La barzelletta del web...CUBANO e non solo

Di tutto un po' su Cuba

Moderatori: bambolino, mircocubano

Re: La barzelletta del web...CUBANO e non solo

Messaggioda ragioniere » 12/08/2017, 0:42

duarglide ha scritto:La faccenda e questa......andare in cerca di persone malate di cancro per offrire un servizio che permetta ad uno di sperare e all'altro di viaggiare gratis mi sembra un po cinico e deprimente . Poi per carità. ...ci sono i becchini ...i fognaroli.....gli assassini.insomma di tutto e di piu ma gli sciacalli quelli no....... e comunque gia l'avatar lo spiegava ;-)

non ci sono medici che lucrano su malattie ?
Quanta gente non muore per non avere i soldi per operarsi ?
Non ci sono avvocati che lucrano su sinistri ?

O solo citato due esempi, ne potremmo citare a migliaia, anche i becchini (pure loro chiamano i parenti e offrono un servizio)
piu che lucrare offrono un servizio, servizio che se nel caso dei medici non abbiamo scelto, nel caso di anubi nulla vieta a chi ha bisogno della medicina di scrivere qua e vedere che italiani li porta gratis ??

io 3 mesi fa ho scritto chi mi portava un pacchettino, e nessuno ha risposto.... giusto per intenderci, che se i bisognosi di medicina aspettano qualcuno che vadi a cuba e lo faccia gratis aivoglia di aspettare , esiste la possibilita di andare soli, e spendere un sacco di soldi, ed esiste la possibilta (per molti un aiuto=) che qualcuno offre il servizio,

Io sarei felicissimo di avere questo servizio a cambio di una piccola somma che tutti possono pagare e che fa risparmiare almeno un 75 % (oltre al tempo) rispetto se andiamo noi

Io gratis ancora non ho trovato nessuno che mi porta il mio pacchetto, ne altre cose, a volte sei felice di pagare qualche soldo e che ti servono----- cmq dare addosso a una persona, che qua non e iscritto, e non puo replicare non credo sia giusto, io non posso moderare e quindi non posso cancellare, pero giusto non lo trovo, in fondo non puo replicare e non ha scannato nessuno

Io non mi considero migliore di lui, non sono santo, e non scaglio la prima pietra, pero se ho da dirgli qualcosa penso lo faccio dove lui puo replicare... sarebbe piu sportivo

poi se si vuol fare la crociata, vabbe , fate vobis
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda bonvys » 12/08/2017, 11:50

INCEDEDIBBILE...il nostro eroe mi contatta pure via mp paventando marchiature a fuoco ed altri deliri vari ;-)

Come al solito nella storia con pupitequiero non ha capito una mazza in quanto non sono stato certo io via mp a dargli i consigli richiesti vista la mia totale ignoranza sulla domanda da lui posta...ma questa non é certo una novitá ;-) ;-) ;-) ;-)

PS PER QUANTO RIGURDA "VINCERE FACILE" NON SONO CERTO IO CHE NELLE SUE CARTELLE MODIFICA O CANCELLA POST DELLA VITTIMA DI TURNO, COME É GIA SUCCESSO CON ME E BERT, ANDANDO INDIETRO ANCHE DI 4/5 ANNI. MA QUESTO NON É CERTO UN MIO PROBLEMA, FAI PURE :-D ::fuma ;-) :smt040
Ca$tro:
Immagine
bonvys
Utente Senior
Utente Senior

Messaggioda duarglide » 12/08/2017, 12:36

ragioniere ha scritto:
duarglide ha scritto:La faccenda e questa......andare in cerca di persone malate di cancro per offrire un servizio che permetta ad uno di sperare e all'altro di viaggiare gratis mi sembra un po cinico e deprimente . Poi per carità. ...ci sono i becchini ...i fognaroli.....gli assassini.insomma di tutto e di piu ma gli sciacalli quelli no....... e comunque gia l'avatar lo spiegava ;-)

non ci sono medici che lucrano su malattie ?
Quanta gente non muore per non avere i soldi per operarsi ?
Non ci sono avvocati che lucrano su sinistri ?

O solo citato due esempi, ne potremmo citare a migliaia, anche i becchini (pure loro chiamano i parenti e offrono un servizio)
piu che lucrare offrono un servizio, servizio che se nel caso dei medici non abbiamo scelto, nel caso di anubi nulla vieta a chi ha bisogno della medicina di scrivere qua e vedere che italiani li porta gratis ??

io 3 mesi fa ho scritto chi mi portava un pacchettino, e nessuno ha risposto.... giusto per intenderci, che se i bisognosi di medicina aspettano qualcuno che vadi a cuba e lo faccia gratis aivoglia di aspettare , esiste la possibilita di andare soli, e spendere un sacco di soldi, ed esiste la possibilta (per molti un aiuto=) che qualcuno offre il servizio,

Io sarei felicissimo di avere questo servizio a cambio di una piccola somma che tutti possono pagare e che fa risparmiare almeno un 75 % (oltre al tempo) rispetto se andiamo noi

