenzione, questo è anche confermato tutte le volte, senza perdite di vite o al minimo, io stesso ho sperimentato alcuni uragani negli anni e ho visto la preparazione all'evento, con il taglio di parte di alberi e lo smontamento di tutte quelle cose che si possono rompere e volare in maniera pericolosa(anche perchè se si rompono non ci sono soldi per ricomprarle :) )....per esempio insegne e robe varie, pertanto sopra sono riportate solo fregnacce a scopo politico. ::giu ::fuma

Bah... la sintesi di questo post potrebbe essere: "a Cesare quel che è di Cesare" e... "pane al pane e vino al vino" (alla toscana senza perifrasi). :smt023
Da parte mia non posso che aggiungere un "quando ci vuole, ci vuole"... :-D
ciudadhabana
Camajan
Camajan

Messaggioda ciudadhabana » 10/10/2016, 12:32

Bebo, ho pubblicato dopo di te ma evidentemente stavo già scrivendo quello che hai scritto tu... in pratica abbiamo pensato (e scritto) la stessa cosa pur non facendo parte entrambi del Comitato Centrale del Partito Comunista Cubano: credo sia semplicemente una questione di obiettività... :-D
ciudadhabana
Camajan
Camajan

Messaggioda beboroma » 10/10/2016, 12:49

ciudadhabana ha scritto:Bebo, ho pubblicato dopo di te ma evidentemente stavo già scrivendo quello che hai scritto tu... in pratica abbiamo pensato (e scritto) la stessa cosa pur non facendo parte entrambi del Comitato Centrale del Partito Comunista Cubano: credo sia semplicemente una questione di obiettività... :-D

esattamente obiettivita'.. :smt023
beboroma
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda CELESTE HENRY » 11/10/2016, 21:38

franchilucio@yahoo.it ha scritto:Certo che di menzogne ne scrivi molte sia su Cuba sia sul Venezuela.............

Caro FRANCHILUCIO,

I miei interventi sono suffragati da PROVE DOCUMENTALI, FOTO, VIDEO, E TESTIMONIANZE.
Se tu pensi viceversa che le cose che racconto non corrispondano a verità, ti invito a contestarle di volta in volta ma in modo specifico e non con un' affermazione generica che lascia il tempo che trova............

CELESTE HENRY ::captain
Immagine

CELESTE HENRY
Utente Senior
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Tematiche generali