La barzelletta del web...CUBANO e non solo

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: La barzelletta del web...CUBANO e non solo

Messaggioda bonvys » 11/08/2017, 13:15

UN MODERATORE MOOOLTO APPREZZATO ;-) ;-) ;-) ;-)

pupitequiero ha scritto:da te miserabile idiota nn pretendo un cazzo e mi meraviglia ti venga permesso di spulciare in mezzo agli mp...nn so quale interesse possa avere il titolare di questo forum a tenere una testa di cazzo del tuo livello come moderatore(e di questo mi piacerebbe avere una risposta sua)tu sei quel cialtrone mentecatto che lucrava sui malati di cancro.....e questo è tutto un dire....e x finire se nn ti sei reso conto che l unico qui che stanno prendendo x il culo sei tu...questo dimostra il cervello che hai, sempre che tu ne abbia

x coccoloco:se decidi di darmi un ban x aver dato del coglione a un idiota...fai un ulteriore passo cosi risparmio il mio, cancellami dal forum solo ti ripeto la mia domanda:qualsiasi persona in questo forum può leggere gli mp o è privilegio solo di questo coglione?????
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda ragioniere » 11/08/2017, 13:20

cmq va detto, a sua difesa, che non ha mai lucrato su nulla,

poi puo essere antipatico o simpatico, ma non ha mai lucrato su nulla, solo offriva a chi ne aveva bisogno a cambio di un onorario di andare lui a la habana a prendere quelle medicine, spese che divideva tra vari interessati e chi riceveva quel servizio risparmiava e pagava volentieri

A chi ne aveva bisogno rendeva cmq un servizio, e faceva risparmiare un sacco di soldi, molti sono felici di avere questi servizi, altrimenti dovrebbero andare loro, e una persona che offre un servizio non lucra su nulla

Poi leggere di pupitequiero (che non ci ha mai messo la faccia) quindi teoricamente potrebbe essere anche peggiore, attaccare cosi duramente qualcuno e offenderlo senza nessun motivo, calunniarlo, insomma.,.. non e il massimo
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda ragioniere » 11/08/2017, 13:22

poi per me potete scannarvi, ammazzarvi, offendervi, minacciarvi, non entro nemmeno nella diatriba ne sul resto, pero leggere che speculava non e corretto e tanto gli dovevo

a chi non conviene pagare qualcuno per fargli ilö servizio, scusate ma e libero di andare lui a cuba. o siete liberi voi che lo criticate di farlo gratuitamente... non e che quello stava facendo lo strozzino--- offriva solo una alternativa a chi lo preferiva

io se mi trovassi nella situazione, sarei ben felice di pagare qualcuno e che mi aiutasse, e se risparmio pure poi
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda bonvys » 11/08/2017, 13:24

ragioniere ha scritto:cmq va detto, a sua difesa, che non ha mai lucrato su nulla,

poi puo essere antipatico o simpatico, ma non ha mai lucrato su nulla, solo offriva a chi ne aveva bisogno a cambio di un onorario di andare lui a la habana a prendere quelle medicine, spese che divideva tra vari interessati e chi riceveva quel servizio risparmiava e pagava volentieri

A chi ne aveva bisogno rendeva cmq un servizio, e faceva risparmiare un sacco di soldi, molti sono felici di avere questi servizi, altrimenti dovrebbero andare loro, e una persona che offre un servizio non lucra su nulla

Poi leggere di pupitequiero (che non ci ha mai messo la faccia) quindi teoricamente potrebbe essere anche peggiore, attaccare cosi duramente qualcuno e offenderlo senza nessun motivo, calunniarlo, insomma.,.. non e il massimo

