L' AVV. HENRIQUE CAPRILES RADONSKI, IL VENEZUELA E.....CUBA

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: L' AVV. HENRIQUE CAPRILES RADONSKI, IL VENEZUELA E.....C

Messaggioda ragioniere » 17/07/2013, 18:15

liuk ha scritto:
Mi sa che si è offeso, non scrive più nulla sul festival :-D :-D :-D
Non si fa così, siete stati cattivi ::fuma ::fuma ::fuma ::fuma

MEJO CHE SCRIVE SULLE BELLE RAGAZZE CHE PORTA A SPASSO SULLA sua cabrio e che sventolano i capelli
magari la prox fa il fonzie con la paoletta e la scorazza sulla sua cabrio e oltre ai capelli vedra sventolare
monte bianco e everest assieme... gli fara bene .. senz´altro :smt023
Immagine

La mia e solo un opinione, chi la pensa diversamente non sbaglia mica (cit. Totonnus)
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda paola alda » 18/07/2013, 13:30

ragioniere ha scritto:
liuk ha scritto:

MEJO CHE SCRIVE SULLE BELLE RAGAZZE CHE PORTA A SPASSO SULLA sua cabrio e che sventolano i capelli
magari la prox fa il fonzie con la paoletta e la scorazza sulla sua cabrio e oltre ai capelli vedra sventolare
monte bianco e everest assieme... gli fara bene .. senz´altro :smt023

sei sempre un complimentone, Rag ::))::
BOICOTTIAMO IL FESTIVAL LATINOAMERICANDO !

Immagine
paola alda
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda paola alda » 18/07/2013, 13:31

liuk ha scritto:
paola alda ha scritto:
ragioniere ha scritto:
paola alda ha scritto:Fai l'ufficio pubbliche relazioni anche per lui?

e so 2.... manca solo il nano di arcore :-D

;-)

:smt023

magari gli hanno rubato la cabrio ...

Immagine
paola alda
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda CELESTE HENRY » 18/07/2013, 18:45

Immagine

No. E che, Henrique ha dei gusti simili ai miei.......Esta è la sua "novia" Kelly.....( Mauricio non censurare la foto mi sembra abbastanza "casta"........).

E vero "Paoletta",

Io quando mi appassiono e credo in un progetto, lo sposo senza riserve. Mi è successo sempre, anche con Ernesto Bertarelli, quando sembrava che volesse acquistare la mia SS Lazio ( cercate CELESTE HENRY nei forum bianco celesti ).

E quello dell' Avv. HENRIQUE CAPRILES RADONSKI mi sembra un piccolo spiraglio di libertà che si è affacciato alla ribalta e che per la sua bravura ha saputo raccogliere i consensi di milioni di Venezuelani, convincendo tanti movimenti e partiti, politici di destra e di sinista a creare un grande raggruppamento ( la MESA DEMOCRATICA ) per il superamento di un regime comunista ormai "decotto" nei tempi e nell' ideologia e facendosi promotore di un' evoluzione politica, sociale ed economica del Venezuela.

Queste nuove idee e questo nuovo vento che sta scombussolando il sonnacchioso regime bolivarista, potrebbe avere degli influssi anche a Cuba che è legata alla Nazione Venezuelana da rapporti economici e sociali che vanno oltre a quelli del buon vicinato.....

CELESTE HENRY
Immagine

Cuba, una lacrima bagnata dal mare celeste e asciugata dalle bianche spiagge e dalla forza di chi crede ancora nell' amore e nel futuro.......
CELESTE HENRY
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda CELESTE HENRY » 19/07/2013, 10:53

HENRIQUE CAPRILES RADONSKI IN PARTENZA PER IL CILE.
POI SARA' A LIMA.

Immagine

Dopo essere stato a Bogotà, in Colombia, nei giorni scorsi, HENRIQUE è in partenza per Santiago in Cile.

Pima di rientrare a Caracas, sbarcherà anche a Lima in Perù.

Sono previsti incontri con i rappresentanti dei due governi, ma soprattutto incontrerà le due comunità venezuelane che vivono e lavorano in Cile e in Perù.