Io gratis ancora non ho trovato nessuno che mi porta il mio pacchetto, ne altre cose, a volte sei felice di pagare qualche soldo e che ti servono----- cmq dare addosso a una persona, che qua non e iscritto, e non puo replicare non credo sia giusto, io non posso moderare e quindi non posso cancellare, pero giusto non lo trovo, in fondo non puo replicare e non ha scannato nessuno

Io non mi considero migliore di lui, non sono santo, e non scaglio la prima pietra, pero se ho da dirgli qualcosa penso lo faccio dove lui puo replicare... sarebbe piu sportivo

poi se si vuol fare la crociata, vabbe , fate vobis

Caro Raggio qua si potrebbe parlare all.infinito e ogniouno puo dire la sua . A me non piacciono certi modi di guadagnarsi la vacanza.......e rimango della mia opinione.
duarglide
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ragioniere » 12/08/2017, 16:41

duarglide ha scritto:Caro Raggio qua si potrebbe parlare all.infinito e ogniouno puo dire la sua . A me non piacciono certi modi di guadagnarsi la vacanza.......e rimango della mia opinione.

a me non piacciono tanti modi di guadagnarsi la pagnotta, che sia per una vacanza o per altro diciamo cambia poco,
Pero chi offre un servizio, e ripeto un servizio, non sta lucrando ma sta offrendo un servizio

Nessuno e obbligato di pagare qualcuno per andare a Cuba a prendergli una medicina, ognuno e libero di scriverlo sui vari gruppi e se trova qualcuno che lo fa gratis tanto meglio, o altrimenti ci va lui a cuba...

Prendere i servigi di Anubi (o altro) e sono una delle tante alternative, e molti sono felicissimi che qualcuno offre loro questa possibilita, peggio e non sapere come fare o dovere andare personalmente a cuba a prenderle...

Ora una cosa e dire a me non piace, altra cosa e offendere e calunniare... tra le due cose ci sono mondi-

Certo pero che se aspetta gli italiani o altri e che vanno a cuba aprendere la medicina gratis, chi e bisognoso nel piu dei casi non la vedra mai questa medicina, questa e la triste realta, altrimenti nessuno si rivolgerebbe a un corriere privato

Che dovrebbe fare Anubi, andare di tasca sua a cuba a prendere la medicina alla gente ?
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda duarglide » 14/08/2017, 0:36

ragioniere ha scritto:
duarglide ha scritto:Caro Raggio qua si potrebbe parlare all.infinito e ogniouno puo dire la sua . A me non piacciono certi modi di guadagnarsi la vacanza.......e rimango della mia opinione.

a me non piacciono tanti modi di guadagnarsi la pagnotta, che sia per una vacanza o per altro diciamo cambia poco,
Pero chi offre un servizio, e ripeto un servizio, non sta lucrando ma sta offrendo un servizio

Nessuno e obbligato di pagare qualcuno per andare a Cuba a prendergli una medicina, ognuno e libero di scriverlo sui vari gruppi e se trova qualcuno che lo fa gratis tanto meglio, o altrimenti ci va lui a cuba...

Prendere i servigi di Anubi (o altro) e sono una delle tante alternative, e molti sono felicissimi che qualcuno offre loro questa possibilita, peggio e non sapere come fare o dovere andare personalmente a cuba a prenderle...

Ora una cosa e dire a me non piace, altra cosa e offendere e calunniare... tra le due cose ci sono mondi-

Certo pero che se aspetta gli italiani o altri e che vanno a cuba aprendere la medicina gratis, chi e bisognoso nel piu dei casi non la vedra mai questa medicina, questa e la triste realta, altrimenti nessuno si rivolgerebbe a un corriere privato

Che dovrebbe fare Anubi, andare di tasca sua a cuba a prendere la medicina alla gente ?

certi "servigi" io non li accetto......a meno che ti vedo anche andare a fare il volontariato nelle chiese ospedali e quant'altro.
di certo lui gratis non ci andrebbe mai , diciamo che ha trovato un modo per pagarsi la vacanza su le spalle di chi giustamente "spera" ma quello non è un servigio ma una sciacallata (da li l'avatar) ......se poi lo difendi perche' è un tuo amico allora è un altra storia :wink: con me non s'è meritato nulla giacchè ha spalato merda su di me malgrado io non avevo MAI parlato su di lui .... e tu lo sai perchè le cose le hai lette du Dolly .
:-D
duarglide
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ragioniere » 14/08/2017, 9:13

Non lo difendo, non e mio amico, semplicemente che offre un servizio a pagamento, che altri potrebbero offrire gratis ma non lo fanno

quindi se uno ha bisogno di quella medicina e non ha voglia ho tempo di spendere soldi per andare a cuba, se non trova nessuno che lo fa gratis, o ci va lui a cuba o paga qualcuno che lo fa per lui e ringrazia

ripeto, io casualmente gratis non trovo mica facile qualcuno che mi porta un pacchettino, e non e una medicina importante, pero se lo fosse, pagherei e ringrazierei

