La barzelletta del web...CUBANO e non solo

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: La barzelletta del web...CUBANO e non solo

Messaggioda havanero » 31/07/2017, 20:23

Ok....ma...se andassi subito al sodo sarebbe,qui si fa notte!
Comunque mostra chi e' sto quaqquaraqua' che passa tutto il suo tempo a raccontare cagate sul web,sto malato di internet,sto drogato di computer,sto troll e fenomeno da baraccone virtuale...e via dicendo
Il nome...con fotografia e indirizzo,che tutti sappiano che sono tempi duri per i fenomeni da tastiera
havanero
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda bonvys » 31/07/2017, 22:03

havanero ha scritto:Ok....ma...se andassi subito al sodo sarebbe,qui si fa notte!
Comunque mostra chi e' sto quaqquaraqua' che passa tutto il suo tempo a raccontare cagate sul web,sto malato di internet,sto drogato di computer,sto troll e fenomeno da baraccone virtuale...e via dicendo
Il nome...con fotografia e indirizzo,che tutti sappiano che sono tempi duri per i fenomeni da tastiera

Habanero caro non essere impaziente...piano piano si fa di nuovo giorno :wink: ::fuma
ovviamente non mi abbasso a fare certe bassezze mettendo suo nome cognome e foto....come invece ha fatto lui con Luca ghilardi sull'altro forum...ma non contento ha messo anche il suo numero di cellulare ed anche la foto della compagna cubana,tutte con volto ben visibile e riconoscibile :wink:

Domani pubblico il famoso messaggio di Wattsapp. ..Stay tuned ::fuma :smt040 ::fuma
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda bonvys » 01/08/2017, 8:36

Cari amici vicini e lontani,
vedo che le letture in soli 3/4 giorni sono circa 300...d'altronde come giustamente dice bebo queste tipo di storie attirano sempre parecchio interesse :wink: ::fuma
Giusto per fare un piccolo riassunto e far capire a tutti come è nato lo scambio di persona fatto da anubi ribadisco quanto segue:

1) Anubi essendo moderatore sull'altro forum ovviamente poteva e puo vedere il mio indirizzo IP...che su alcuni database viene localizzato su Lucca.

2) La famosa lite di Luca Ghilardi con lorenzo Aitiani sul gruppo facebook attira l'attenzione di anubi sul profilo facebook di Luca Ghilardi

3) Anubi quindi va a spulciare sul profilo facebook di luca ghilardi e scopre che è di Lucca, frequenta le disco della versilia, ma soprattutto frequenta Baracoa visto che ci sono varie foto..(ovviamente tutti sanno che anche io bonvys, frequento baracoa)...ed a questo punto per lui (anubi)....finalmente la luce, secondo la sua testolina questa è la prova cartesiANA che luca ghilardi sia bonvys (o bonvys79 che dir si voglia)
:wink: ::fuma ;-) ;-)

Oggi, tempo permettendo, pubblico il famoso messaggio whatsapp (mi raccomando anubi, non lo levare dal sever )
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda bonvys » 01/08/2017, 12:47

Qui sotto la famosa lite tra lorenzo di rockphenia a luca ghilardi, da cui poi è nato lo scambio di persona ::fuma ;-)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda havanero » 01/08/2017, 17:09

Bonvys
O vai direttamente al sodo,sputtanando sto anubi,sto figlio di un dio minore,sto avanzo di galera,sto rifiuto che manco in discarica vogliono,ecc ecc
oppure se ci stai sempre a girare intorno sembra quasi che tu voglia pubblicizzare altri forum o gruppi su facebook,che tanto sto.forum e' poco attivo, gli vuoi dare il colpo di grazia?
havanero
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda bonvys » 01/08/2017, 19:45

havanero ha scritto:Bonvys
O vai direttamente al sodo,sputtanando sto anubi,sto figlio di un dio minore,sto avanzo di galera,sto rifiuto che manco in discarica vogliono,ecc ecc
oppure se ci stai sempre a girare intorno sembra quasi che tu voglia pubblicizzare altri forum o gruppi su facebook,che tanto sto.forum e' poco attivo, gli vuoi dare il colpo di grazia?