CELESTE HENRY
Immagine

Cuba, una lacrima bagnata dal mare celeste e asciugata dalle bianche spiagge e dalla forza di chi crede ancora nell' amore e nel futuro.......
CELESTE HENRY
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda CELESTE HENRY » 19/07/2013, 11:39

HENRIQUE CAPRILES RADONSKI A LA MONEDA ( PALAZZO DEL GOVERNO CILENO ).
HA INCONTRATO IL SINDACO DI SANTIAGO E I PARLAMENTARI CILENI E POI LA COMUNITA' VENEZUELANA IN CILE.
IN SERATA HA FATTO VISITA ALLL' ARCIVESCOVO DI SANTIAGO MONS. RICARDO EZATTI.
OGGI L' INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL CILE SEBASTIAN PINERA.

Immagine

CELESTE HENRY
Immagine

CELESTE HENRY
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda paola alda » 19/07/2013, 13:19

CELESTE HENRY ha scritto:

No. E che, Henrique ha dei gusti simili ai miei.......Esta è la sua "novia" Kelly.....( Mauricio non censurare la foto mi sembra abbastanza "casta"........).

E vero "Paoletta",

Io quando mi appassiono e credo in un progetto, lo sposo senza riserve. Mi è successo sempre, anche con Ernesto Bertarelli, quando sembrava che volesse acquistare la mia SS Lazio ( cercate CELESTE HENRY nei forum bianco celesti ).

E quello dell' Avv. HENRIQUE CAPRILES RADONSKI mi sembra un piccolo spiraglio di libertà che si è affacciato alla ribalta e che per la sua bravura ha saputo raccogliere i consensi di milioni di Venezuelani, convincendo tanti movimenti e partiti, politici di destra e di sinista a creare un grande raggruppamento ( la MESA DEMOCRATICA ) per il superamento di un regime comunista ormai "decotto" nei tempi e nell' ideologia e facendosi promotore di un' evoluzione politica, sociale ed economica del Venezuela.

Queste nuove idee e questo nuovo vento che sta scombussolando il sonnacchioso regime bolivarista, potrebbe avere degli influssi anche a Cuba che è legata alla Nazione Venezuelana da rapporti economici e sociali che vanno oltre a quelli del buon vicinato.....

CELESTE HENRY [/color][/b]

ohibò
ti trovavo meno inquietante come ufficio pubbliche relazioni .. almeno eri pagato per scrivere quel che scrivi :?

Immagine
paola alda
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda Mauricio » 19/07/2013, 15:39

CELESTE HENRY ha scritto:
Immagine

CELESTE HENRY

E perché mai dovrei censurarla?

Sono un fan di Bobo Vieri, mica di Malgioglio ::fuma

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Segui il Barrio de Cuba anche sui Social Network!
Mauricio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda CELESTE HENRY » 21/07/2013, 18:28

HENRIQUE CAPRILES RADONSKI VENERDI' TERMINA LA SUA VISITA A SANTIAGO INCONTRANDO IL PRESIDENTE DEL CILE SEBASTIAN PINERA: SABATO E' VOLATO A LIMA PER ALTRI INCONTRI ISTITUZIONALI E PER ABBRACCIARE LA COMUNITA' VENEZUELANA IN PERU'

Immagine

Alla fine dei due giorni di visita a Santiago c'è stato l' atteso incontro tra il Presidente del Cile Sebastian Pinera con il leader dell' opposizione Venezuelana HENRIQUE CAPRILES RADONSKI.

L' incontro si è svolto nella residenza del senatore Jovino Novoa ( nella foto ) del partito della Destra cilena ( Unione Democratica Indipendente ).

http://latina-press.com/news/158967-chi ... apriles-2/

Questo è il secondo Presidente che HENRIQUE incontra dopo Juan Manuel Santos Calderon della Colombia.

CELESTE HENRY
Immagine

CELESTE HENRY
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda CELESTE HENRY » 31/07/2013, 1:40

HENRIQUE CAPRILES RADONSKI DOPO IL CILE E IL PERU' E' ATTESO IN BOLIVIA.
E MENTRE CONTINUA CON SUCCESSO IL SUO GIRO TRA LE NAZIONI SUDAMERICANE,
HA SOLLECITATO L' UDIENZA A PAPA FRANCESCO.........

Immagine

Guardate attentamente questa foto......

HENRIQUE stava passando a bordo del suo fuoristrada blindato, quando è stato ricosciuto dalla gente, la quale, è scesa dalle auto in coda, lo ha fermato per abbracciarlo, per strigergli la mano per tutto quello che sta facendo per il Venezuela.......

CELESTE HENRY
Immagine

CELESTE HENRY
Utente Esperto
Utente Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Tematiche generali