La barzelletta del web...CUBANO e non solo

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: La barzelletta del web...CUBANO e non solo

Messaggioda Guajiro. » 02/08/2017, 20:09

duarglide ha scritto:Devo dire che non mi stupisco piu di nulla.....la cosa triste e che vengono qui per scopiazzare argomenti da riproporrere su Dolly.....

:shock:......azzz....questa mi giunge nuova.... ::fuma
Sta storia mi ricorda un po quella delle mozzarelle ..... ;-)

Ti sei dimenticato di speciFICAre con incontro al casello dell'autostrada.... ;-)
¡¡¡¡ A Cuba todo es posible ...... nada está seguro !!!!
Guajiro.
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bonvys » 03/08/2017, 9:01

Pubblico anche qui i deliri di anubi, a futura memoria, una emerita barzelletta del web come lui se lo merita in pieno ;-) ;-) ;-) ;-) :ahahah :ahahah

Anubi ha scritto:
[size=120]LINDA LOVELACE ..... LA VERA GOLA PROFONDA[/size] ha scritto:Sembra che un amico, membro del gruppo Facebook "italiani a cuba " abbia aperto una nuova paladar a la habana da già qualche mese......

Compagno di merende....... :ahahah :ahahah :ahahah :mons :mons

Stretta delle Autorità de la Provincia sui paladar esistenti, con chiusure e blocco delle licenze, confermate dall'ultima news di Maxhabana ......

eeeeeee SIM SALA BIN :smt031 esce il coniglio dal cilindro e danno una nuova licenza ad uno straniero, illustre sconosciuto del Gruppo Italiani a Cuba,
che esce dall'ombra in cui si era autorecluso dopo il "fattaccio" con Lorenzo Aitiani di Rockphenia Café, posta la notizia scarna di apertura del Paladar,
senza indirizzo, spiegazioni od altro, risponde vago ad un commento e poi si autoreclude nuovamente dichiarando che non é sua abitudine e non ama partecipare ai gruppi di Facebook.

A parte lo strano ed incredibile evento della apertura nel periodo in cui tutto é bloccato, ma a che pro uscire dall'ombra........ dare la notizia....... e poi rientrare nel bunker?

Tanti hanno chiesto maggiori dettagli, incluso indirizzo e nome del locale, ma sono rimasti col classico pugno di mosche.

Chissà se LINDA LOVELACE ha le notizie richieste visto che lo chiama amico ! :smt040 :smt040 8)
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda bonvys » 03/08/2017, 12:57

Non pensavo ci fosse tanto interesse, siamo a quasi 1200 consultazioni, GRAZIE ::fuma
Come mi faceva notare un amico però, la discussione whatsapp non si legge benissimo perché un po' piccola, quindi dietro richiesta la riporto in formato testo con i quote ::fuma :smt040 :-D

Anubi ha scritto:Ciao Celia come stai? 0 preferisci che ti chiami Carol o meglio Lyly? Attapirato. :.:
Te lo avevo detto che ti sarei arrivato dietro per marchiarti a fuoco come fanno i butteri coi vitelli maremmani.......
I Carabinieri mi hanno fornito i tuoi dati per compilare la denuncia di stalking e diffamazione. Devi stare attento perche anche qlcn altro vuole la tua testa per lo stesso motivo.
Se non basta ti verranno a cercare sul posto di lavoro a S.Anna....... sara interessante vedere come giustiFICHErai tutte quelle connessioni con LIP della Conad, sempre durante le ore di lavoro.......
I caramba quando ci si mettono sono proprio dei bravi ragazzi

Su Cuba facile sono tutti tristi perche Ii hai lasciati senza salutare nessuno.... stile Pamela Prati GFVI ..non hai nemmeno chiesto che chiesto che ti chiamasse un taxi. ...

Luca Ghilardi ha scritto:Non so chi sei e non mi interessa, non so di cosa stai parlando. Mi sa ma hai sbagliato persona.

Anubi ha scritto:Certo...... ci vediamo in tribunale..... e salutami Gnagnita
Ti sei dimenticato di cancellarla dagli amici di Facebook
Fatti turbo se vuoi continuare a "giocare" non lasciare tutte quelle tracce in giro

;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :ahahah :mons
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda ciudadhabana » 03/08/2017, 13:16

Non nego che la curiosità mi abbia spinto a leggere qualcosa di questa storia.
Tuttavia, se dovessi essere sincero, dovrei ammettere di non averci capito un amato cazzo oltre al fatto di essere in presenza di una delle tante diatribe dei forum su Cuba, ormai storicizzate, a base di inviti a duelli, incontri ai caselli autostradali e quant'altro.
Si potrebbe pertanto sintetizzare con un "tanto tuonò che non piovve"...
Dopo di che può semplicemente essere che le mie facoltà mentali non siano all'altezza... specialmente con questo caldo... ..i°°
ciudadhabana
Camajan
Camajan

Messaggioda bonvys » 03/08/2017, 13:35

ciudadhabana ha scritto:Non nego che la curiosità mi abbia spinto a leggere qualcosa di questa storia.
Tuttavia, se dovessi essere sincero, dovrei ammettere di non averci capito un amato cazzo

Sintetizzando molto è molto semplice, Anubi ha mandato messaggi, telefonato e forse è andato a casa di un altro (Luca Ghilardi ) a fargli un cazziatone pensando che fossi io ;-) ::fuma :ahahah

Esattamente, si potrebbe pure dire "solo chiacchere e distintivo" :wink: :-D ::fuma ;-)

Se hai altri dubbi, sono a disposizione ::fuma
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda ciudadhabana » 03/08/2017, 19:19

bonvys ha scritto:
ciudadhabana ha scritto:Non nego che la curiosità mi abbia spinto a leggere qualcosa di questa storia.
Tuttavia, se dovessi essere sincero, dovrei ammettere di non averci capito un amato cazzo