tranquillo havanero,dai tempo a tutti di leggere e di capire, non voglio mettere troppa carne al fuoco :wink: ...ma se proprio insisti nei prossimi giorni metterò anche una foto ::fuma Con un post al giorno, ti levi lo sciacallo di torno :wink: :-D :smt006
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda duarglide » 02/08/2017, 0:54

Devo dire che no mi stupisco piu di nulla.....la cosa triste e che vengono qui per scopiazzare argomenti da riproporrere su Dolly.....
Ma mi viene da ridere a pensare che anubi ti ha scambiato per un pesciarolo in pensione ;-) e rido perche ti conosco e tu troppo devi aspettare per la pensione ;-)
Sta storia mi ricorda un po quella delle mozzarelle ..... ;-)
duarglide
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bonvys » 02/08/2017, 10:07

Anubi ha scritto:Coco non spreca certo soldi per collegarsi e ripulire ..... ci penserà al ritorno dopo aver letto e fatte le sue considerazioni.

Fintanto che la cosa rimane nel ambito OT .... :P 8)

ma poi ci sono i bimbominkia che crescono ..... ecco una immagine di spalle....

e pensano di essere onnipotenti cui tutto è permesso e debordano in TG ed in altri Forum :smt040 :smt040

Quando hai questi sprazzi di sincerità...E SOGNI AD OCCHI APERTI, SEI VERAMENTE FANTASTICO!
Ma in tematiche generali lo hai aperto proprio tu "il lupo perde il pelo...ecc" :smt040 :P :smt040 ..... e secondo te coco dovrebbe bannarmi perché ho commentato il 3D che tu stesso hai aperto e mi hai dedicato (IN REALTA' NON DEDICATO A ME MA A LUCA GHIALRDI CHE E' UN'ALTRA PERSONA OVVIAMENTE :smt040 :smt040 ).

Continua pure a sognare ad occhi aperti ed a vivere nel tuo fantastico mondo fatto da:
- Luca ghilardi freedom di Lucca
- Il banco del pesce
- I carabinieri e l'incursione alla CONAD di S.Anna
- La tentata vendita di tastiera professionale GEM a COCOLOCO :wink:
- Le indagini fatte sui profili facebook...di un altro
- I messaggi di whatsapp....mandati ad un altro CHE PUBBLICHI PURE SUL WEB AUTO SPUTTANANDOTI DA SOLO
- Le telefonate a sconosciuti (luca ghilardi) in cui ovviamente il malcapitato nega tutto... e che riporti pure sul forum prendendoti per il culo da solo

- Le denunce, i tribunali che ti vedono sempre vincitore, il giudice di pace, la polizia postale e via andare... :smt006 :smt006 :smt006

Immagine
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda bonvys » 02/08/2017, 10:44

duarglide ha scritto:Devo dire che no mi stupisco piu di nulla

Quello neanche io, soprattutto dopo questa storia assurda, qualcuno diceva "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana"

Ma mi viene da ridere a pensare che anubi ti ha scambiato per un pesciarolo in pensione ;-)

Non credo in pensione comunque io credo che tutti i lavori onesti siano dignitosi e chi si atteggia come anubi a "Perchè io so io e voi non siete un cazzo" alla fine non può fare che queste clamorose figure di merda ::fuma ;-)

e rido perche ti conosco e tu troppo devi aspettare per la pensione ;-)

:wink:

Sta storia mi ricorda un po quella delle mozzarelle ..... ;-)

Può essere simile o divertente allo stesso modo...ma secondo me questa è veramente "epica" ::fuma :smt040 ;-) :ahahah ..i°°
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda bonvys » 02/08/2017, 10:49

Amici vicini e lontani,
in pensione od al lavoro,
che abitano in città od in una cascina della bassa ;-)

Come promesso ecco la discussione whatsapp tra anubi (testo con sfondo verde) e Luca (testo con sfondo bianco) ovviamente ho cancellato parte del numero telefonico per motivi di privacy :

Immagine
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Tematiche generali