Poi magari una persona puo essere odiosa, stronza, antipatica etc... ci puo stare, io difendo solo il diritto a essere pagato per chi offre un servigio, che poi spesso sono anche i becchini... figurati :-D

domani potrei essere nel bisogno io, e piangerei se non posso andare e non trovo qualcuno, che anche a pagamento mi porta la medicina,, tutto qua ::))::
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda Almendares » 14/08/2017, 11:31

Egr. Rag. Lei difende l'indifendibile, io ho portato per tre volte da Cuba il siero di scorpione, avendo anche dei problemi in Dogana,
però il biglietto me lo sono sempre pagato senza pensare di andare in vacanza speculando sulla pelle di malati di cancro.
Poi ognuno la pensi come vuole.
La saluto cordialmente.
Almendares
Utente Junior
Utente Junior

Messaggioda ragioniere » 14/08/2017, 13:05

Almendares ha scritto:Egr. Rag. Lei difende l'indifendibile, io ho portato per tre volte da Cuba il siero di scorpione, avendo anche dei problemi in Dogana,
però il biglietto me lo sono sempre pagato senza pensare di andare in vacanza speculando sulla pelle di malati di cancro.
Poi ognuno la pensi come vuole.
La saluto cordialmente.

io invece sono 3 mesi che aspetto che qualcuno mi faccia il favore e invece niente... saro sfigato :wink:
Non ne ho urgenza, ma se era per una caso gravo, benedivo chi por 200-300 euro mi faceva il favore

Anche la DHL per portare dei documenti a cuba prende 80 euro, molte volte li ho mandati con conoscenti e non ho pagato nulla
cio nonostante se io non trovo nessuno, sono felice che la DHL mi offra quel servizio anche se caro

Chi usufrisce dei soldi di un intermediario (anche per trovare donne a cuba) E OVVIO CHE PAGA QUALCOSA; ma lo fa solo se non vede altra soluzione, cosi come succede con centinaia di servizi...

Altrimenti bisognerebbe anche criticare chi paga centinaia di euro in mignotte, anche le mignotte in un certo senso lucrano su qualcosa... poi posso capire che puo piacere o meno, sin li ci arrivo, ma pretendere che qualcuno lo faccia gratuitamente, qualcuno che non ha nemmeno i soldi, insomma mi sembra sbagliato---
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Messaggioda duarglide » 14/08/2017, 20:09

Raggio....è indifendibile . Poi ..ogniuno campa come vuole ma se proprio vuoi fare il "benefattore" allora fallo gratis e non per andare a vedere la partita gratis su le spalle di chi pur di sperare nel miracolo si aggrappa a tutto . :smt023
duarglide
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ragioniere » 14/08/2017, 21:55

duarglide ha scritto:Raggio....è indifendibile . Poi ..ogniuno campa come vuole ma se proprio vuoi fare il "benefattore" allora fallo gratis e non per andare a vedere la partita gratis su le spalle di chi pur di sperare nel miracolo si aggrappa a tutto . :smt023

io non parlo di Anubi, a me non mi deve nulla, non mi ha mai chiesto nulla, nemmeno devo difenderlo visto che non e accusato di nulla, e qua non siamo in tribunale.

Io lo dico in generale, quando si ha bisogno, anche per la morte o magari una grave malattia, di un essere caro, magari si fanno avanti becchini, avvocati, o medici, e che facciamo li accusiamo di lucrare ??
certo in un certo senso lo fanno, e magari possiamo anche lanciare loro qualche accidente, pero insomma non e che e da dare la colpa a uno solo, e che le cose vanno cosi...

Anubi non ha mai scritto di voler fare beneficenza, ha solo scritto che offriva un servizio, peraltro non indispensabile, cioe non e che lui aveva il monopolio di una medicina, ognuno era libero di andare a cuba a prenderla, se qualcuno si rivolgeva a Anubi e solo perche non aveva voglia di andare a cuba e pagare magari 4 -5 volte di piu, ed evidentemente proprio come me di benefattori che fanno un favore non se ne trovano facili, magari almendorn me lo fa anche a me il favore e mi porta gratis il pacchetto :-)

Poi possiamo o meno condividere qualcosa, su questo non ci piove, e capisco anche che anubi a molti sta antipatico, pero ricordiamoci non ha comesso nessun reato e qua non siamo in tribunale, al massimo scambiamo opinioni, molti criticano il fatto che qualcuno si faccia pagare, qualcuno magari la vede diversamente, tutto qua...

Pure a me, mi brucia lu culu quando a cuba il regime di sta fava triplica i prezzi delle cose, quello per me anchee sciacallaggio , per altri amgari no, qualcuno trova giusto essere ngroppati... tutto ci puo stare.. :-)
Immagine
ragioniere
Camajan
Camajan

Precedente

Torna a Tematiche generali