Guajiro ha scritto: Ma quale "attentato" a Maduro da parte delle opposizioni con la complicità della Colombia... già il "nome" del gruppo che ha rivendicato l'attentato lascia molto a desiderare..![]()
Maburro è un comunista, e i comunisti sono specialisti ad inventare “balle”...e attentati (vedi Fidel che a suo dire ne aveva subiti più di 600) da attribuire ai “nemici” del popolo e della “democrazia”, pretesto per aumentare le restrizioni, fare retate anti e post attentato o golpe, così da poter liberamente incarcerare, torturare e ammazzare gli oppositori ancora rimasti che lottano contro questa tirannia che negli anni è riuscita ha mettere in rischio default una nazione che era una delle più ricche a livello economico internazionale, portando alla fame il popolo venezuelano...
E' EVIDENTE CHE VI E' UNA REGIA DELLA SINISTRA MARXISTA, MOLTO MPROBABILMENTE CON SEDE A L'' AVANA, DIETRO GLI ULTIMI AVVENIMENTI ACCADUTI IN VENEZUELA.
VI RICORDATE CHE POCHI GIONI FA NICOLAS MADURO E' INTERVENUTO IN UN INCONTRO, DA ME RIPORTATO PIU' SOPRA, DURANTE IL QUALE AVEVA AMMESSO DI AVERE SBAGLIATO TUTTO E AVEVA CHIESTO SUSA ALLE VENEZUELANE E AI VENEZUELANI, DOPO AVER DISTRUTTO L' ECONOMIA NAZIONALE E MESSO SUL LASTRICO IL SUO POPOLO.
QUESTA NUOVA IMMAGINE BUONISTA DEL PRESIDENTE BOLIVARISTA PRO TEMPORE, SI E' UNITA ORA CON IL PRESUNTO ATTENTATO NEI SUOI CONFRONTI, TALE DA FARLO APPARIRE COME VITTIMA INVECE CHE CARNEFICE......
MA IL BELLO ARRIVA ORA CON LE FALSE ACCUSE DI ESSERE I MANDANTI A JULIO BORGRS, EX PRESIDENTE DEL PARLAMENTO NAZIONALE IN ESILIO A BOGOTA', AL GIOVANE ANTICOMUNISTA JUAN REQUESENS, GIA' ARRESTATO, UNITAMENTE ALL' EX PRESIDENTE DELLA COLOMBIA SANTOS, CHE GLI HA RISPOSTO DI ESSERE IMPEGNATO IN COSE PIU' IMPORTANTI, COME LA CERIMONIA DI PRIMA COMUNIONE DI SUA NIPOTE CELESTE.
ORA SI ARRIVA AI MANDANTI.......CHI SONO QUESTI SIGNORI: NON SONO ALTRO CHE DEGLI INFILTRATI DEL REGIME CASTRO CHAVISTA, DENUNCIATI DAL COLONNELLO OSCAR PEREZ, PRIMA DI ESSERE ASSASSINATO, CHE AVEVANO FATTO FINTA DI VOLERSI UNIRE AL SUO GRUPPO RIVOLUZIONARIO, PER POI IDENTIFICARE IL SUO NASCONDIGLIO E ALLERTARE I SERVIZI SEGRETI SEBIN E ALCUNI ESPONENTI DEI LOS COLLECTIVOS CHE AVEVANO CIRCONDATO IL LUOGO E LO AVEVANO UCCISO SENZA ALCUNA PIETA'.......
GUARDATE IL SERVIZIO APPARSO SU TELESUR , LA TV DI STATO. DOVETE SORBIRVI LA LORO RICOSTRUZIONE FATTA DI LUOGHI COMUNI, MA POI SI FA L' ELENCO DI QUESTI SIGNORI, FATTI PASSARE COME ATTENTATORI MA IN VERITA' AL SERVIZIO DEL MOVIMENTO CHAVISTA.
CELESTE HENRY