Come al solito fai il bastian contrario, ma non é certo una novitá ::fuma

Che non ci lucrasse ci potrebbe credero solo chi.....credeva che io fossi luca ghilardi freedom e lavorassi al banco del pesce ::fuma :smt040 ;-) ;-) ;-) ;-)
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda bonvys » 11/08/2017, 13:27

ragioniere ha scritto:poi per me potete scannarvi, ammazzarvi, offendervi, minacciarvi, non entro nemmeno nella diatriba ne sul resto, pero leggere che speculava non e corretto e tanto gli dovevo

a chi non conviene pagare qualcuno per fargli ilö servizio, scusate ma e libero di andare lui a cuba. o siete liberi voi che lo criticate di farlo gratuitamente... non e che quello stava facendo lo strozzino--- offriva solo una alternativa a chi lo preferiva

io se mi trovassi nella situazione, sarei ben felice di pagare qualcuno e che mi aiutasse, e se risparmio pure poi

Comunque oggetto della discussione non era il vidatox, ma la storia di luca ghilardi freedom, la conad di lucca, il banco del pesce, i concorsi canori in versilia, la lite con lorenzo del rockphenia e tutte le bugie o meglio barzelette che si é inventato su di me ::fuma ;-) :ahahah
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda ragioniere » 11/08/2017, 13:46

scusate

mettiamo io domani ho la peste, fanno una medicina nel borneo... andarla a prendere mi costerebbe 3000 euro

qualcuno si offre di andare per me nel borneo, e mi prende magari 600 euro, cosa sta lucrando ??

Ci deve andare a spese sue ?

Per me, che cmq dovrei andarci io, se non trovo chi lo fa gratis e cmq un gran favore che qualcuno lo faccia per me, e risparmio pure, poi nessuno mi vieta ne di andarci me, ne che qualche amico mi faccia il favore anche gratis..

sulla storia di luca gilardi non entro, non e che mi interessa, con tante fighe cubane sul web meglio pensare a mayelin a maria a pompisleidys :-D o forse semplicemente alle corna mia ::rose

Pero sul fatto che uno che offre un servizio e pretende di venire spesato mi sembra piu che legittimo
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda ragioniere » 11/08/2017, 13:49

bastian contrario no

ho sempre pensato cosi e su tutto, chi lavora deve essere pagato, e se mi serve bene e mi fa pure risparmiare tanto meglio

Vale per tutto, chi fa da intermediario, la maggior parte delle persone non fa nulla gratis, prova a chiedere portami un pacchetto... a volte pagherei pure... ma gratis lo fa 1 su 1000.... questo e purtroppo vero, e se ne ho bisogno preferisco pagare ma avere il servizio... vale per tutto, la medicina e solo un esempio----
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda estefano » 11/08/2017, 15:45

Tanto per rispondere ....

Chi andava a Cuba a prendere il veleno di scorpione, lo faceva per se o per un famigliare ammalato, con la speranza di alleviare o curare la malattia, si era formato un gruppetto di italiani e svizzeri che si "alternavano" con altri per risparmiarsi un viaggio ogni 4 mesi.

Senza lucro senza guadagno, ognuno pagava le proprie spese.
Awo ni orunmila
estefano
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggioda ragioniere » 11/08/2017, 16:56

estefano ha scritto:Tanto per rispondere ....

Chi andava a Cuba a prendere il veleno di scorpione, lo faceva per se o per un famigliare ammalato, con la speranza di alleviare o curare la malattia, si era formato un gruppetto di italiani e svizzeri che si "alternavano" con altri per risparmiarsi un viaggio ogni 4 mesi.

Senza lucro senza guadagno, ognuno pagava le proprie spese.

certo; nessuno lo impedisce, poi vi erano persone che magari pagavano qualcosa a qualcuno che lo facesse per loro, e avevano una convenienza. Tutto legittimo, chi presta un servizio, e legittimo che venga pagato, dove sarebbe il lucro ??
dovrebbe andare a spese sue a cuba a fare il favore ?

questo non mi e chiAro :twisted:
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda duarglide » 11/08/2017, 21:25

La faccenda e questa......andare in cerca di persone malate di cancro per offrire un servizio che permetta ad uno di sperare e all'altro di viaggiare gratis mi sembra un po cinico e deprimente . Poi per carità. ...ci sono i becchini ...i fognaroli.....gli assassini.insomma di tutto e di piu ma gli sciacalli quelli no....... e comunque gia l'avatar lo spiegava ;-)
duarglide
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Tematiche generali