Sintetizzando molto è molto semplice, Anubi ha mandato messaggi, telefonato e forse è andato a casa di un altro (Luca Ghilardi ) a fargli un cazziatone pensando che fossi io ;-) ::fuma :ahahah

Esattamente, si potrebbe pure dire "solo chiacchere e distintivo" :wink: :-D ::fuma ;-)

E ti fai sangue amaro per 'sta cazzata?
Hai dimenticato le sfide, i duelli, le mozzarelle e le albicocche che si sono avvicendati nel forum in tutti questi anni?
Il signor "Anubi" non lo conosco (nemmeno forumisticamente), quindi non posso esprimere alcun giudizio.
Conosco però un po' di "tipi" italiani che frequentano Cuba...
"Puerto Escondido" di Salvatores non l'hai mai visto?
Gli italiani frequentatori del Palmares a Santiago o del Prado y Neptuno a La Habana li hai visti bene..?
Emilià tranquillo... co 'sto caldo non ne vale la pena; meglio una fresca spremuta di limoni di Sorrento da bere seduti all'ombra guardando il mare...
Certo che tu, stando a Lucca, ce ne dovresti mettere di fantasia per soltanto immaginarti la scena... c'è chi può e chi non può... io può! ;-)
Un abbraccio. ..i°°
ciudadhabana
Camajan
Camajan

Messaggioda bonvys » 03/08/2017, 21:35

ciudadhabana ha scritto:
bonvys ha scritto:

E ti fai sangue amaro per 'sta cazzata?
Hai dimenticato le sfide, i duelli, le mozzarelle e le albicocche che si sono avvicendati nel forum in tutti questi anni?
Il signor "Anubi" non lo conosco (nemmeno forumisticamente), quindi non posso esprimere alcun giudizio.
Conosco però un po' di "tipi" italiani che frequentano Cuba...
"Puerto Escondido" di Salvatores non l'hai mai visto?
Gli italiani frequentatori del Palmares a Santiago o del Prado y Neptuno a La Habana li hai visti bene..?
Emilià tranquillo... co 'sto caldo non ne vale la pena; meglio una fresca spremuta di limoni di Sorrento da bere seduti all'ombra guardando il mare...
Certo che tu, stando a Lucca, ce ne dovresti mettere di fantasia per soltanto immaginarti la scena... c'è chi può e chi non può... io può! ;-)
Un abbraccio. ..i°°

Antò ma quale sangue amaro, al massimo posso pisciarmi addosso dalle risate ;-)
Vorrà dire che ora aggiungeremo pure la sfida a colpi di pesce in faccia...rigorosamente marca CONAD ::fuma :smt040 ;-)
Comunque sappi che in vita mia sono stato più volte a Baracoa che a Lucca :-D ::fuma ;-) ;-) ;-) :ahahah :ahahah

Stammi bene :smt023 ::appl :smt006
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda bonvys » 04/08/2017, 8:49

La nottata deve aver portato consiglio, adesso è iniziata...l'arrampicata sugli specchi, ma la cosa più interessante è che ha completamente cambiato tiro nei miei confronti, diventando improvvisamente come un'educanda di manzoniana memoria :-D ::fuma :smt040 ;-) ;-) ;-) :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah

Anubi ha scritto:Non c'é dubbio questo omonimo "amico" deve essere un grandissimo imprenditore se in quattro e quattrotto, dopo un mese e mezzo che si é trasferito a Cuba...... apre una paladar, nella Capital...... dichiarando che non é un turista...... lasciando intendere che vive all'Habana con status diverso.... RP :?: :?:

Meno di un anno addietro era "molto partecipativo" nel Gruppo FB Italiani a Cuba.... martellando il progetto Rockphenia di Lorenzo Aitiani, che alla fine perse la pazienza e ..... tolti un paio di scheletri dall'armadio, lo voleva querelare, cosa poi coclusa con le scuse del soggetto.
I suoi commenti gentilmente copia&incollati, tirandoli fuori dal DB personale, al link fornito da LINDA LOVELACE :smt040 :smt040 autrice del copia&incolla.

Dal pregresso sembra storia abbastanza simile a quella del tal Sandro Oh Serafino in quel di Dunas.....

la-barzelletta-del-web-cubano-e-non-solo-t39474-10.html

Chissà se Max, che ha discreta esperienza nel contesto, ha tempo e voglia di raccontare quanto tempo ci vuole per organizzare il tutto :smt040 :smt040

PS: Gli insulti, scurrilitá ed altro si rimandano al mittente.
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda ciudadhabana » 04/08/2017, 12:49

bonvys ha scritto:Comunque sappi che in vita mia sono stato più volte a Baracoa che a Lucca :-D ::fuma ;-) ;-) ;-) :ahahah :ahahah

Davvero?
Come ti dicevo, non ci ho capito molto e quindi ho anche frainteso che tu fossi di Lucca... un po' mi dispiace perché una mia nonna lo era... pensa tu com'è piccolo il mondo! :-D
ciudadhabana
Camajan
Camajan

Messaggioda bonvys » 04/08/2017, 19:16

ciudadhabana ha scritto:
bonvys ha scritto:Comunque sappi che in vita mia sono stato più volte a Baracoa che a Lucca :-D ::fuma ;-) ;-) ;-) :ahahah :ahahah

Davvero?
Come ti dicevo, non ci ho capito molto e quindi ho anche frainteso che tu fossi di Lucca... un po' mi dispiace perché una mia nonna lo era... pensa tu com'è piccolo il mondo! :-D

Tranquillo ciudad, a qualcuno é dispiaciuto molto di più :wink: ::fuma ;-)
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Tematiche generali